Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

07/04/2011, 08:30

orebro ha scritto:

Scusate ma in questi giorni non ho avuto tempo neanche di respirare, cmq mi pare di aver capito che pensiate che la foto sia stata manipolata giusto? Un pó di giorni fa ho parlato con Antonio e gli ho detto mandami una foto appena tirata giú dalla macchina che credono sia falsa e lui mi ha detto, testuali parole:
E' ORIGINALE!! cavolo, SCARICATA DALLA MACCHINA E INSERITA SULLA MAIL

Quindi non so cosa dirvi di piú....

Ma per favore Orebro!!!Fai una cosa:per il prossimo avvistamento,chiedi ad Antonio di chiamarci tutti quanti,in modo da testimoniare la sua buona fede!Sino ad allora non crediamo nè a lui e nè ai suoi presunti testimoni!!!

07/04/2011, 08:57

Azzz peggio del tenente Colombo!!!
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Sul mio sito http://www.fratellidiluce.it cé un link sopra "contatti" e li cé la mia descrizione, con tanto di foto, abito in Svezia e qui insieme ada altri amici abbiamo una piccola tv locale, che si chiama ÖrebroTV
http://www.orebrotv.se/
le foto che avete postato riguardano una serata in un locale svedese con ospite "Eek A Mouse" che sarebbe quell` uomo di colore che si vede nella foto, un personaggio abbastanza famoso qui, forse anche nel mondo, se andate a cercare su you tube ci sono molti video, guardate qui su google:

Non riesco a far funzionare i link...

http://www.google.se/images?hl=sv&q=Eek%20A%20Mouse&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi

http://www.youtube.com/watch?v=3smW0k7ZUQE

Il ragazzo che dite assomigliare a Woodok é uno (che si trovava li per caso nel locale che non conosco e non ho mai visto) dove abbiamo fatto le riprese per Eek Mouse.

Vorrei anche dirvi che io non conosco e non sono questo Woodok che voi citate.

Cmq é tutto sul web sotto gli occhi di tutti:
Alessandro Zavattero il mio nome
orebro nik per i forum
AlessandroZ007 nik per you tube
Alessandro UFO nik per facebook
Ultima modifica di orebro il 07/04/2011, 09:07, modificato 1 volta in totale.

07/04/2011, 09:06

IdentFlyObj ha scritto:

Ho riscontrato le stesse cose che affermi tu, rmnd! Un caos di personaggi farlocchi.
Proprio tale alessandroZ007,su youtube,aveva attirato tempo fa la mia attenzione:direi che si tratta di un gruppo di fissati psicotici assoldati da Urzi. Kimly77,registrato come utente svedese,è Orebro: non parla molto bene l'italiano (si esprime malino,diciamo così),mentre Woodok usa terminologie già più avanzate,ma attingendo forse nozioni e frasi da Giuseppe Garofalo.
Sono le classiche persone che dirottano l'informazione e le verità: operano censure su Youtube;operano censure su Facebook;spargono finti nick in giro per la rete congratulandosi per le riprese e le foto di Urzi; entrano in tutti i forum a pubblicizzare le kagate che producono tra di loro.
Questo collage è discreto:

Immagine:
Immagine
67,69 KB

Ah,vedo anche un bel numero telefonico.Interessante.Magari da usarsi in quelle notti noiose di insonnia,con migliaia di squilli,o tanto per sparare due pernacchie all'altro capo del filo.
Anche se,l'unico rimedio,con certi personaggi,è sempre quello che consigliava mio papà: legati a corda,in piazza,cosparsi di benzina e poi 'appicciati' con disinvoltura.
Con la disinformazione che stanno attuando,è il minimo.
Ah,a proposito.
Si parlava di una fotografia di un ufo.Dati exif o non dati exif,il 'buco' nero di segnale nel centro-sensore è indice di immagine falsa.Così,lo dico tanto perchè mi piace vedere cosa si inventeranno domattina per ovviare a questo disguido tecnico.

P.S. La fotografia l'ha fatta Urzi. Lo si evince dal fatto che Woodok parlava di 'ritagli' del video,e Zavattero annunciava che a breve si sarebbe dovuto vedere l'intero video.
In realtà,Urzi ha eseguito solo scatti fotografici ,evitando così di utilizzare il tubone Samyang in videate impossibili.

[:264]

07/04/2011, 09:14

Orebro: non parla molto bene l'italiano (si esprime malino,diciamo così),mentre Woodok usa terminologie già più avanzate,

Questo é vero purtroppo ho sempre fatto schifo a scuola ci andavo solo per passare il tempo, quindi il mio italiano é pessimissimo.

operano censure su Youtube;operano censure su Facebook;spargono finti nick in giro per la rete congratulandosi per le riprese e le foto di Urzi; entrano in tutti i forum a pubblicizzare le kagate che producono tra di loro.

Questo invece non mi riguarda e non mi risulta, ho sempre difeso Urzi con il mio nikname, nel mio canale su You tube non ho mai censurato 1 volta, neanche quando hanno scritto insulti pesanti, perché ritengo la libertá di opinione al primo posto sopra tutto!

07/04/2011, 09:37

Vi ricordo che il titolo del topic è:

"Antonio (Urzi) mi ha dato una foto formato originale"

e non

"Vita, morte e miracoli dell'utente Orebro"

Inoltre, il Regolameto del Forum vieta di inserire dati personali degli utenti, o comunque "dati sensibili", senza l'autorizzazione dei medesimi.

Gli amministratori e i moderatori si riservano quindi di rimuovere e/o modificare post che dovessero eventualmente violare questa regola.

L'intento di questo topic è - semmai - quello di dimostrare la veridicità delle affermazioni del sig.Urzi e di valutare l'eventuale genuinità del materiale fornito. E su questi ultimi due punti, direi che i fatti parlano da soli.

Grazie a tutti per la collaborazione.

07/04/2011, 09:41

Blissenobiarella ha scritto:

Direi di non svolgere indagini sull'identità di utenti che arrivano qui presentandosi con un nick( a meno di non volerlo fare per conoscenza propria), mi sembra una scorrettezza nei confronti di orebro,

Si hai ragione in parte..e infatti ho anche corretto un po' il tiro , dubitando che orebro alla fine fosse woodok..comunque le foto che ho postato si riferivano all'utente woodok dell'altro forum (o almeno pensavo potessero riferirsi a lui essendoci una certa somiglianza).
Le 'indagini', se così vogliamo chiamarle, le ho fatte solo perchè a me pare ci si prenda un po' gioco degli utenti sia qui in questo forum che in altri (il woodok che parla in terza persona di orebro come se non si conoscessero). E capire se orebro e woodok siano o meno la stessa persona o meglio se siano tra loro correlati e con loro il fotografo alessandro penso fosse interessante per capire quanto ci sia di 'fede' genuina e quanto di 'congeniato a tavolino'.

Comunque spero di non aver violato la privacy di nessuno (e non per questioni legali ma morali) poichè tutto quello che ho trovato in rete è stato postato dagli autori stessi. Diciamo che ho solo cercato di mettere qualche tassello in ordine per capire , come ho scritto sopra, dove finisce la 'fede' genuina e dove inizia questo piccolo gioco tra due o più persone e quale relazione hanno con Urzi.

07/04/2011, 09:43

Thethirdeye ha scritto:

Vi ricordo che il titolo del topic è:

"Antonio (Urzi) mi ha dato una foto formato originale"

e non

"Vita, morte e miracoli dell'utente Orebro"

Inoltre, il Regolameto del Forum vieta di inserire dati personali degli utenti, o comunque "dati sensibili", senza l'autorizzazione dei medesimi.

Gli amministratori e i moderatori si riservano quindi di rimuovere e/o modificare post che dovessero eventualmente violare questa regola.

L'intento di questo topic è - semmai - quello di dimostrare la veridicità delle affermazioni del sig.Urzi e di valutare l'eventuale genuinità del materiale fornito. E su questi ultimi due punti, direi che i fatti parlano da soli.

Grazie a tutti per la collaborazione.

come sopra..non sono dati sensibili ma dati resi pubblici dagli stessi utenti.

07/04/2011, 09:48

rmnd ha scritto:
non sono dati sensibili ma dati resi pubblici dagli stessi utenti.

E' solo per questo che non è stato modificato nulla.
In ogni caso..... "è meglio prevenire che curare".

E visto che il paletti a volte gli utenti se li dimenticano,
è meglio rinfrescare la memoria.....

07/04/2011, 09:50

Si, erano già cose presenti in rete, per questo non c'è violazione della privacy e non abbiamo rimosso il tuo post, rmnd.
Un ringraziamento ad Orebro che ha voluto subito tagliare la testa al toro ed ad ogni possibile polemica.

07/04/2011, 09:53

Thethirdeye ha scritto:

rmnd ha scritto:
non sono dati sensibili ma dati resi pubblici dagli stessi utenti.

E' solo per questo che non è stato modificato nulla.
In ogni caso..... "è meglio prevenire che curare".

E visto che il paletti a volte gli utenti se li dimenticano,
è meglio rinfrescare la memoria.....

Comunque nulla in contrario , il forum è vostro, se volete cancellare nessun problema.
Non è mia intenzione e mia curiosità sapere chi si nasconda dietro orebro..ora per sua ammissione lo sappiamo..è quel bravo fotografo.

Tutto nasce dalla necessità di fare chiarezza per capire se stiamo parlando di una sola persona o più persone e il loro legame con Urzi. Penso sia importante anche per capire se quella foto sia stata fatta da urzi e consegnata a orebro e poi postata così com'è oppure orebro l'abbia successivamente modificata essendo lui un buon conoscitore del video e foto editing.

07/04/2011, 09:56

rmnd ha scritto:

Tutto nasce dalla necessità di fare chiarezza per capire se stiamo parlando di una sola persona o più persone e il loro legame con Urzi. Penso sia importante anche per capire se quella foto sia stata fatta da urzi e consegnata a orebro e poi postata così com'è oppure orebro l'abbia successivamente modificata essendo lui un buon conoscitore del video e foto editing.

Sono perfettamente d'accordo con te, rmnd.... ho solamente detto "Gli amministratori e i moderatori si riservano quindi di rimuovere e/o modificare post che dovessero eventualmente violare questa regola".

Solo questo...... [:D]

07/04/2011, 10:03

Per ritornare alla foto potete spiegarmi le vostre conclusioni?
Presempio cosé che vi fa credere che la foto sia stata manipolata?
Grazie!

07/04/2011, 10:07

Da qui in poi....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=4

07/04/2011, 11:07

Grazie!

Qualcuno mi puó spiegare come si ottengono (il processo) di queste informazioni:
Immagine

07/04/2011, 11:10

Cmq forse ho capito non é possibile che invece il programma che ho usato per caricare la foto la ridimensioni in automatico con quel programma "adobe" ?

Se mi spiegate il procedimento provo a farlo con la foto inviatami da Antonio
Rispondi al messaggio