07/04/2011, 08:30
orebro ha scritto:
Scusate ma in questi giorni non ho avuto tempo neanche di respirare, cmq mi pare di aver capito che pensiate che la foto sia stata manipolata giusto? Un pó di giorni fa ho parlato con Antonio e gli ho detto mandami una foto appena tirata giú dalla macchina che credono sia falsa e lui mi ha detto, testuali parole:
E' ORIGINALE!! cavolo, SCARICATA DALLA MACCHINA E INSERITA SULLA MAIL
Quindi non so cosa dirvi di piú....
07/04/2011, 08:57
07/04/2011, 09:06
IdentFlyObj ha scritto:
Ho riscontrato le stesse cose che affermi tu, rmnd! Un caos di personaggi farlocchi.
Proprio tale alessandroZ007,su youtube,aveva attirato tempo fa la mia attenzione:direi che si tratta di un gruppo di fissati psicotici assoldati da Urzi. Kimly77,registrato come utente svedese,è Orebro: non parla molto bene l'italiano (si esprime malino,diciamo così),mentre Woodok usa terminologie già più avanzate,ma attingendo forse nozioni e frasi da Giuseppe Garofalo.
Sono le classiche persone che dirottano l'informazione e le verità: operano censure su Youtube;operano censure su Facebook;spargono finti nick in giro per la rete congratulandosi per le riprese e le foto di Urzi; entrano in tutti i forum a pubblicizzare le kagate che producono tra di loro.
Questo collage è discreto:
Immagine:
67,69 KB
Ah,vedo anche un bel numero telefonico.Interessante.Magari da usarsi in quelle notti noiose di insonnia,con migliaia di squilli,o tanto per sparare due pernacchie all'altro capo del filo.
Anche se,l'unico rimedio,con certi personaggi,è sempre quello che consigliava mio papà: legati a corda,in piazza,cosparsi di benzina e poi 'appicciati' con disinvoltura.
Con la disinformazione che stanno attuando,è il minimo.
Ah,a proposito.
Si parlava di una fotografia di un ufo.Dati exif o non dati exif,il 'buco' nero di segnale nel centro-sensore è indice di immagine falsa.Così,lo dico tanto perchè mi piace vedere cosa si inventeranno domattina per ovviare a questo disguido tecnico.
P.S. La fotografia l'ha fatta Urzi. Lo si evince dal fatto che Woodok parlava di 'ritagli' del video,e Zavattero annunciava che a breve si sarebbe dovuto vedere l'intero video.
In realtà,Urzi ha eseguito solo scatti fotografici ,evitando così di utilizzare il tubone Samyang in videate impossibili.
07/04/2011, 09:14
Orebro: non parla molto bene l'italiano (si esprime malino,diciamo così),mentre Woodok usa terminologie già più avanzate,
operano censure su Youtube;operano censure su Facebook;spargono finti nick in giro per la rete congratulandosi per le riprese e le foto di Urzi; entrano in tutti i forum a pubblicizzare le kagate che producono tra di loro.
07/04/2011, 09:37
07/04/2011, 09:41
Blissenobiarella ha scritto:
Direi di non svolgere indagini sull'identità di utenti che arrivano qui presentandosi con un nick( a meno di non volerlo fare per conoscenza propria), mi sembra una scorrettezza nei confronti di orebro,
07/04/2011, 09:43
Thethirdeye ha scritto:
Vi ricordo che il titolo del topic è:
"Antonio (Urzi) mi ha dato una foto formato originale"
e non
"Vita, morte e miracoli dell'utente Orebro"
Inoltre, il Regolameto del Forum vieta di inserire dati personali degli utenti, o comunque "dati sensibili", senza l'autorizzazione dei medesimi.
Gli amministratori e i moderatori si riservano quindi di rimuovere e/o modificare post che dovessero eventualmente violare questa regola.
L'intento di questo topic è - semmai - quello di dimostrare la veridicità delle affermazioni del sig.Urzi e di valutare l'eventuale genuinità del materiale fornito. E su questi ultimi due punti, direi che i fatti parlano da soli.
Grazie a tutti per la collaborazione.
07/04/2011, 09:48
rmnd ha scritto:
non sono dati sensibili ma dati resi pubblici dagli stessi utenti.
07/04/2011, 09:50
07/04/2011, 09:53
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
non sono dati sensibili ma dati resi pubblici dagli stessi utenti.
E' solo per questo che non è stato modificato nulla.
In ogni caso..... "è meglio prevenire che curare".
E visto che il paletti a volte gli utenti se li dimenticano,
è meglio rinfrescare la memoria.....
07/04/2011, 09:56
rmnd ha scritto:
Tutto nasce dalla necessità di fare chiarezza per capire se stiamo parlando di una sola persona o più persone e il loro legame con Urzi. Penso sia importante anche per capire se quella foto sia stata fatta da urzi e consegnata a orebro e poi postata così com'è oppure orebro l'abbia successivamente modificata essendo lui un buon conoscitore del video e foto editing.
07/04/2011, 10:03
07/04/2011, 11:07
07/04/2011, 11:10