IdentFlyObj ha scritto: Ho riscontrato le stesse cose che affermi tu, rmnd! Un caos di personaggi farlocchi.
Proprio tale alessandroZ007,su youtube,aveva attirato tempo fa la mia attenzione:direi che si tratta di un gruppo di fissati psicotici assoldati da Urzi. Kimly77,registrato come utente svedese,è Orebro: non parla molto bene l'italiano (si esprime malino,diciamo così),mentre Woodok usa terminologie già più avanzate,ma attingendo forse nozioni e frasi da Giuseppe Garofalo.
Sono le classiche persone che dirottano l'informazione e le verità: operano censure su Youtube;operano censure su Facebook;spargono finti nick in giro per la rete congratulandosi per le riprese e le foto di Urzi; entrano in tutti i forum a pubblicizzare le kagate che producono tra di loro.
Questo collage è discreto:
Immagine:
67,69 KBAh,vedo anche un bel numero telefonico.Interessante.Magari da usarsi in quelle notti noiose di insonnia,con migliaia di squilli,o tanto per sparare due pernacchie all'altro capo del filo.
Anche se,l'unico rimedio,con certi personaggi,è sempre quello che consigliava mio papà: legati a corda,in piazza,cosparsi di benzina e poi 'appicciati' con disinvoltura.
Con la disinformazione che stanno attuando,è il minimo.
Ah,a proposito.
Si parlava di una fotografia di un ufo.Dati exif o non dati exif,il 'buco' nero di segnale nel centro-sensore è indice di immagine falsa.Così,lo dico tanto perchè mi piace vedere cosa si inventeranno domattina per ovviare a questo disguido tecnico.
P.S. La fotografia l'ha fatta Urzi. Lo si evince dal fatto che Woodok parlava di 'ritagli' del video,e Zavattero annunciava che a breve si sarebbe dovuto vedere l'intero video.
In realtà,Urzi ha eseguito solo scatti fotografici ,evitando così di utilizzare il tubone Samyang in videate impossibili.