Non ho capito se gli ultimi discorsi sono contro quello che ho scritto prima io o contro quello che ha detto qualcun altro...bhooo!
Certo che se sono discorsi diretti a me credo ci sia un grosso problema di intesa....
del tipo: 23+12=35 ma se togliete 5 resta 30 che moltiplicato 10 fa' 300
Poi viene qualcuno e dice (sempre se si sta' rivolgendo a me perche' non si capisce)
Cita:
"Uno che non ci crede dovrebbe cambiare idea solo perchè glielo dice un video ? Da youtube, poi....bubbolandia.
Ma certa gente chi si crede di essere?"
come se il risultato di 300 lo avessi preso da un video di youtube che dice: 12+7-5+30=300
oppure :
Cita:
"non ci sono indizi ma solo sospetti e tanti cantastorie che ridicolizzano il tutto a discapito della ricerca."
Ma di quale ricerca sta' parlando?
Ricerca di una cosa senza nessun indizio che "NON ESISTE"!!!
ci sono solo S.O.S.P.E.T.T.I a detta di lui....
strano che di questi "sospetti" ce un forum sul quale sto' scrivendo
pieno di migliaia di scritti, libri, manufatti, testimonianze, video (non solo da youtube)
che per poterli visionare tutti non basterebbero anni....
Che lo scopo del forum e la sua ricerca non sia forse quella di tramutare tutte queste PROVE in semplici SOSPETTI!!!
A questo punto mi stanno sorgendo molti dubbi, che perlopiu' rafforzano la mia convinzione dell'esistenza aliena, anche se non ce' bisogno di raffozzarla quando ormai sono sicuro.
Alcuni di sicuro non comprenderanno di cosa sto' parlando (specie dell'esempio con i numeri sopra) e se ne usciranno fuori con le solite ironie e sciocchezze...
state a vedere...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
P.s. Sappiate capire che il discorso e' rivolto a certi elementi che NON credono all'esistenza aliena, quindi chi ci crede e cerca le prove della loro esistenza non e' il destinatario di questo discorso.
@sheenky
l'ufologia non deve essere una fede e sono d'accordo, io cerco di far credere la gente non con la fede, ma con le prove, quelle che per voi sono solo "SOSPETTI" ma che la gente con un po' di buonsenso logico, cioe' dotati di logica capiranno da soli che le prove sono prove e che non stiamo parlando dei falsi filmati di youtube messi apposta per depistare e per confondere nonche' per far dire a certa gente:
Cita:
"Uno che non ci crede dovrebbe cambiare idea solo perchè glielo dice un video ? Da youtube, poi....bubbolandia."
come se tutte le prove di cui siamo in possesso fossero solo i video fasulli del tubo!!!