Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2011, 00:43 
Cita:
Sheenky ha scritto:
Come hai detto giustamente ci sono INDIZI. Ma non prove!
Quoto tutto il tuo ragionamento,non fa una piega,ma io correggo solo questo,non ci sono indizi ma solo sospetti e tanti cantastorie che ridicolizzano il tutto a discapito della ricerca.
imho.

Sui filamti nasa dico attenzione perchè molti oggetti possono avere anche una giusta spiegazione razionale,ma in alcuni casi il dubbio è forte,ma un dubbio di certo non basta....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2011, 01:07 
Il titolo del video recita: "se non credete agli ufo guardate questo!"

Immagine

Uno che non ci crede dovrebbe cambiare idea solo perchè glielo dice un video [:246]? Da youtube, poi....bubbolandia.
Ma certa gente chi si crede di essere?
Probabilmente si aspetta commenti tipo questi?

"user pinco - You've make me completely change idea about ufo's phenomena...thank you, my savior!"

"user palllino - Ora ci credo! Ci credooooo! Filmato inattaccabile, grazie di esistere amico."

"user parapparappà - I think that we are not alone in the universe...the friend in front of me has changed idea about due to this outstanding video, you're a great mate!"

L'impostazione di certi video mi irrita alquanto, se la gente vuole crederci o meno alla fenomenologia ufo non è certo un problema mio e soprattutto non è vedendo certi video che cambia certo idea, anzi.
Ma evidentemente per qualcuno (ad esempio gli autori di questi video) questo probabilmente vuol dire non dormire la notte [:o)].

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2011, 03:16 
Non ho capito se gli ultimi discorsi sono contro quello che ho scritto prima io o contro quello che ha detto qualcun altro...bhooo!
Certo che se sono discorsi diretti a me credo ci sia un grosso problema di intesa....
del tipo: 23+12=35 ma se togliete 5 resta 30 che moltiplicato 10 fa' 300
Poi viene qualcuno e dice (sempre se si sta' rivolgendo a me perche' non si capisce)

Cita:
"Uno che non ci crede dovrebbe cambiare idea solo perchè glielo dice un video ? Da youtube, poi....bubbolandia.
Ma certa gente chi si crede di essere?"

come se il risultato di 300 lo avessi preso da un video di youtube che dice: 12+7-5+30=300

oppure :
Cita:
"non ci sono indizi ma solo sospetti e tanti cantastorie che ridicolizzano il tutto a discapito della ricerca."

Ma di quale ricerca sta' parlando?
Ricerca di una cosa senza nessun indizio che "NON ESISTE"!!!
ci sono solo S.O.S.P.E.T.T.I a detta di lui....

strano che di questi "sospetti" ce un forum sul quale sto' scrivendo
pieno di migliaia di scritti, libri, manufatti, testimonianze, video (non solo da youtube)
che per poterli visionare tutti non basterebbero anni....
Che lo scopo del forum e la sua ricerca non sia forse quella di tramutare tutte queste PROVE in semplici SOSPETTI!!!

A questo punto mi stanno sorgendo molti dubbi, che perlopiu' rafforzano la mia convinzione dell'esistenza aliena, anche se non ce' bisogno di raffozzarla quando ormai sono sicuro.

Alcuni di sicuro non comprenderanno di cosa sto' parlando (specie dell'esempio con i numeri sopra) e se ne usciranno fuori con le solite ironie e sciocchezze...
state a vedere...[;)]

P.s. Sappiate capire che il discorso e' rivolto a certi elementi che NON credono all'esistenza aliena, quindi chi ci crede e cerca le prove della loro esistenza non e' il destinatario di questo discorso.

@sheenky
l'ufologia non deve essere una fede e sono d'accordo, io cerco di far credere la gente non con la fede, ma con le prove, quelle che per voi sono solo "SOSPETTI" ma che la gente con un po' di buonsenso logico, cioe' dotati di logica capiranno da soli che le prove sono prove e che non stiamo parlando dei falsi filmati di youtube messi apposta per depistare e per confondere nonche' per far dire a certa gente:
Cita:
"Uno che non ci crede dovrebbe cambiare idea solo perchè glielo dice un video ? Da youtube, poi....bubbolandia."

come se tutte le prove di cui siamo in possesso fossero solo i video fasulli del tubo!!!

Ultima modifica di Vrillon il 03/09/2011, 03:52, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2011, 04:00 
Raga giocate i numeri che ha dato al lotto [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2011, 07:26 
Ok vrillon, giusto. Bisogna convincere con i fatti e non con la fede. Ma ricOrda comunque che se ad una persona non interessa l'argomento, ci potrai fare ben poco. È come se venissi a parlarmi di calcio. Ti mando al diavolO ancora prima che inizi.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2011, 14:09 
vrillon ha detto:
Cita:
Alcuni di sicuro non comprenderanno di cosa sto' parlando (specie dell'esempio con i numeri sopra) e se ne usciranno fuori con le solite ironie e sciocchezze...
state a vedere... [;)]

Ronin77 ha detto:
Cita:
Raga giocate i numeri che ha dato al lotto [:o)]

come volevasi dimostrare....eheh [:261]

@Sheenky
Giusto quello che hai detto, infatti quelli che mi hanno mandato al diavolo ci sono stati, ma solo 2 su 10 all'incirca, solo qua' nel mio paese ho una ventina di persone che si sono mostrate interessate all'argomento e l'hanno preso sul serio specie dopo che gli ho mostrato una parte del materiale che ho negli harddisk del mio pc oltre che raccontato della mia esperienza reale di qualche tempo fa'.
Al che anche qualcuno di loro mi ha rivelato di aver visto cose molto interessanti che non avevano capito cosa fossero e che non hanno rivelato a nessuno perche' si vergognavano di prendere il discorso con altri che magari gli avrebbero riso in faccia.
Quello che voglio dire e' che ci sono persone che non sanno ma che vorrebbero sapere e che gli manca il coraggio di parlarne per paura del ridicolo, ma quando uno come me fa' la prima mossa, si sbottonano tranquillamente...
Ecco, questo e' quello che faccio, coinvolgere nell'argomento la gente che vorrebbe sapere e credere, non quella che mi manda al diavolo (che e' veramente poca).

ciao

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2011, 14:42 
Niente da ridire. Anzi, se la metti cosi, è una cosa ammirevole.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2011, 02:27 
Questo e' un video secondo me molto buono da prendere in considerazione anche se e' del 2010 e non so' se l'avevate gia' visto:

http://www.youtube.com/watch?v=D3CgAU6T ... re=related

e infine per chi crede che gli alieni non sono fra di noi eccovi la prova certa:
http://www.youtube.com/profile?annotati ... WSaaUzpO8M

Chi e' questo ragazzo se non un alieno? altrimenti ditemi quale altro umano riesce a fare girare le "palle" come Lui!!! ahahah! [:261]

Ultima modifica di Vrillon il 12/09/2011, 03:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]