A Orebro...
non prenderla male eh
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
le lanterne cinesi seguono correnti d'aria e possono anche comodamente cambiare direzione; quel coso scuro che vedi se fai attenzione, appare proprio in mezzo alle altre quando la telecamera è tenuta dritta (lo si vede dall'antenna del tetto sul palazzo sottostante che è proprio in verticale) e si vede che sta discendendo in mezzo alle altre, poi gli operatori ruotano più volte la telecamera e si rischia di perdere la reale inquadratura; il coso scuro sicuramente è una lanterna a cui si sta staccando il carburante sotto ma subisce ugualmente un riscaldamento dell'aria che gli permette ancora di evoluire ma discendendo e se noti effettua anche delle rotazioni.
Mi sa che tra poco bisognerà creare dei report tecnici sulle lanterne cinesi per fare un po' di chiarezza.
Io di lanterne cinesi ne ho viste e ne vedo eccome e anche da vicino, presentano tutte le stesse caratteristiche riscontrabili in quel video.
Se fossero sfere di luce di qualche forma energetica anomala, alle analisi non uscirebbe la shilouette che determina una struttura solida sotto l'emissione luminosa...e se fossero ufo, non credo proprio che svolazzerebbero così lentamente...
E' un mio pensiero su esperienze dirette sul campo...
Telecamere in alta definizione, fotocamere professionali, ricevitori VLF, spettrografi alla mano per poter dire che è un FENOMENO ANOMALO.
Servono DATI con valori.