I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

22/11/2011, 17:28

robs79 ha scritto:
Quindi non ho capito bene,secondo te questo famoso video é una botta d'aria di un propulsore???Si vede benissimo che l'oggetto rallenta e cambia direzione totalmente ancor prima sia del flash che dell'onda d'urto provocata.

Senza voler allungare l'OT, ba biohazard ha ragione. E' tutto ampiamente documentato è mi sono preso la briga di raccogliere le notizie in un modesto resoconto che ho voluto approfondire per capire definitvamente la natura di quel famoso avvistamento. E mi pare che in passato se ne parlò anche qui in modo esaustivo.
Ultima modifica di _INSIDER_ il 22/11/2011, 17:30, modificato 1 volta in totale.

22/11/2011, 21:12

Sembra un corpuscolo di materia a pochi decimetri dalla videocamera.
Appena la videocam esegue uno spostamento,il movimento angolare dell'ufo corrisponde al movimento angolare del lungo braccio:ciò significa che braccio e ufo hanno equivalente distanza dal sensore.

23/11/2011, 09:11

perdonate sempre l ignoranza...ma nell universo vi sono milioni di oggetti che si muovono,tra asteroidi corpi celesti e chi piu ne ha piu ne metta...volete che questi spostamenti di corpi non generino delle correnti o quanto meno delle forze tipo vento che spostino piccoli oggetti? se una macchina passa vicino ad una pianta questa si muove x via del vento che genera il movimento del veicolo...nell universo ci saranno milioni di microcorrenti generati da corpi celesti o fenomeni degli stessi...

corregetemi...

23/11/2011, 10:56

belf1 ha scritto:

perdonate sempre l ignoranza...ma nell universo vi sono milioni di oggetti che si muovono,tra asteroidi corpi celesti e chi piu ne ha piu ne metta...volete che questi spostamenti di corpi non generino delle correnti o quanto meno delle forze tipo vento che spostino piccoli oggetti? se una macchina passa vicino ad una pianta questa si muove x via del vento che genera il movimento del veicolo...nell universo ci saranno milioni di microcorrenti generati da corpi celesti o fenomeni degli stessi...

corregetemi...

Se nell'universo non c'è ne aria ne gravità, come pensi che si possano generare correnti? se io sposto il vuoto non genero aria.

23/11/2011, 11:27

belf1 ha scritto:
...nell universo ci saranno milioni di microcorrenti generati da corpi celesti o fenomeni degli stessi...

corregetemi...

Non è esatto dire che i corpi immersi nello spazio cosmico non si influenzino reciprocamente. La Gravità agisce per distanze molto superiori la dimensione dei corpi... In più, se non ci fosse ALCUNA possibilità di alterare il moto di un oggetto nello spazio, perchè mai lo shuttle dovrebbe spostarsi quando aziona i suoi propulsori? Eppur si muove... [;)]
Ultima modifica di Deckard il 23/11/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.

24/11/2011, 09:32

quindi i corpi si influenzano anche a distanza...e quindi questi misteriosi pulviscoli si muovono non solo x forza a causa dei propulsori ma anche a causa dell'influenza di altri corpi !?!?!?

24/11/2011, 13:54

corpuscoli dotati di propulsori?....ma che sto leggendo?.... [8)]

24/11/2011, 14:06

[:D]

24/11/2011, 14:46

IdentFlyObj ha scritto:

corpuscoli dotati di propulsori?....ma che sto leggendo?.... [8)]

Probabilmente anche i corpuscoli si nutrono di fagioli. Immagine

24/11/2011, 14:50

belf1 ha scritto:

corregetemi...

No,con i fagioli è meglio non correggiare.

26/11/2011, 18:56

per muoversi si muove (ma come sapete nello spazio la nozione di movimento è assai relativa), a me però sembra un corpuscolo, probabilmente un frammento dello shuttler stesso.

15/12/2011, 12:43

detriti bianchi che viaggiano così velocemente.. se veramenete quelli lo fosserò immagino la difficoltà nel mandare in orbita gli shuttles con delle vite umane, ma per fortuna non sono tutti detriti..

Ultima modifica di Wave il 15/12/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.

15/12/2011, 13:14

i detriti come tutte le cose nello spazio mandate dall'uomo viaggiano a gra velocita'.
dai 20.000 km/h ai 35000, quindi detriti e satelliti.
Mandare nello spazio uno shuttle, si puo' proprio perche' vengono calcolate le orbite dei detriti piu' grossi o satelliti, per quanto riguarda i piu' piccoli, se viaggiano alla stessa velocita' non ci sono problemi.
Sicuramente, il rischio di collisione con piccoli detriti c'e' sempre, ma e' molto meno di quanto si possa immaginare....per ora.
Io credo che per uomini seduti su una candela piena di esplosivo e che puo' esplodere da un momento all'altro ( per un piccolo errore) il problema detriti sia l'ultima cosa.

Che poi ci siano detriti ..che non sono tali...bhe' questo non so....dico potrebbero esserci...che cambiano direzione....sicuramente....ma di quelli non mi preoccuperei!! [;)]

15/12/2011, 14:02

Wave ha scritto:

detriti bianchi che viaggiano così velocemente.. se veramenete quelli lo fosserò immagino la difficoltà nel mandare in orbita gli shuttles con delle vite umane, ma per fortuna non sono tutti detriti..

Beh... quelli che si vedono al minuto 02:27, detriti proprio non sono [:D]

15/12/2011, 14:47

sembrano oggetti in formazione. ma... quelle aree non sono forse le misteriose zone dove si sono svolte le ancora più misteriose manovre navali? USA vs USO si era detto... La faccenda puzza, bisognerebbe vedere foto di gente a terra se ha visto qualcosa in quello stesso lasso di tempo.
Rispondi al messaggio