Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
23/08/2012, 20:34
acgunner ha scritto:
nn riesco a vedere nulla cavolo...a un certo punto diventa tutto nero e sento solo l'audio....!
arrivo a vedere solo fino alla zoomata sull'aereo.
idem
che poi il video nel riquadro di anteprima continua a essere corretto fino alla fine ma non si vede in realtà
23/08/2012, 20:59
Ragazzi io seleziono i link e il video si apre regolarmente.Mi fate sapere se funziona adesso?
23/08/2012, 21:28
HIROSHI SHIBA ha scritto:
Ragazzi io seleziono i link e il video si apre regolarmente.Mi fate sapere se funziona adesso?
si funziona,o per lo meno io lo vedo il video,il problema è che non si riesce a distinguere un gran che.
23/08/2012, 21:41
purtroppo il video diventa nero quando inquadri l'ufo, comunque era ad una quota apparentemete più alta dell'aereo? come l'hai visto andare via?
23/08/2012, 21:45
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=m3CjT-Jv1Jw[/BBvideo]
24/08/2012, 02:23
Messaggio di HIROSHI SHIBA
VOLAVA IN UNA DIREZIONE ESATTA
E' impensabile segnalare un Ufo senza allegare dati e con un linguaggio da 11enne.
Senza offesa,ma è stancante ripetere sempre le medesime cose:a quando un pizzico di professionalità,nella sezione Avvistamenti?
24/08/2012, 09:02
IdentFlyObj ha scritto: Messaggio di HIROSHI SHIBA
VOLAVA IN UNA DIREZIONE ESATTA
E' impensabile segnalare un Ufo senza allegare dati e con un linguaggio da 11enne.
Senza offesa,ma è stancante ripetere sempre le medesime cose:a quando un pizzico di professionalità,nella sezione Avvistamenti?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Se ero un esperto in ufologia non lavoravo in banca.Detto questo ringrazia invece di criticare perchè io ho postato il video pensando di fare un piacere alla comunità ufologica.Non ho detto di avere la certezza di avere ripreso un ufo e poi non capisco che dati dovrei mettere visto che ho già scritto all'inizio della discussione quelli necessari.Ho 37 anni e non uso un linguaggio da 11enne.Impara a portare rispetto perchè la professionalità inizia da questo presupposto.
24/08/2012, 09:05
per una frazione di secondo ho visto un puntino bianco poi lo schermo a tratti nero . Troppo poco per realizzare qualsiasi ipotesi .
24/08/2012, 09:11
Vi chiedo di avere pazienza stasera lavoro il video su Final Cut e poi lo carico di nuovo su Youtube, è vero ad un certo punto diventa nero credo a causa del caricamento dal cellulare.Ovviamente se ne parla per stasera.Ciao.
24/08/2012, 09:14
Comunque per rispondere ai "professionisti" la direzione esatta era intesa come volo lineare ,drittto per dritto, come un comune aereo.Ora spero di essere stato chiaro e chiedo scusa per i miei 11 anni(magari).
24/08/2012, 14:49
Cosa penseresti,visto che lavori presso una banca,se un giorno un cliente ti dicesse: 'Giorno,io sono Stefano,dovrei trasferire un mazzetto di denaro presso un conto di un conoscente,l'operazione va fatta nei prossimi minuti,questo conoscente viveva qui nel Lazio ma non ricordo bene dove,so però che è del segno del sagittario ,ho dimenticato persino i miei documenti personali a casa,si sbrighi a fare quanto ho richiesto se no chiamo il direttore'.
Come vedi,anche dopo aver visionato il video (ed effettivamente si vede un'emissione di luce bianca molto intensa che scarpina nel cielo), la mancanza di dettagli e dati (orario preciso,coordinate,direzione,situazione meteo,etc) rende impossibile un qualsiasi piccolo studio e ricerca.Nè si possono consultare gli archivi ufologici,nè quelli astronomici,nè quelli radar,nè google maps ('quartiere Aventino' mi è risultata essere un'area di 2kmq,troppo vasta).
Tra l'altro,penso che dopo 3 anni di Forum tu abbia un'idea anche blanda di cosa sia un rapporto d'avvistamento,non ci si può limitare solo alla visione di un pallino bianco.
24/08/2012, 15:38
IdentFlyObj ha scritto:
Cosa penseresti,visto che lavori presso una banca,se un giorno un cliente ti dicesse: 'Giorno,io sono Stefano,dovrei trasferire un mazzetto di denaro presso un conto di un conoscente,l'operazione va fatta nei prossimi minuti,questo conoscente viveva qui nel Lazio ma non ricordo bene dove,so però che è del segno del sagittario ,ho dimenticato persino i miei documenti personali a casa,si sbrighi a fare quanto ho richiesto se no chiamo il direttore'.
Come vedi,anche dopo aver visionato il video (ed effettivamente si vede un'emissione di luce bianca molto intensa che scarpina nel cielo), la mancanza di dettagli e dati (orario preciso,coordinate,direzione,situazione meteo,etc) rende impossibile un qualsiasi piccolo studio e ricerca.Nè si possono consultare gli archivi ufologici,nè quelli astronomici,nè quelli radar,nè google maps ('quartiere Aventino' mi è risultata essere un'area di 2kmq,troppo vasta).
Tra l'altro,penso che dopo 3 anni di Forum tu abbia un'idea anche blanda di cosa sia un rapporto d'avvistamento,non ci si può limitare solo alla visione di un pallino bianco.
Scusa se te lo dico ma la tua similitudine fa acqua da tutte le parti.Comunque evitiamo le polemiche stasera postero' il video in un formato migliore,voglio solo che venga analizzato e sinceramente sti pistolini del rapporto d'avvistamento mica giro con la cartina geografica per vedere le coordinate di dove mi trovo.
24/08/2012, 15:40
Pistolini era una parola diversa mi hanno censurato
24/08/2012, 17:56
Scusa,veramente,non ci capiamo.
Hai allegato una mappa dall'alto.
Le ricostruzioni si fanno con google-street dal basso,avendo però una precisa posizione GPS,per poter riassemblare l'asse direzionale dell'Ufo.
L'orario preciso è un altro dato di vitale importanza,nel fornirlo si è costretti a riallineare il sincro della videocamera con un orologio tipo quello di internet,o di un radiocontrollato.
La sagoma registrata non corrisponde alla sagoma osservata;segno questo che potresti tentare di allegare un solo fotogramma,piuttosto che tutto il video,ma è probabile che il sensore non abbia immortalato che una esigua manciata di pixels.
L'ufologia è materia complessa,le segnalazioni insufficienti vengono sempre cestinate e mai analizzate,tant'è che oggi a distanza di mezzo secolo non abbiamo ancora capito una virgola.