Mi sembra una cosa sensa senso..... anche ieri l'altro attività insolita sul monte... appurato che quello che ho filmato sembrerebbe certo un aereo, ho notato che c'è qualcosa che non torna, in cima al monte erano presenti strane luci come di persone con le torce, da lì a qualche minuto sul monte si sono accesi strane luci come se fose un perimetro di segnialazione.
Mi sono un pò informato e ci sono "storie" che sul monte si vedono strane jeep anche di notte che poi scompaiono fra i sentieri... riporto questo estratto da un altro forum...
http://www.abductionspazioaddotti.it/fo ... d-343.htmlVi descrivo quello che ho visto...considerate che ora mi sono dotato di binocolo, quindio essendo il monte vicino vedo molto bene c'ho che succede....
- due luci distinte come due persone con le torce che illuminano e si spostato
- luce ambrata vicino alle presunte persone.
- successivamente luce perimetrale colorata di un quadrato
- fiammata impressionante nel cielo, era uguale a quella che vi ho descritto (presunte lanterne cinesi(, ma guardata con il binocolo erano proprio fiamme in senso longitudinale.
- da quelle si sono accese le luci di posizione di un aereo (come quello che vi ho postato), che da immobile sopra la montagnia ha cominciato a spostarsi nella stessa identica direzione dell'ultima volta, ed è passato molto vicino, tanto da vedere in maniera perfetta le luci...era molto basso, ma non emetteva alcun rumore...
DETTAGLIO...le luci dell'aereno erano tutte allineate, rosse, bianche e verdi..un caso?!
Penso che, come avete detto voi , è sicuramente un aereo, ma penso anche che ci siano movimenti troppo strani in quel monte ... che ne pensate...???