I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

22/12/2012, 16:01

In altri topic, e anche in altri forum, avevo riportato le origini di questo canale e dei diversi fake pubblicati in CGI.
Nel seguente "autoquote" ci sono tutte le indicazioni per risalire a questi hoaxer:

_INSIDER_ ha scritto 12/07/2012 : 11:27:28:

E' un fake in CGI creato con Adobe After Effects e realizzato da un gruppo di hoaxer denominato xxxdonutzxxx. Sono i fratelli Kaschuba che da qualche tempo si stanno divertendo diffondendo filmati virali con ufo-fake attraverso diversi canali a loro riconducibili.

Ne ho parlato su Ufoonline:
http://ufoonline.freeforumzone.leonardo ... d=10240433

24/12/2012, 17:56

... se è così...

mi chiedo solo il perchè del secondo oggetto in basso a destra...

se è in CGI, sono stati così intelligenti da metterne uno nascosto...!?

Tanto di cappello... (non perchè prendono fanno queste cose, ma per come le fanno...)

non lo so...

mi piacerebbe che non fosse in CGI, ma se così fosse

chapeau...

11/01/2013, 21:40

EddyCage ha scritto:
(ora so che te dirai:"ma no! non capisci è così!"

Ma no! non capisci è così!
[:256]

...visto che vuoi la precisione le 2 riprese sono piuttosto diverse, una grandangolare e una piuttosto telescopica, tale da comprimere tutto, anche l'eventuale rotazione angolare se piuttosto ampia. Quindi per me l'ipotesi poteva stare ancora in piedi. Cmnq il buon insider ha dato la svolta giusta al topic. Bye.
Rispondi al messaggio