21/05/2009, 16:06
Ufologo 555 ha scritto:
“APOLLO-11”: QUELLE CINQUE ORE E MEZZO DI... BALCKOUT !
Dai brani registrati si sentiva chiaramente Armstrong dire concitatamente:
"... Che cosa era? Che diavolo era... Lo vorrei proprio sapere... ". E da Houston: "Che c'è... (che)... Non funziona? Controllo missione chiama "Apollo-11 "... " Avrebbe detto dopo alcuni istanti di confusione il controllore da Houston. E Armstrong riprendendo: "avete una spiegazione? Questi AGGEGGI sono giganteschi, signore... Enormi! Oh, Dio! Non ci credereste...!". Silenzio imbarazzato dalla sala di controllo, e Armstrong ancora: "Vi dico che ci sono altre ASTRONAVI laggiù, allineate sul bordo del cratere... SONO sulla Luna per osservarci...!".
Da Houston cominciarono ad urlare : “ non preoccupatevi, attenetevi al programma!” E di rimando l'altro astronauta: ”mio Dio, ma è incredibile, questo è fantastico, non lo potreste mai immaginare!” Da Houston:“ sappiamo di questo, andate dall'altra parte!” Ed Armstrong “ allora è UNA FORMA DI VITA, QUELLA!” Da Houston perdendo anche loro il sangue freddo cominciarono ad urlare di cambiare canale, cioé di usare la frequenza criptata di protocollo usata per Le emergenze.
21/05/2009, 17:53
21/05/2009, 20:48
25/05/2009, 00:11
25/05/2009, 11:49
25/05/2009, 11:55
01/06/2009, 00:24
01/06/2009, 01:09
Enkidu ha scritto:
Non credo che la gente sia scettica riguardo l'esistenza di cose sconosciute. Semplicemente, non pensa di doversene interessare. Voglio dire: la gente è generalmente così occupata con i problemi della vita di tutti i giorni, che non ha tempo di pensare ad altri mondi o altre esistenze.
Se alla gente venisse data una motivazione per interessarsi a queste cose, forse sarebbe meno indifferente.... ma tale motivazione non c'è, anche perchè noi non sappiamo in che misura potrebbe cambiare il nostro modo di vivere la scoperta di eventuali alieni.
Certo, se ci fosse l'assicurazione di poter acquisire tecnologie per migliorare la vita sulla Terra, allora forse tanta gente sarebbe interessata... ma tale assicurazione non c'è.
01/06/2009, 09:48
01/06/2009, 10:50
Enkidu ha scritto:
Credo che la gente sia più occupata, soprattutto in questo momento storico, a come sbarcare il lunario e arrivare alla fine del mese... si chiama realismo della sopravvivenza.
Quando manca la pagnotta, quando non hai lavoro, la pensione non ti basta a vivere, i prezzi salgono alle stelle, le industrie chiudono, il governo non fa niente e nessuno ti aiuta, credo che le emergenze siano altre e più fondamentali della remota possibilità di un contatto con gli alieni... a meno che non si pensi che il lavoro e i soldi te li possano dare loro, o che ti permettano di emigrare su altri pianeti per farti una nuova vita.
Confesso che anche io, sinceramente, sono più preoccupato di problemi concreti che non dell'idea che un giorno, forse, chissà, si potrà avere una prova che esistono dei visitatori alieni, i quali normalmente, ne sono convinto, dei nostri affari non si impicciano neanche morti!
Che poi la gente pensi solo al GF è, secondo me, una diceria che hanno messo in giro i giornalisti della televisione, per cercare di convincere la gente che la televisione italiana piace agli italiani....