Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2009, 18:03 
La seconda, zoomandola parecchio ha davvero la forma di un disco. Vedendo poi quanto viene sgranata zoomandola, e confrontandolo all'aereo mi viene anche da pensare che sia troppo lontano per essere un uccello.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2009, 18:07 
http://img5.imageshack.us/img5/2789/fotomodificata.jpg

Qui nel cerchio rosso di sinistra l'anomalia, nel cerchio di destra l'aereo di linea.

http://img5.imageshack.us/img5/4154/ingrandimento.jpg

Qui invece un bell'ingrandimento dell'oggetto (non sembra proprio un uccello!)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2009, 18:18 
vedendo la foto ingrandita un uccello non è di sicuro!!!

potrebbe essere un UFO eccome

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2009, 19:57 
Per la seconda foto, anch'io sono propenso per l'UFO.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:30 
Salve, anch'io vorrei condividere la mia esperienza. Premetto che ho una formazione intellettuale tale da escludere qualsiasi accettazione acritica delle cose. Ho sempre creduto e tutt'ora credo che la natura degli avvistamenti e l'interpretazione degli oggetti individuati sia fondamentalmente culturale, nel senso che tali oggetti hanno comunque una natura umana in quanto prodotto e proiezione di tutto quel complesso di desideri, paure e aspettative che sono caratteristicamente umani. In ogni caso tale posizione non si riferisce alla possibile esistenza di mondi e forme di vita differenti, essendo stato ampiamente
dibattuto a livello scientifico il problema legato all'alta probabilità statistica dell'esistenza di mondi alternativi e forme di vita disparate. Il problema e lo scetticismo nasce in relazione ai cosiddetti avvistamenti, la cui natura e la cui eventuale spiegazione tuttavia non contraddicono l'eventuale esistenza di entità extraumane. Devo tuttavia parlare di un'esperienza che ho avuto insieme alla mia attuale moglie il 2 agosto 2001. Ci stavamo recando a Castellammare del golfo procedendo lungo l'autostrada Catania - Palermo; a circa trenta km da Palermo abbiamo avvistato alla nostra sinistra, esattamente sopra le colline, un oggetto chiaramente visibile e in rotazione su stesso. Premetto che l'avvistamento non è stato caotico o momentaneo, ma si è protratto per diversi minuti, anche perché ho provveduto a rallentare l'andatura dell'auto proprio per guardare esattamente ciò che avevamo davanti. Non ci sono dubbi quindi su quello che abbiamo visto, che poi ci possano essere diverse spiegazioni è un'altra cosa. L'oggetto in questione aveva una sfera, molto scintillante alla base, che roteanon molto velocemente, tale sfera era sormontata da una specie di cono metallico, una sorta di piramide rovesciata sulla quale era posizionato un corpo metallico esagonale. La descrizione è fedelissima, lo ricordo precisamente, se non altro perchè l'oggetto l'ho osservato inseme a mia moglie commentandone le caratteristiche per almeno 7-8 minuti. Concludo dicendo che alcuni giorni dopo ho sentito che al maurizio costanzo parlavano di numerosi avvistamenti di oggetti e sonde non identificati avvenuti nel trapanese i primi di agosto. Ho avuto la conferma quando hanno fatto vedere le foto; gli oggetti fotografati erano molto simili a quello che ho visto io. Non so cosa ho visto, forse era qualche arnese per rilevamenti nella zona, però ammetto che quell'arnese era davvero impressionante e non credo avesse a che fare con attività di rilevamento o quant'altro (ovviamente potre sempre essere smentito, considerato che non conosco le macchine che eventualmente si usano per queste attività). Comunque resta il fatto che gli oggetti che hanno mostrato in televisione, relativi agli stessi giorni in cui io e mia moglie abbiamo visto l'oggetto, erano della stessa tipologia di quello che abbiamo visto noi, ovvero sfera in basso, corpo a piramide rovesciata al centro e apice esagonale o quadrato.

Salve a tutti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 13:59 
Se sei così razionale non ti chiedi cosa potremmo avere di così "innaturale" che vola? Siamo fermi all'elicottero; e più volano piano più fanno rumore! (Basta che vedi l'F-35!).
"Non è possibile, quindi non è..." [:D] Questa frase echeggia ancora, dai tempi del "Blue Book"!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 14:11 
in questo articolo http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1591

il tizio dice che molti dischi non sono visibili ad occhio nudo ma se si scatta una foto possono uscire...quindi se uno si mette scattare a caso potrebbe capitare di beccarne uno. Magari si hanno più probabilità

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]