06/03/2014, 13:07
Xam81 ha scritto:
Grazie per le analisi fatte, alla fine e solo un riflesso
06/03/2014, 13:28
06/03/2014, 13:42
06/03/2014, 13:50
Xam81 ha scritto:
Bhè sono l'autore del topic
06/03/2014, 16:38
Capisco che per te possa non funzionare, ma le spiegazioni per i diversamente funzionanti non le conosco. Sorrycatwalk ha scritto:
p.s.:Insider ...trova qualche altra spiegazione più plausibile...
perchè questa con me non funziona.
Saluti!^ ^!!
06/03/2014, 17:36
_INSIDER_ ha scritto:catwalk ha scritto:
p.s.:Insider ...trova qualche altra spiegazione più plausibile...
perchè questa con me non funziona.
Saluti!^ ^!!
Capisco che per te possa non funzionare, ma le spiegazioni per i diversamente funzionanti non le conosco. Sorry
07/03/2014, 09:34
07/03/2014, 17:37
08/03/2014, 00:14
E' uno spettacolo che desta sempre stupore, anche se abiti alle pendici del vulcano e vedi ogni giorno la stessa cosa. Ti basterebbe fare una veloce ricerca sul web per vedere quanti catanesi diffondono foto, quotidianamente, dell'Etna in eruzione.catwalk ha scritto:
@Insider :Intanto dì al tuo amico che DI SOLITO
ai catanesi ,figuriamoci se sono impegnati in qualche attività che sta loro a cuore,
non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fotografare
l'eruzione dell'Etna semplicemente perchè è NORMA.
Nel topic dedicato che hai aperto ti ho invitato a fare altrettanto, puoi contattarla anche tu presso il suo profilo fb. Le ho comunque scritto, resto in attesa che mi risponda.Per cui vi consiglio di contattare la signora direttamente e non
capisco il motivo per cui non sia stato ancora fatto.
Direi quasi tutto, per occhi esperti. La foto parla in modo oggettivo, la testimonianza è invece soggettiva e non sempre rispecchia la realtà dei fatti.Anche perchè da una foto che puoi capire...?
I riflessi producono un'ampia casistica negli avvistamenti non diretti. Vuoi un altro esempio, già spiegato su Ufoonline, sempre nei pressi dell'Etna?Da ricordare... ieri non avevo fatto caso alla data....pensavo
ad un altro + vecchio...certo che 'sti riflessi gironzolano
spesso da quelle parti ehehheh!
08/03/2014, 09:16
_INSIDER_ ha scritto:
E' uno spettacolo che desta sempre stupore, anche se abiti alle pendici del vulcano e vedi ogni giorno la stessa cosa.
08/03/2014, 09:24
_INSIDER_ ha scritto:
Direi quasi tutto, per occhi esperti. La foto parla in modo oggettivo, la testimonianza è invece soggettiva e non sempre rispecchia la realtà dei fatti.
08/03/2014, 10:57
Sii paziente, la prossima volta farò più attenzione a pulirti la lettiera...catwalk ha scritto:
SEI
V E R A M E N T E
R I D I C O L O !
08/03/2014, 13:09
catwalk ha scritto:
Non penso proprio ,conoscendo Bene i siciliani,
che avrebbe scattato una foto ad un riflesso...tanto per sport.
08/03/2014, 13:42
Confesso che non avevo intuito che stesse trollando, credevo fosse sinceramente dubbioso/a.MaxpoweR ha scritto:
_INSIDER_ è inutile che di sforzi, catwalk ci ha mostrato la prova inconfutabile che quello è un ufo!
08/03/2014, 13:44
_INSIDER_ ha scritto:Sii paziente, la prossima volta farò più attenzione a pulirti la lettiera...catwalk ha scritto:
SEI
V E R A M E N T E
R I D I C O L O !Troppa caccapupù hai fatto...