Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2009, 09:46 
Be' direi che cosi definita un palloncino non é di certo ritiro la mia domanda precedente....speriamo in qualcosa di "gustoso"

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2009, 09:55 
Cita:
CRASH3 ha scritto:
2di7 hai i dati EFIX o magari se puoi inviare via mail l'originale???

CRASH mi dovresti dare l'indirizzo email per inviarti l'originale, qui dal forum mi sembra non si possano mettere allegati, giusto?

Comunque io penso che gli altri puntini siano insetti o roba del genere che è passata davanti alla dgt, a occhio non ho visto niente. Quell'affare invece era sicuramente li, oltre gli alberi e l'ho chiamato "sasso" perchè mi dava l'impressione di una pietra scura. A vista e velocemente tuttavia, non avevo notato i particolari tipo il fatto che fosse inclinato a 45 gradi. A proposito, grazie Ufologo per la spiegazione approfondita [:)]. La macchinetta l'ho usata così come era impostata per scattare subito, quindi magari la foto sarebbe potuta venire anche meglio.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2009, 12:21 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:
2di7 hai i dati EFIX o magari se puoi inviare via mail l'originale???

CRASH mi dovresti dare l'indirizzo email per inviarti l'originale, qui dal forum mi sembra non si possano mettere allegati, giusto?

Comunque io penso che gli altri puntini siano insetti o roba del genere che è passata davanti alla dgt, a occhio non ho visto niente. Quell'affare invece era sicuramente li, oltre gli alberi e l'ho chiamato "sasso" perchè mi dava l'impressione di una pietra scura. A vista e velocemente tuttavia, non avevo notato i particolari tipo il fatto che fosse inclinato a 45 gradi. A proposito, grazie Ufologo per la spiegazione approfondita [:)]. La macchinetta l'ho usata così come era impostata per scattare subito, quindi magari la foto sarebbe potuta venire anche meglio.

Se hai uno scanner, puoi salvare l' originale in una cartella per poi allegarlo con inserisci file.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2009, 12:26 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Se hai uno scanner, puoi salvare l' originale in una cartella per poi allegarlo con inserisci file.

ma non c'è il limite di kb? [V] La foto originale sono circa 2.6 mb... oppure non ho capito niente di quello che mi hai suggerito di fare? [:D]

Ultima modifica di 2di7 il 04/06/2009, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2009, 12:51 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

ma non c'è il limite di kb? [V] La foto originale sono circa 2.6 mb... oppure non ho capito niente di quello che mi hai suggerito di fare? [:D]

ti mando la mail in pvt

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2009, 17:10 
Sai greenwarrior non l'avevo notato prima perchè è molto piccolo l'oggetto nella mia immagine, però mi sembra che con la seconda foto che hai inserito ci sia effettivamente una certa somiglianza.

Bisogna aspettare, comunque, degli approfondimenti e sopratutto degli ingrandimenti! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2009, 22:04 
l'oggetto sembrerebbe tondo, e riflettere il sole.......
lascio la parola a chi è piu' esperto.....

Immagine

2di7 una stima della distanza???

Ultima modifica di CRASH3 il 04/06/2009, 22:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2009, 09:18 
CRASH3, grazie innanzitutto per averci perso un po' di tempo.
Per la distanza non ti saprei dire, direi sicuramente una cosa sbagliata: era sicuramente oltre la barriera di piante, un bel po' oltre ma di più non riesco a fare... [8]

Visto così mi sembra una palla rugby!!!

Ultima modifica di 2di7 il 05/06/2009, 09:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2009, 09:42 
Però a pensarci bene una distanza in parte te la posso dare: tra me e gli alberi erano circa 50/60 metri (questo sicuro perchè sono oltre il confine con il nostro terreno).

Ultima modifica di 2di7 il 05/06/2009, 09:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2009, 10:50 
Ecco mi sono appena confermata da sola che con le distanze non ci capisco niete!!! [:D]

Ho controllato i metri con google maps e dal mio punto di osservazione alla base delle piante sono circa 80/90 m.

Ora, per curiosità, qualcuno di voi in base a queste informazioni, saprebbe fare una stima delle dimensioni reali di quell'oggetto?

Ultima modifica di 2di7 il 05/06/2009, 10:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2009, 12:47 
Salve ragazzi,vorrei fare una piccola integrazione o segnalazione se vogliamo.il giorno 2/6 intorno alle 10 am sono uscito di casa con la macchina,la mia vettura ha il tettino di vetro xcio posso osservare il cielo mentre sono dentro.Prima di accendere la macchina ho alzato lo sguardo al cielo,sempre nella speranza di vedere qualkosa, ed ho visto con mio sommo stupore una sfera luminosa,forse riflessa dal sole,forse no, si muoveva ad andatura costante e lenta,avrebbe potutto essere qualunque cosa,pallone sonda o aereo(quest ultimo lo escludo xke nn ho visto ali,niete,solo una sfera).Il punto è questo,mentre si muoveva ad un certo punto è sparito nel nulla,non in mezzo a nuvole,il cielo era bello limpido, è semplicemente scomparso e non ho piu visto niente.tutto ciò èavvenuto nell arco di 10 sec circa.Vi domanderete xke sto segnalando l accaduto,xke io abito a Roma nord,vicino Fiano Romano x ki è di zona.Quel giorno nn avevo dato peso al mio avvistamento fugace,ma leggendo questo post ho creduto opportuno segnalare la mia esperienza.x ulteriori chiarimenti sono qui,spero di essere stato abbastanza esaurente. Solo un ultima cosa,non era un aereo,era un qualkosa di luminoso bianco ,di piccolo e sferico, proprio come una di quelle sfere che si avvistano spesso in messico(flottillas).
Non ho foto putroppo,solo la mia verità...l'avvistamento è durato troppo poco.[:(]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2009, 13:27 
Ci sarà un qualche collegamento con questa notizia?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2009, 13:34 
Cita:
2di7 ha scritto:

Ecco mi sono appena confermata da sola che con le distanze non ci capisco niete!!! [:D]

Ho controllato i metri con google maps e dal mio punto di osservazione alla base delle piante sono circa 80/90 m.

Ora, per curiosità, qualcuno di voi in base a queste informazioni, saprebbe fare una stima delle dimensioni reali di quell'oggetto?

se hai una stima dell'atitudine, applicando un po' di geometria [xx(] si dovrebbe capire la dimensione (approssimativa)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2009, 13:41 
naa, CRASH! [:)] A questo non saprei proprio rispondere, giusto qualcuno con un po' di esperienza la potrebbe ipotizzare dalla foto. So, na frana, scusate! [:D]

PS: ciao belf1, la zona del mio avvistamento è molto vicina a quella da te segnalata.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2009, 14:08 
Cita:
FoxMulder ha scritto:

Ci sarà un qualche collegamento con questa notizia?

non so FoxMulder, la zona non coincide affatto ma effettivamente se fai un giro sui siti http://www.ivanceci.it/ e http://www.ufoskywatchers.it/ sembra che Roma sia stata presa di mira ultimamente. Per quanto mi riguarda non mi sento di dire "ho visto un ufo" ma mi fa piacere capire e analizzare la cosa qui con voi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]