Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

09/07/2009, 13:12

The Guardian ha scritto:

Si può avere qualche link sulle fonti di questa notizia?
In rete non trovo nulla.

Le fonti sono riportate in fondo agli articoli postati. [;)]

evidenzaliena.wordpress.com

e

http://jeffnicksoftly.spaces.live.com/blog/cns/

09/07/2009, 13:17

[quote]luca sorge ha scritto:

scusate ma una cosa del genere se fosse vera dovrebbero dirla anche al telegiornale, se hanno fatto addirittura alzare in volo dei caccia militari poi . . . .

Si Luca credici...[;)]

09/07/2009, 13:18

Beh potrei quasi sperare che finalmente la Federazione Galattica si stia muovendo per metterla in quel posto all contratto firmato con gli Americani anni fa.. [:D]

09/07/2009, 15:28

Caspita ,mannaccia a me.Io sono proprio di Boscoreale (NA) e ieri sera sfortunatamente non ci h pensato proprio di affacciarmi al balcone.Eppure sono andato a letto verso le 3. Se mi affacciavo credo che avrei visto qualcosa...

09/07/2009, 15:34

Da Casoria non avrei visto un tubo ! Meglio che ho continuato a dormire.
Mi sarebbe piaciuto visto che sono appassionato di aerei militari !
[:p]

09/07/2009, 16:34

ghety-ufologo95 ha scritto:

Caspita ,mannaccia a me.Io sono proprio di Boscoreale (NA) e ieri sera sfortunatamente non ci h pensato proprio di affacciarmi al balcone.Eppure sono andato a letto verso le 3. Se mi affacciavo credo che avrei visto qualcosa...

[B)]

stanotte tanica di caffè e telecamera in mano sul balcone [8D]

oggi qui sopra si son divertiti 2 tornado.....
da soli però [;)]
Ultima modifica di Perfo il 09/07/2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.

09/07/2009, 16:55

Ma ragazzi... Casoria e proprio attaccata alla fine della pista dell'aereoporto. Gli angar militari sono a metà della pista, presumibilmente il decollo è avvenuto nella direzione ----> di CASORIA, perchè altrimenti sarebbero decollati tutti su NAPOLI. Io ho abitato per 28 anni a napoli sulla direttrice di Decollo/Atterraggio degli aerei che passavano su napoli e vi assicuro che:

1) un caccia intercettore si sente e come quando decolla. Fa un fracasso immondo e se ne decollano diversi volete che nessuno si sia accorto di nulla?

2) se gli aerei sono decollati su CASORIA, chi abita a casoria vi assicuro li avreste sentiti.

3) tutta l'area che va da napoli, marano (dietro la collina dei colli aminei), e verso l'entroterra fino al vesuvio e poi al mare, anche se SEMBRA grande vista da terra, per un movimento aereo militare è piccolissima, davvero piccola. Cioè faccio un esempio: dalla collina dei colli aminei al vesuvio un caccia sta come un Delfino in una Vasca da Bagno. Ci mette una manciata di secondi per arrivare da un capo all'altro.

Detto ciò: ma voi vi immaginate una sequenza di rincorse per tutto l'interland napoletano e attorno al vesuvio con caccia che scorazzano a destra e a manca e NESSUNO esce sul balcone quanto meno per smadonnare?
Altra cosa: l'interland napoletano è il più popoloso d'ITALIA con una densità di popolazione che non si fa gli affari suoi pari a Bombay e NESSUNO si è affacciato?
Ora ditemi voi.... se non sono perplesso....

09/07/2009, 17:07

LO DICI A ME CHE ABITO A CASORIA A 200 MT DALLA PISTA E HO IL SONNO LEGGERO !
[:D]

09/07/2009, 17:09

cmq sta storia puzza da un miglio

09/07/2009, 17:28

Perfo ha scritto:

ghety-ufologo95 ha scritto:

[B)]

stanotte tanica di caffè e telecamera in mano sul balcone [8D]

oggi qui sopra si son divertiti 2 tornado.....
da soli però [;)]

Spero si rifacciano vivi questi ufo.Almeno cosi li potrò riprendere.

09/07/2009, 17:29

Però bisogna dire che gli aerei potevano anche decollare da Roma, dalla sicilia, dalla puglia a Manfredonia . . . . .
comunque a me pare na cretinata

09/07/2009, 19:40

Immagine

09/07/2009, 23:18

luca sorge ha scritto:

Caccia intercettori m mmmmmm
Caccia intercettori
I caccia intercettori solitamente sono aerei tipo Starfigher usati per raggiungere velocemente zone lontane dal nostro paese tipo la libia, l'oriente in tempi brevi, ma sono aerei poco pratici per i duelli tipo Dogfight, di notte poi non ti dico in volo notturno, come hanno fatto a distinguere gli aerei dagli U.F.O. ? nel buoi poi .

Mmmm... Starfighter? Saresti appassionato di aerei militari? Sei rimasto un po' indietro allora (senza offesa, anch'io abbastanza [:p])
Ecco l'utilizzo odierno di uno Starfighter (per fortuna):
Immagine:
Immagine
21,54 KB

Caso mai credo ci manderebbero un paio di F-16 o Eurofighter (meno male).
Quanto al distinguere aerei dagli UFO non ci vuole molto. Questi ultimi quando sono visibili sono molto luminosi e manovrano un po' diversamente (a quanto si narra e raramente si filma).

Ovviamente non so una mazza del presunto avvistamento, se non che pare che ci siano state diverse segnalazioni in questi ultimi 2 giorni.
Forse bisognerebbe fare il punto della situazione, per quanto possibile.
Ultima modifica di FoxMulder il 09/07/2009, 23:24, modificato 1 volta in totale.

09/07/2009, 23:53

Altra cosa: l'interland napoletano è il più popoloso d'ITALIA con una densità di popolazione che non si fa gli affari suoi pari a Bombay e NESSUNO si è affacciato?
Ora ditemi voi.... se non sono perplesso....

dai per scontato che chiunque abbia visto qualcosa ne debba parlare su internet o ai telegiornali. Queste cose vanno così...se ne parla poco come sempre..sui telegiornali poi è impossibile..

10/07/2009, 02:31

2di7 ha scritto:

non dimenticherò mai questa notte... la potenza mi fa paura... non scriverò più nulla.

Fonte: http://jeffnicksoftly.spaces.live.com/blog/cns/

dal diario di gustavo adolfo rol:

L’ultima pagina di quel diario è datata 28 luglio 1927, ed è scritta con caratteri molto grandi: «Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore. Ho perduto la gioia di vivere.La potenza mi fa paura. Non scriverò più nulla!». Il giovane, impaurito, non scrisse davvero più nulla.

1)mi puzza....di plagio

2)mario esposito......il nome piu comune nel sistema solare
3)tanti amici e migliaia di testimoni per una scena che dura piu di due ore nei cieli sopra il centro di napoli e .... ne un filmato e ne una foto
4)solitamente quando agli orologi si scaricano le pile le lancette si fermano poi ripartono piu volte fino al completo esaurimento......quindi tutto nella norma

poi ........tutto puo essere per carita'..................
Rispondi al messaggio