18/05/2020, 13:52
18/05/2020, 13:58
MaxpoweR ha scritto:Fake grande come una casa, si capisce anche A NASO senza bisogno di chissà che...
18/05/2020, 14:04
18/05/2020, 14:22
MaxpoweR ha scritto:Boh io mi fido della prima impressione, del contesto e cerco di notare tutti i soliti cliché che hanno i video fake e spesso ci indovino ^_^ anche perchè dubito che da video del genere si possano estrapolare analisi video accurate se non le classiche idiozie in cui si scambiano artefatti di compressione per elementi reali o cose del genere tipo come faceva il buon freelancer.
19/05/2020, 11:16
19/05/2020, 14:47
FABIOSKY63 ha scritto:NON posso permetterti di "usarmi" NE' permetterti di continuare ad "usare" altri...NE questi "contenitori" che hai DECONTESTUALIZZATO PER 20 ANNI DI SEGUITO! mi spiace dirtelo, ma la REALTA' è così...![]()
![]()
dovresti occuparti dei tuoi presunti 35.000 utenti, ma anche fossero 3.500, ma anche fossero solo 350, lasciati a se stessi, senza risposte alle loro pubblicazioni fotografiche, alle testimonianze di avvistamento, ai dubbi e perplessità...se sei in pensione, alla tua età, è meglio starci, PIUTTOSTO che denigrare l'opera altrui e AUTO-PONTIFICARSI adducendo ad altri le proprie "difficoltà" e strumentizzandole alle proprie necessità e idee...![]()
il mondo è cambiato e cambierà ANCORA...e potrà fare a meno DI TUTTI! te e/o me compresi...![]()
RINSAVISCI...ne necessiti...
19/05/2020, 15:33
20/05/2020, 06:44
mauro ha scritto:cari amici,
secondo ciò che ho potuto appurare l'incidente è vero ma i filmati e altro sono
effettivamente falsi[/b]![]()
ciao
mauro
20/05/2020, 08:11
FABIOSKY63 ha scritto:allora Mauro...
che vuol dire "l'incidente è VERO"?!?...a Rio de Janeeiro NON è caduto un fico secco! DOVE sta scritto che io NON ho trovato NIENTE DI NIENTE?..![]()
https://www.media.inaf.it/2020/05/09/me ... -march-5b/
il vettore cinese, un pezzo lungo 30 metri, E' CADUTO nell'Atlantico Meridionale E ALCUNE PARTI SONO FINITE in Costa D'Avorio...l'Inaf lo monitorava già l'8 di Maggio e lo ha fatto fino alla fine...![]()
https://www.media.inaf.it/2020/05/11/pr ... zo-cinese/
tra l'altro nel primo articolo si parlava di primo stadio mentre nel secondo di "stadio centrale"...ciò che è RIENTRATO è il SECONDO stadio del vettore in oggetto...![]()
e NULLA ha a che fare con Rio De Janeiro DOVE si sarebbe girato il clip e dove sarebbero cadute parti -sferoide luminoso del filmato- e si sarebbero svolti QUEGLI avvistamenti "ufo" ivi citati!..la frittella celeste di Grande Puffo e le PRESUNTE APPARENTI "teste di grigio" che in REALTA come ho già scitto CONFERMANDO il post di -AnaXXX- non sono altro che PUNTI DI RENDERING che scompaiono all'analisi poiché PRIVI degli indici di RIFRAZIONE che indicano la presenza di UN OGGETTO REALE che di fatto NON c'è!..![]()
quindi CARO MAURO di fatto NON c'è NESSUN collegamento tra la caduta del vettore cinese è quel clip della sfera luminosa in notturna a Rio!?!...come NON c'è NESSUN collegamento con i due PRESUNTI clip ufologici che sono SICURAMENTE stati creati per CONFERMARE a posteriori CHE SONO dei FALSI e mettere così nel minestrone magari altri fatti ufologici VERI, cioè accaduti e magari anche ripresi, di cui però qui nel clip NON mi risulta si parli...![]()
![]()
se hai ALTRI RIFERIMENTI ufo di quei giorni di Rio De Janeiro mettili pure che andiamo a controllare...così VEDO quello che hai trovato e ANCHE a "conferma di che"!?!...![]()
come ho già scritto TUTTO il clip è costruito per ESSERE FACILMENTE RICONOSCIUTO COME FAKE da ricercatori DI settore con esperienza e si presta INVECE ad essere "creduto veritiero" dal comune ascoltatore interessato come dal l'ufologo alle PRIME ARMI e/o POCO esperto...comunque se poi ci sono ALTRI FATTI ufologici Mauro BEN VENGANO! che li inTachiamo molDo a fonTo! certamente DI PIU' di così...![]()
grazie anticipate...
20/05/2020, 09:51
Robiwankenobi ha scritto:Che sia vera o falsa questo è un altro paio di maniche
Robiwankenobi ha scritto:presunta "sfera"
20/05/2020, 11:21
FABIOSKY63 ha scritto:anche questo epiteto lo conosco..."comprato e rivenduto" èh?..![]()
20/05/2020, 12:48
Mauro parla dell'incidente UFO e non del razzo caduto,
come ho già scritto TUTTO il clip è costruito per ESSERE FACILMENTE RICONOSCIUTO COME FAKE da ricercatori DI settore con esperienza e si presta INVECE ad essere "creduto veritiero" dal comune ascoltatore interessato come dal l'ufologo alle PRIME ARMI e/o POCO esperto.
20/05/2020, 14:50
Robiwankenobi ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:anche questo epiteto lo conosco..."comprato e rivenduto" èh?..![]()
Da quale mio altro nickname sentiamo "Zelman, Maxpower etc."??![]()
![]()
Sembri sempre più duncanhidao nel modo di rispondere e lanciare accuse senza fondamento, vuoi vedere che....
20/05/2020, 14:53
MaxpoweR ha scritto:si anche il sentimento persecutorio che pervade molto spesso certi utenti è un modello comportamentale standard. duncanhidao parlava CON ME e di ME su twitter pensando che lo andassi a spiare lì.
quindi io e te siamo la stessa persona? Di fatto quindi quando ti ho messo in ignore mi sono silenziato da solo? shadusduhsadhudsa non male.
20/05/2020, 15:33