Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
20/07/2021, 11:31
andreacorazza ha scritto:Che auto stava
guidando??????????
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
non ti piace Andrea? in un'indagine "ufologica" BISOGNA chiedere tutto!..e poi la trovo "simpatica"...
questo è "l'ufo"...in 1(una) delle sue "forme"...
20/07/2021, 12:42
L'unica informazione che ritengo utile è che ho un redmi note 9 pro.
Nemmeno a me sembravano palloncini, vado sempre con una mirrorless insieme, domenica non avevo nulla.
Ho pensato solo un particolare... considerando che l'ho visto arrivare da lontano e che passandomi quasi da sopra non ho visto un sostanziale avvicinamento (ovviamente un po' più vicino era) sto pensando che potesse essere più in alto di quanto pensavo (non so se ho reso l'idea).
Ho fatto anche una foto ma la risoluzione è pressoché la stessa.
Se può tornare utile, ditemi come, vi posso inviare i file originali (senza la compressione di youtube.)
20/07/2021, 12:58
Robiwankenobi ha scritto:Erano già girati degli avvistamenti con degli oggetti del genere in passato.
Se ritrovo qualcosa lo metto.
Forse ti riferisci agli "ebani" ripresi in Messico e Sud America.
20/07/2021, 13:13
Tempus1891 ha scritto:Forse ti riferisci agli "ebani" ripresi in Messico e Sud America.
Esattamente loro Tempus, bravo!!!!
Mi hanno ricordato quel genere di avvistamenti!!!
20/07/2021, 13:38
FABIOSKY63 ha scritto:andreacorazza ha scritto:Che auto stava
guidando??????????
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
non ti piace Andrea? in un'indagine "ufologica" BISOGNA chiedere tutto!..e poi la trovo "simpatica"...
questo è "l'ufo"...in 1(una) delle sue "forme"...
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Screenshot (1230).png
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)
e' evidente che siano palloncini finitela di prendere per astornavi aliene qualunque cosa vedete in cielo facendosi pure pseudo analisi tra l'altro
20/07/2021, 13:40
MaxpoweR ha scritto:e' evidente che siano palloncini finitela di prendere per astornavi aliene qualunque cosa vedete in cielo facendosi pure pseudo analisi tra l'altro
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)
Max mi fai spaccare
20/07/2021, 13:50
Ma si non c'è nessuna credibilità, ogni cosa che viene postata arriva il maestro dlele foto e fa le sue analisi supercazzolose e trova teste di grigi skateboard volanti astronavi camuffate nelle nuvole e dai su... mo cos'è questa una astronave mutaforma rettiliana a forma di serpente?
Grazie al cielo il pentagono ha tracciato una linea netta tra le pistolinate ufologiche e gli oggetti vola nti non identificati reali.
20/07/2021, 14:16
Però, se fossero palloncini, non sarebbe stato più robusto? Io non dico che è una nave aliena! Ma non mi sembrano palloncini, ho altri video ma è ancora più lontano!
20/07/2021, 14:33
in che senso robusto?
20/07/2021, 16:19
L'intreccio di palloncini dovrebbe creare volume, questo è filiforme come fosse un solo "pezzo". Lo stesso effetto lo si potrebbe creare con una manica ad aria riempita con elio.
Ripeto, a me non sembra un aggregato di palloncini. Se fosse talmente lontano da sembrare un corpo unico e non un insieme di palle dovrebbe essere enorme.
20/07/2021, 19:02
MaxpoweR ha scritto:
e' evidente che siano palloncini finitela di prendere per astornavi aliene qualunque cosa vedete in cielo facendosi pure pseudo analisi tra l'altro
Però non scarterei a priori questo tipo di avvistamenti. Sia chiaro potrebbe benissimo essere un aggregato di palloncini ( sarebbe servito un binocolo per verificare meglio, anche di quelli semplici da bancarella), ma tu dici questo perché hai in mente l'astronave che viene direttamente da Andromeda, e Ufologo anche ( predilige i classici dischi volanti), ma la realtà potrebbe essere un po' diversa dall'idea che decenni di film e serie tv hanno introiettato nei nostri pensieri (compresi gli scettici in buona fede).
20/07/2021, 22:00
Altri spezzoni e un po' di zoom digitalePrendo per buono che siano palloncini anche se a me non sembra...
20/07/2021, 22:34
Ripeto quanto scritto ieri, per me è uno di quei manichini gonfiabili pubblicitari che ha preso il volo
20/07/2021, 22:34
andreacorazza ha scritto:Ripeto quanto scritto ieri, per me è uno di quei manichini gonfiabili pubblicitari che ha preso il volo
Questo mi sembra più plausibile
20/07/2021, 22:49
Tempus1891 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Però non scarterei a priori questo tipo di avvistamenti. Sia chiaro potrebbe benissimo essere un aggregato di palloncini ( sarebbe servito un binocolo per verificare meglio, anche di quelli semplici da bancarella), ma tu dici questo perché hai in mente l'astronave che viene direttamente da Andromeda, e Ufologo anche ( predilige i classici dischi volanti), ma la realtà potrebbe essere un po' diversa dall'idea che decenni di film e serie tv hanno introiettato nei nostri pensieri (compresi gli scettici in buona fede).
Sono d'accordo, ma se è come dici di certo non lo si stabilisce con una analisi del video dalla quale non puoi ricavare nulla più di quanto non si veda ad occhio nudo vista la tipologia e la qualità di quanto girato.