Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 12:57 
Ti consiglio di vederti http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=2948 ti sarà tuto più chiaro..
Be per molti sono gli esseri che rappresentano il tramite tra il mondo terreno e quello divino, stanno evitanto che ci autodistruggiamo e ci evolviamo sia tecnologicamente che spiritualmente [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2009, 09:53 
Raccolte altre testimonianze spontanee sull'oggetto da me visto. L'oggetto sembra dalle descrizioni pressoche' identico. E' stato avvistato sempre zona peschiera del garda (non molto lontano dal mio punto di avvistamento) ma il giovedi precedente ed in orario tardo pomeridiano. L'avvistamento e' avvenuto da diverse persone, anziane, che spaventate sono rientrate in casa. Ho chiesto ma non ci sono foto. Fino ad ora almeno non ne ho trovate.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2009, 16:41 
Aggiorno il mio intervento con questo che ho trovato in rete e che parla di oggetti sempre nella stessa zona e sempre nel periodo di luglio.

http://www.ivanceci.it/2009/07/06/pesch ... entificato

Rileggendo la dichiarazione di marco ho ricordato un particolare che ora coincide e di cui non davo importanza.
Vicino a questo 'oggetto grosso con fuoco rosso' ho visto pure io passare un cosino/puntino bianco ed e' da questa particolarita' che ho dedotto che la cosa rossa non poteva essere un aereo. Per me era il puntino bianco passatoci vicino in linea retta orrizontale ad essere l'aereo, mentre l'altro rimaneva fermo, era colorato e molto piu' grosso.
Questo utente che scrive parla del suo avvistamento ad inizio di luglio con le stesse modalita' del mio avvenute oltre 15gg dopo...
Come possono essere correlate le due cose? La zona e' circa sempre la stessa.... oggetto rosso, oggetto bianco piccolo che passa a fianco e che viaggia in direzione orrizontale come un'aereo...
[:0]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]