Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 15:55 
A parte che si fa' una confusione bestiale tra UFO e dischi volanti,in ogni caso piu che noi che vediamo ufo siete voi che ormai vedete solo lanterne solo perche' 1 caso su 10 sono realmente lanterne!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 16:11 
Stai tranquillo Fran che anche se dici che i movimenti erano precisi e altre caratteristiche anomale c'è chi se ne esce con le banalità delle lanterne cinesi... che ci vuoi fare [;)]
come vedi nella mia firma è postata l'immagine di un ufo simile che emette un raggio nell'acqua che ho salvato mentre guardavo una webcam e c'è chi ha parlato di elicottero.. è ovvio che hanno le allucinazioni.. ho anche altri frame successivi con i secondi in alto dove nn si vede altro che la luce rimpiccilita che si allontana, quindi capisco il tuo avvistamento come oggetto volante non identificato. ciao

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 18:57 
Su, dai, non si voleva dare del lanternaro a nessuno [:D] è solo che dai primi pochi indizi dati da Fran la spiegazione più ovvia era quella.

Se Fran volesse dare maggiori informazioni o specificare meglio con qualche altro particolare il suo avvistamento, si potrebbe per lo meno escludere questa ipotesi delle lanterne, tutto qui.

Almeno per quello che mi riguarda, vi assicuro che non ho nessun interesse particolare a screditare gli avvistamenti UFO, anzi, spero proprio che questi avvenimenti acquistino maggior credito e ottengano tutta l'attenzione che si meritano. Però affinchè questo diventi possibile credo che vadano ridotti all'osso gli avvistamenti realmente unidentified per evitare che a causa di numerosi avvistamenti spiegabilissimi poi quelli realmente inspiegabili vengano denigrati.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/07/2009, 20:31 
anche se fa ridere..ecco una riproduzione con paint..per dare un'idea
la luce pulsava leggermente

Immagine:
Immagine
2,89 KB

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2009, 10:42 
Se do fastidio posso anche non postare più, comunque sia la luce pulsante è un classico delle lanterne cinesi (le fiamme lampeggiano)

Il disegno col paint è terribilmente simile ad una lanterna cinese a notevole distanza (con evidenti artefatti da diffrazione atmosferica, data la forma azzarderei la presenza di umidità superiore al 50%)

Saluti.

PS. evitate di offendere, se non siete d'accordo si può tranquillamente discutere come fanno le persone intelligenti.

Ultima modifica di aufononmistufo il 31/07/2009, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 11:01 
Cita:
aufononmistufo ha scritto:

Se do fastidio posso anche non postare più, comunque sia la luce pulsante è un classico delle lanterne cinesi (le fiamme lampeggiano)

Il disegno col paint è terribilmente simile ad una lanterna cinese a notevole distanza (con evidenti artefatti da diffrazione atmosferica, data la forma azzarderei la presenza di umidità superiore al 50%)

Saluti.

PS. evitate di offendere, se non siete d'accordo si può tranquillamente discutere come fanno le persone intelligenti.

Si ma te sei un rappresentante di lanterne cinesi???E' l'ennesimo post dove le nomini.Secondo me dovresti farti un bagno di umilta' e non credere di avere sempre la risposta giusta in mano.Nessuno conosce adeguatamente il fenomeno ufo o flottillas al momento ed é troppo facile spiegarlo sempre con ste' diavolo di lanterne.

Ultima modifica di robs79 il 31/07/2009, 11:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]