Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 20:34 
Cita:
X user ha scritto:

Quoto robs, se ogni occasione è buona per cazzeggiare è meglio chiudere il forum.... non che non si debba fare ogni tanto, ma il troppo stroppia, specialmente in un forum come questo e in topic non dedicati.

E' proprio quello che intendevo,non avevo intenzione di essere pesante ma di far capire questo.Ci sono parti apposite dove si puo' scherzare a non finire,ma almeno in queste dove si cerca di discutere di discorsi che riguardano l'argomento principale del forum cerchiamo di mantenere un contegno.Non credo che Federica lo abbia postato per fare ridere,o almeno spero.Tornando in topic,l'altezza descritta dalla signora é la tipica dei Grigi e comunque non é la prima volta mi sembra che vengano riportati incontri nei boschi.....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 21:41 
Ok, allora vediamo di prendere per quanto possibile seriamente la questione.....

Cita:
Messaggio di Federica"Mio marito ed io siamo andati al camping lo scorso sabato. Domenica mattina, (30 agosto 2009) intorno alle 4:00, mi sono svegliata per andare al bagno. C'era un edificio vicino al campeggio fornito di bagno e doccia. Era tutto nero per il buio, tranne che per la luce della mia lanterna, e le luci di quell'edificio. Dopo essere andata al bagno, ho iniziato ad avviarmi verso la mia tenda. Ma ho smesso di camminare perché sembrava che ci fosse qualcuno dietro di me.


E fin qui....

Cita:
Mi sono voltata e ho visto tre alieni grigi in piedi nel bosco dietro l'edificio, nei pressi di un altro campeggio sulla collina nella parte posteriore. Non sembrava che stessero facendo qualcosa, ma stavano lì.


Quindi li identifica subito come ALIENI.

Cita:
Ho pensato che avrebbero potuto essere delle persone dell'altro campeggio situato sulla collina,


No, non sono alieni, potrebbero essere persone (basta che si decida).

Cita:
ma perché poi avrebbero dovuto essere lì da soli e in piedi in mezzo ai boschi alle 4 del mattino senza una ragione apparente?


Ehm, non è che magari potevano avere la stessa SUA ragione di essere li in piedi a quell'ora del mattino?

Cita:
Quando uno di quegli esseri si è girato e mi ha guardato, mi sono resa conto che non erano umani.


No, s'è sbagliata di nuovo, ora sono nuovamente alieni.

Cita:
Per prima cosa, le braccia erano troppo lunghe e i corpi erano troppo sottili. La loro pelle aveva un aspetto pallido e lucido, e avevano un cranio molto grande con protuberanze su tutta la parte superiore del cuoio capelluto.


Strano....ma non aveva detto che era tutto buio e si vedeva solo la luce della sua lanterna e quelle dell'edificio? Ma gli "alieni" erano "nel bosco dietro l'edificio" quindi lontano dalla sua lanterna e dalle luci dell'edificio.

Cita:
Avevano grandi occhi neri che sembravano trapassare attraverso di me.


"Trapassare attraverso di me".... hmmmmm..... tralasciamo. [:85]

Quindi la stavano già guardando?

Cita:
Io sono alta 1,57 centimetri circa e gli esseri sembravano di alcuni centimetri più bassi di me.


Dovrebbe spiegarci come ha fatto a comparare la sua altezza con quella di esseri lontani diversi metri.

Cita:
Uno di loro, che mi ha visto, ha iniziato a puntare il pollice verso di me, ma io sono scappata nella mia tenda.


Ah, ecco, quindi non la stavano già guardando.

Cita:
Poi ha alzato gli occhi e ha visto il coperchio superiore della tenda che si muoveva, come se qualcuno lo ha tirato da parte per guardare noi dentro da sopra.


Ma se erano più bassi di 1,57cm come avranno fatto a sporgersi sulla sommità della tenda per guardare più in basso?

Cita:
Quando ci siamo svegliati ancora una volta più tardi quella notte


Certo, ovviamente, perchè con una figura ombrosa che ronza fuori dalla tenda e qualcuno che cerca di spiarvi dentro, tu riprendi a dormire tranquillamente, si.

Cita:
le coperte sul lato della tenda dove stava mio marito erano bagnate,


Sorvoliamo [:85] [:85] [:85]

Cita:
come se avesse piovuto quella notte.


Beh, non è che sarebbe stato difficile verificare. Di solito dopo una pioggia il terreno resta bagnato. Di solito.

Cita:
Il mio lato era asciutto per la maggior parte. Non mi ricordo esattamente quale campeggio abbiamo usato, ma sono abbastanza sicura che è stato il lotto numero 60.


Anche negli USA hanno il vizietto di non darti mai le ricevute? [:D]

Cita:
Si trovava di fronte al parcheggio. Non ho visto alcuna presenza di un'astronave nelle vicinanze, ma vidi però le creature.


Cacchio! L'avranno lasciata in divieto di sosta! Scusate.... ma questa dovete concedermela [:D]

Cita:
Io so è stato tutto reale dal momento che ero ben sveglia quando li ho visti.


Che dire.... possiamo anche lasciare il beneficio del dubbio ed anche volendo credere a tutta la storia, non si può escludere che gli "alieni" possano essere stati dei buontemponi che si sono divertiti a fare uno scherzo ai due poveri malcapitati.



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 21:58 
Probalbilmente é la traduzione "maccheronica" che mette tutti sti interrogativi....


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2009, 22:47 
Cita:
alexia76 ha scritto:
Teniamola d'occhio questa donna... potrebbe risultare in dolce attesa tra 3 mesi.... [;)] [;)] [;)]


E come no....qualcuno non aspetta di sentire altro [8D]...e giù ricerche e studi



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 07:34 
grande kaone... è la migliore analisi del racconto che abbia mai letto [:246] [:256]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 09:13 
Io continuo a chiedermi che cosa avessero fumato..........


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 09:32 
Cita:
uffo ha scritto:

Io continuo a chiedermi che cosa avessero fumato..........

Dimmi per quale motivo non é possibile che abbia visto 3 grigi????Almeno mi convinco pure io


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 09:45 
Infatti, questo forum esiste proprio per discutere di queste cose, se non vi va a genio andate sul forum del cicap. Se ritenete il caso una bufala basta esprimere la propria opinione, senza sarcasmo e prese per i fondelli varie.


Ultima modifica di X user il 10/09/2009, 09:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 09:57 
Ma allora non capisco cosa si intende per "discutere". Tutto quello che abbiamo è un testo traduzione di un altro testo che riporta un racconto fatto da una donna. Non ci è possibile in alcun modo porre domande alla testimone ne ottenere più informazioni di quelle presenti nel testo. Di cosa dovremmo discutere quindi? La mia disamina per quanto "provocatoria" ed un pò "sarcastica" è comunque un tentativo di analizzare il caso sulla base degli UNICI elementi disponibili (il racconto) e scovare contraddizioni che potrebbero in qualche modo avvalorare o al contrario smontare la veridicità del fatto. Se anche questo non lo possiamo fare, di cosa dovremmo allora discutere di grazia?



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 10:25 
Allora non postiamo piu' nulla perche' a parte qualche avvistamento di utenti del forum gli altri sono tutti provenienti da servizi sui vari siti.Quindi se dobbiamo discutere "seriamente" solo con avvistamenti di gente presente sul forum,chiamiamo la sezione "avvistamenti utenti".Spiegami cosa vuol dire continuare a scrivere:
-Chissa' cosa si era fumata.
-La donna potrebbe essere in dolce attesa
-L'hanno lasciata in divieto di sosta
Etc.
Sai quanto sarcasmo si potrebbe fare su avvistamenti fatti anche da utenti qua'??????


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 10:31 
Allora fammi un esempio di discussione su un caso come questo, perchè proprio non riesco a capire.

Riportare notizie come queste può avere secondo il mio modestissimo parere solo due finalità. Informare e basta (quindi senza alcuna discussione al seguito) oppure informare per ottenere maggiori notizie, magari per vedere se qualcuno ha visto la stessa cosa ed aggiungere maggiori particolari all'avvistamento. Questo però, converrai, è possibile solo con casi italiani e difficilmente con casi esteri. Rimane quindi, per i casi esteri, solo la prima possibilità.

Per quanto riguarda gli avvistamenti fatti da utenti del forum la cosa è ben DIVERSA. Perchè ad un utente del forum si possono fare domande ed ottenere maggiori chiarimenti e questa possiamo definirla discussione. Mentre nel caso della signora della Georgia davvero, credimi, non riesco ancora a capire cosa si possa intendere con "discussione". Me ne fai un esempio per cortesia? Grazie.



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 10:54 
Cita:
robs79 ha scritto:


Dimmi per quale motivo non é possibile che abbia visto 3 grigi????Almeno mi convinco pure io


1)Se l'ambiente circostante era davvero come dice lei ovvero BUIO PESTO non può aver visto nulla al di fuori della piccola area illuminata da lla sua lanterna (da ex boy scout campeggiatore )

2)Contro le sue affermazioni di BUIO pesto ad un controllo vediamo che il sole quel giorno sorgeva alle 5.09 quindi alle 4 ci si vedeva già. Come forse sai io vado a caccia e parto sempre all'alba e so perfettamente cosa si vede a quell'ora.

3)Se anche non albeggiasse quel mattino la luna era 75% del disco
pieno
4)Hanno acceso il fuoco alle 6
per poi tornare a letto affermano do che era ancora notte??????

5)Come ha potuto riconoscere quelle figure da così lontano di notte?

6)Provate a ricostruire l'ambiente poi mi dite


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 11:11 
Cita:
kaone ha scritto:

Allora fammi un esempio di discussione su un caso come questo, perchè proprio non riesco a capire.

Riportare notizie come queste può avere secondo il mio modestissimo parere solo due finalità. Informare e basta (quindi senza alcuna discussione al seguito) oppure informare per ottenere maggiori notizie, magari per vedere se qualcuno ha visto la stessa cosa ed aggiungere maggiori particolari all'avvistamento. Questo però, converrai, è possibile solo con casi italiani e difficilmente con casi esteri. Rimane quindi, per i casi esteri, solo la prima possibilità.

Per quanto riguarda gli avvistamenti fatti da utenti del forum la cosa è ben DIVERSA. Perchè ad un utente del forum si possono fare domande ed ottenere maggiori chiarimenti e questa possiamo definirla discussione. Mentre nel caso della signora della Georgia davvero, credimi, non riesco ancora a capire cosa si possa intendere con "discussione". Me ne fai un esempio per cortesia? Grazie.



Benissimo allora prendiamo atto della notizia e non commentiamo,perche' commentare per dire pistolinate é una cosa stupida.Che cosa dovrei commentare alla tua notizia del tipo che ha visto una sfera infuocata?????Che é in arrivo l'armageddon????Che un satellite si é infuocato ed é caduto?????No mi sono limitato a dire che potrebbe essere un meteorite senza battute di sorta,questo intendo.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 11:15 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:


Dimmi per quale motivo non é possibile che abbia visto 3 grigi????Almeno mi convinco pure io


1)Se l'ambiente circostante era davvero come dice lei ovvero BUIO PESTO non può aver visto nulla al di fuori della piccola area illuminata da lla sua lanterna (da ex boy scout campeggiatore )

2)Contro le sue affermazioni di BUIO pesto ad un controllo vediamo che il sole quel giorno sorgeva alle 5.09 quindi alle 4 ci si vedeva già. Come forse sai io vado a caccia e parto sempre all'alba e so perfettamente cosa si vede a quell'ora.

3)Se anche non albeggiasse quel mattino la luna era 75% del disco
pieno
4)Hanno acceso il fuoco alle 6
per poi tornare a letto affermano do che era ancora notte??????

5)Come ha potuto riconoscere quelle figure da così lontano di notte?

6)Provate a ricostruire l'ambiente poi mi dite

Prima di tutto bisognerebbe avere la versione inglese per cercare di tradurre in maniera meno maccheronica la cosa,secondariamente se leggi c'é scritto "era tutto nero tranne che per la mia lanterna e le luci dell'edificio",gli alieni erano nei pressi dell'edificio quindi potevano essere appena illuminati.Ma non avete mai sentito di questi incontri ravvicinati?????Ma scusate allora andiamo anche a prendere per il (ho detto una parolaccia) il tipo che sul po' ha visto un essere rettile ma che stava su 2 zampe.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 11:31 
Cita:
robs79 ha scritto:


se leggi c'é scritto "era tutto nero tranne che per la mia lanterna e le luci dell'edificio",gli alieni erano nei pressi dell'edificio quindi potevano essere appena illuminati.


NO

dice:

Mi sono voltata e ho visto tre alieni grigi in piedi nel bosco dietro l'edificio, nei pressi di un altro campeggio sulla collina nella parte posteriore.

Cavola scusa
Potevano essere a centinaia di metri .................
nel bosco (dietro l'edificio) nei pressi di un'altro campeggio sulla collina

COMUNQUE ECCO IL DOCUMENTO IN LINGUA ORIGINALE

http://www.ufocasebook.com/2009c/georgiaaliens.html


Ultima modifica di uffo il 10/09/2009, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 08:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org