Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 09:25 
Cita:
junglesoldier ha scritto:

non è in district 9 se vorrete ricercare una chiave ufologica reale che dovete andar a cercare
ma in lungometraggi più datati come ET o Incontri ravvicinati del terzo tipo, ove è ovviamente raccontata una o più verità storiche.
Ma in chiave di favoletta.
Questo si è sempre fatto fin dall'antico testamento mi pare

In ET verita' storiche e ufologiche???? [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 11:01 
Cita:
robs79 ha scritto:

Dato che é un film io lo prenderei come un film senza estrapolare nessun'altra teoria,la realta' é e sara' tutt'altro.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 13:02 
Cita:
robs79 ha scritto:
.......non ci sara' nessuno sbarco perche' loro sono gia' qua'...

Non lo so sai...non ci giurerei [:)]

Cita:
robs79 ha scritto:
....e non ci sara' nessun caccia e nessun missile perche' i governi sanno' gia' della loro presenza...

Certo che lo sanno...per questo se dovesse avvenire una manifestazione di massa proveranno a fare l'impossibile...cioè attaccare...quella è l'ultima risorsa che i capi del mondo hanno.

Cita:
robs79 ha scritto:
....e gli Americani sono gia' a contatto con loro.

Gli Americani come altre nazioni...bisogna vedere con chi sono in contatto sai! [:)]

Cita:
robs79 ha scritto:
Credo che tu debba ridimensionare un po' queste idee "hollywodiane" perche' ripeto un conto é la vita normale e un conto sono i film.

Credo che ognuno di noi debba ridimensionare le proprie idee.
Probabilmente vivremo il contatto in un momento di estremo caos...che non sarà stato generato dal contatto...ma dalla condotta dell'umanità.
Essere contattati nel bel mezzo di una guerra mondiale...con il pianeta ridotto una pattumiera...dove fame, malattie e povertà colpiscono i 2/3 dell'umanità non sarà certamente edificante per noi.
Ci vergogneremo molto di noi stessi...e forse questa è l'unica cosa che ci può veramente ridimensionare e riportarci al vero senso della vita, che abbiamo perso. [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 13:20 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Probabilmente vivremo il contatto in un momento di estremo caos...che non sarà stato generato dal contatto...ma dalla condotta dell'umanità.
Essere contattati nel bel mezzo di una guerra mondiale...con il pianeta ridotto una pattumiera...dove fame, malattie e povertà colpiscono i 2/3 dell'umanità non sarà certamente edificante per noi.
Ci vergogneremo molto di noi stessi...e forse questa è l'unica cosa che ci può veramente ridimensionare e riportarci al vero senso della vita, che abbiamo perso. [;)]

Teoria come tante [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 18:03 
Cita:
robs79 ha scritto:
Teoria come tante [;)]

Più che teoria...io la definirei una plausibile possibilità [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 18:32 
Io la definireiinvece una teoria come tante.... Una domanda sognatore, sbaglio o eri tu che dicevi che ad ottobre ci sarebbe stata una qualche rivelazione aliena?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 21:10 
Cita:
* Cesco * ha scritto:

Io la definireiinvece una teoria come tante.... Una domanda sognatore, sbaglio o eri tu che dicevi che ad ottobre ci sarebbe stata una qualche rivelazione aliena?

Sbagli alla grande...e se volevi sfruttare l'occasione per etichettarmi ti é andata male [:o)]
Nel frangente di quella vicenda commentai come tanti altri, dicendo che secondo me, non potendo escludere nulla a priori, potevamo solo stare a vedere cosa sarebbe accaduto.
Se fosse accaduto qualcosa avrebbe avuto senso parlarne in seguito....prima non ha senso esaltarsi come smentire categoricamente, perché in ogni caso potremmo restare delusi.
So bene che il contatto di massa non avverrà mai, fino a quando non si verificheranno determinate condizioni di "sviluppo"...e allo stesso tempo so, che un evento del genere potrebbe verificarsi anche nel caso in cui mettessimo in atto azioni talmente gravi da attentare all'esistenza del pianeta (es. serie ripetuta di deflagrazioni di armi nucleari) e al consegunete equilibrio del sistema in cui esso esiste e si esprime.
Ecco perché ritendo quello che ho detto una plausibile possibilità. [:)]
Io guardo quello che accade...considero le possibili conseguenze..e mi prefiguro gli ventuali sviluppi futuri..se vuoi definirlo teorizzare...và bene...chiamiamolo così...non cambia il senso del mio intendimento. [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 29/09/2009, 21:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/09/2009, 22:48 
comunque sia l'inizio della fine sarà tra la fine del 2009 e il 2010, li ci sarà l'atto finale dell'NWO con conseguente finto sbarco alieno.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/09/2009, 23:59 
Cita:
keiji ha scritto:

comunque sia l'inizio della fine sarà tra la fine del 2009 e il 2010, li ci sarà l'atto finale dell'NWO con conseguente finto sbarco alieno.

Non so' proprio dove trovi queste certezze.......[:(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2009, 00:09 
Per sognatore
- ok, chiedo venia. Mi sarò ricordato male. Comunque ti assicuro che non volevo assolutamente "etichettarti".

Per kejii
-scommetto che nelle date da te dette non ci sarà nessuno degli avvenimenti di cui hai parlato.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2009, 01:31 
Giusto per la cronaca...il film non è di Peter Jackson, ma di Neill Blomkamp. Rimane comunque davvero notevole e ne consiglio la visione.

Andrò molto contro corrente, ma a mio modo di vedere l'uomo NON è davvero pronto ad un contatto (malgrado anche io lo sogni ogni giorno...). E per "uomo" non intendo voi o me, ma l'umanità tutta. Tanto per dirlo in citazioni (non metto di chi è perchè qualcuno potrebbe essere prevenuto...) "Nessuno è libero finché anche un solo uomo al mondo sarà in catene".

Concordo anche ovviamente su chi dice che un Film non potrà mai essere solo un Film. Indipendentemente dalle sue verità, esso è, in fondo, il riflesso di tutte le idee passate e future che appartengono all'uomo. Non ho mai visto un Film (un BEL Film), che non nasconda dentro briciole di pura verità, coperte da scintille di immaginazione.

La Realtà che ci circonda ogni giorno, non è poi tanto diversa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]