Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 16:10 
io quando cerco di chiedergli qualcosa, si fanno vedere e basta.. a te come avrebbero fatto a dirti "non ora"? in che modo ti comunicano le cose?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 16:15 
Cita:
daikan ha scritto:

io quando cerco di chiedergli qualcosa, si fanno vedere e basta.. a te come avrebbero fatto a dirti "non ora"? in che modo ti comunicano le cose?

Ti contatto in privatoappena ho un pò di tempo e ti racconto...non mi va di parlarne qui nel forum

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 17:16 
Piccola barzelletta in tema:

Due amici passeggiano di notte nel bosco. Ad un tratto dice il primo: "Hai visto? Un ufo". E l'altro: "Ma che dici! Era un gufo!". E il primo: "Ah, e' vero. Non avevo visto la g…"

mamma mia che battutaccia...[:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 17:52 
cmq ragazzi noi siamo curiosissimi ora .... non potete renderci parteciti di cosi vi dicono ???

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 19:32 
Cita:
nokkiero ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
daikan ha scritto:
ieri sera ho provato a chiedere un contatto, indiretto però dato che ho paura.. vediamo che succede

E come hai fatto????

Suppongo si sia messo in contatto mentalmente ...ma attenzione, non sempre chi si presenta è realmente chi dice di essere.[;)]

quoto ottima osservazione

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 22:10 
aggiungo e affermo da mia esperienza..non sempre sono chi dicono di essere..a volte sono pericolosi...vuoi per paura inconscia vuoi per altro...una delle mie ultime volte li ho dovuti cacciare ..glielo chiesto suppicandoli..mi sentinvo davvero non molto bene e poi sopratutto i suoni che ..probabilmente usavano per comunicare...non mi piacvano molto..mi sono rimasti molto inpressi comeentita' erano plasmoidi..alis simili a fantasmi..probabilmente..io penso a loro ologrammi o cose del genere

Ultima modifica di x-zone il 28/10/2009, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2009, 22:17 
Cita:
x-zone ha scritto:

aggiungo e affermo da mia esperienza..non sempre sono chi dicono di essere..a volte sono pericolosi...vuoi per paura inconscia vuoi per altro...una delle mie ultime volte li ho dovuti cacciare ..glielo chiesto suppicandoli..mi sentinvo davvero non molto bene e poi sopratutto i suoni che ..probabilmente usavano per comunicare...non mi piacvano molto..mi sono rimasti molto inpressi comeentita' erano plasmoidi..alis simili a fantasmi..probabilmente..io penso a loro ologrammi o cose del genere

x-zone tu invece come li contattavi? e soprattutto come riuscivano a mettersi in contatto con te? sono semplicemente venuti e basta?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 01:17 
Cita:
daikan ha scritto:

Cita:
x-zone ha scritto:

x-zone tu invece come li contattavi? e soprattutto come riuscivano a mettersi in contatto con te? sono semplicemente venuti e basta?
Non dovete cercare il contatto con loro, state giocando con il fuoco. Domanda quanti di voi avete fatto avvistamenti con abbinato nuvola/e di colore rosso o rosa

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 08:02 
Cita:
daikan ha scritto:

Cita:
[red]Angeldark ha scritto:
Benvenuto nel club [:D]
Il tuo IR1 che ho sottolineato in rosso lo potevo scrivere io dieci anni fà tale e quale, non potrei trovare migliori parole...
Ti posso assicurare che "il caso o la coincidenza"non esiste, era lì per te!
PURTROPPO non ti saprei dire se ci possiamo considerare "fortunati" come dici tù o "S****TI"...vedremo tra non molto [8D]

in effetti è questo il punto... vorrei sentirmi dire da qualcuno che noi siamo i fortunatissimi da cui si fanno vedere.. [:)]

ieri sera ho provato a chiedere un contatto, indiretto però dato che ho paura.. vediamo che succede

Ma che dici Daikan!!,ti assicuro che quando un oggetto del genere si riesce a vedere,stai sicuro che lo vedono chiunque è attrezzato di occhi.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 10:06 
rico61, niente nuvole per me..

bleffort, il problema è che io non vado a cercare ufo, mi compaiono davanti semplicemente..! poi ovvio che chiunque può aver visto la stessa cosa, ci mancherebbe..
però vederli così spesso, mi mette un po di paura, ecco.. per questo vorrei ritenermi fortunato.. capito in che senso?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 11:47 
Cita:
daikan ha scritto:

rico61, niente nuvole per me..

bleffort, il problema è che io non vado a cercare ufo, mi compaiono davanti semplicemente..! poi ovvio che chiunque può aver visto la stessa cosa, ci mancherebbe..
però vederli così spesso, mi mette un po di paura, ecco.. per questo vorrei ritenermi fortunato.. capito in che senso?

Se tu li chiami e ti ritrovi un grigio ai piedi del letto non sei fortunato...anzi! Ti consiglio di evitare di chiamarli ancora perchè hai attivato un contatto molto pericoloso per te e per chi ti sta vicino.[;)]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 12:21 
mmm.. a volte l'ho pensato anche io che forse sarebbe meglio evitare.. comunque aspetto ancora il tuo messaggio privato! [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 12:51 
Mi spiegate come chiamarli????Cos'é mi devo mettere a pensare intensamente che vorrei un contatto con loro?????

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:03 
chiudi gli occhi e regoli il respiro.. dopo un po quando ti senti abbastanza concentrato e rilassato, poni mentalmente la tua domanda.. io faccio semplicemente così

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 13:28 
Non sono uno scettico e non voglio mancare di rispetto a nessuno, non me ne vogliate!
Quando si parla di avvistamenti, solo una bassa percentuale sono "veri".
Se non falsi, possono essere suggestioni.
Agli UFO ci credo ma, ai contatti telepatici no!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]