Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 10:07 
Cita:
TNT ha scritto:

è una cellula vista al microscopio ....al 500 %

...o un lampadario [:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 10:33 
Nella struttura ricorda gli orbs.

Direi che, se autentico e IMHO, quest'oggetto conferma al 100% l'origine psichcica del fenomeno ufo [8D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 10:49 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Direi che, se autentico e IMHO, quest'oggetto conferma al 100% l'origine psichcica del fenomeno ufo [8D]

Cioè?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 11:18 
E' tutto imho, TTE [:I]

In ogni modo e sempre che si tratti di un documento autentico, quel che vedo è qualcosa che davvero ha poco a che fare con la c.d. materia fisica. Viaggiatori psico-dimensionali, ecco con cosa dovremmo fare i conti

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 12:10 
Cita:
eSQueL ha scritto:

E' tutto imho, TTE [:I]

In ogni modo e sempre che si tratti di un documento autentico, quel che vedo è qualcosa che davvero ha poco a che fare con la c.d. materia fisica. Viaggiatori psico-dimensionali, ecco con cosa dovremmo fare i conti

Anche io penso sempre più spesso a questo aspetto della vicenda.... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 13:04 
Ma un applauso a Federica attenta ricercatrice che ci propone sempre cose interessanti nessuno lo fa? [:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 17:08 
Cita:
nokkiero ha scritto:

Ma un applauso a Federica attenta ricercatrice che ci propone sempre cose interessanti nessuno lo fa? [:D]

Sure ... federica for president [:68] .... [:29]

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2009, 17:35 
Se vi può interessare...
ho pensato di interpellare mia cugina biologa che lavora in Olanda.
Le ho inviato un'immagine del primo video chiedendole secondo lei cosa fosse, senza darle ulteriori informazioni. Mi ha risposto che al 99% le sembra una cellula vegetale vista al microscopio, aggiungendo:

Cita:
il "bozzetto" in alto è il nucleo... il citoplasma pieno di granuli e un vacuolo a forma di mezza luna molto allungato...

Poi, mi ha scritto che se avrà tempo proverà ad identificarla, restringendo il campo.

Che dire... liberi di prendere in considerazione il suo parere o meno ma personalmente l'ipotesi UFO non mi convince.

PS mi associo comunque ai complimenti per Federica!!! [:D] [;)] Brava Federica, stai diventando uno dei pilastri di informazione ufologica del forum!

Ultima modifica di 2di7 il 10/11/2009, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 19:43 
Cita:
strombidur ha scritto:

A me sembra una cassata con ciliegina. [8]

Immagine:
Immagine
17,16 KB

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]Ho pensato anch' io ad una tortina alla fragola con su la ciliegina. A parte le battute, è un bel video, dettagliato e con buona risoluzione.

Ultima modifica di greenwarrior il 10/11/2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2009, 09:58 
Grazie mille per i complimenti ragazzi.[:D]

Spettacolare oggetto luminescente ripreso nel cielo di Tepexan in Messico:

L’oggetto è stato ripreso con un telescopio da Victor Gonzalez il 9 novembre 2009. Il testimone aveva riferito di avere già osservato qualcosa di strano nella settimana precedente. L’oggetto ha brillato nel cielo per circa un’ora.
TESTIMONIANZA DI VICTOR GONZALEZ
“Lunedi 9 novembre ho visto una luce molto strana tra le nuvole,successivamente ho notato che la luce proveniva da un oggetto che si muoveva lentamente nel cielo.Mi è successo mentre andavo a prendere mio figlio a scuola.Poi ho portato il bambino a casa di mia madre, come faccio ogni giorno e sono tornato al negozio. Erano già passati circa 30 minuti e l’oggetto era ancora visibile,quindi ho detto a mio padre di prendere il telescopio. Questo video è stato registrato alle 14:30, regolando il telescopio ad una videocamera con zoom ottico di 40x.E’ durato a lungo,dalle 14 alle 15, fino a che non si è spostato da nord-est a sud-est.Questo evento e assai curioso perchè è simile ad un altro accaduto la settimana scorsa nello stesso orario.”

NOTA
Victor Gonzalez è un ingegnere meccanico, laureato al Politecnico. Ha un suo laboratorio, situato su un terreno adiacente alla casa dei suoi genitori. Suo padre è appassionato di astronomia.

http://evidenzaliena.wordpress.com/

http://fede1988.splinder.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2009, 17:52 
NO!NO!Non mi convince! [8)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]