Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2009, 22:18 
csusa la mia curiosita, ma ho alcune domande da farti.
1 quando comunichi con loro telepaticamente , ti parlano in quale lingua , hanno un accento particolare , come percepisci i suoni?
2 hai detto che sei stato sul loro mezzo , dove si trovava ? all'interno dell'atmosfera terrestre o nello spazio?
3 che tipo di sensazione provavi all'interno del velivolo? freddo , benessere , caldo ?
4 il velivolo era in movimento o era fermo ? se era in movimento , percepivi lo spostamento pur essendo in piedi , oppure no?
5 anche la "ragazza" comunicava telepaticamente? se si con che tipo di linguaggio ? ( italiano, accenti particolari, suoni lenti o allungati )
6 come e fatto il velivolo?
7 chi lo pilotava ? e come?
8 oltre a sapere da dove vengono , come vivono sul loro pianeta ?
9 cosa vogliono?
10 che tipo di tecnologia usano per i loro velivoli?
11 come fanno a spostarsi dal loro pianeta al nostro ? in quanto tempo?
ne avrei a miglioni di domande, ma una cosa che mi chiedo , ( non voglio assolutamete mettere in dubbio la tua esperienza , non mi permetterei mai! ) ma nel momento in cui io dovessi essere preso da questi esseri , cercherei per prima cosa di capire in che posto mi trovo, ( suoni , odori , sensazioni di spostamento , ecc..) , come ho gia letto da altre parti di persone che sono state rapite da alieni , non vengono mai descritte queste sensazioni , che penso siano le prime sensazioni che ti balzano alla testa nel momento in cui ti senti sopraffatto , e impaurito dal tipo di situazione!
vengono invece descritte situazioni di dialogo , telepatico , in un ambiente "paurosamente sereno" , con domande scontate , a cui vengono fornite risposte vaghe !
un altro fatto che non mi spiego , ma a me verrebbe da chiedere come mai siete tutti "appertenenti alla razza dei grigi " ed una simile ad un'umana ..... e tu chi sei ? , da dove arrivi ?, qual'e la tua razza ? ecc... ma soprattutto cosa volete da meeeee? perche io?
scusate eH! forse io sono un tipo molto curioso , oppure parlo cosi perche non mi cisono mai trovato in una situazione del genere ! pero non penso di essere il solo che si fa queste domande! o sbaglio?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2009, 11:02 
Concordo con hunter.
Persino durante i miei sogni talvolta trovo la lucidità necessaria per esaminare l'ambiente che mi circonda. Se sono impaurito, soprattutto. Cerco conferme intorno a me, cerco di distinguere ogni dettaglio, capire quanto la reatà che mi circonda sia "fisicamente coerente", se le mie percezioni funzionano come dovrebbero (soprattutto il tatto), cerco conferme o smentite, insomma...
D'altra parte, anche nel caso di un rapimento "normale" la prima cosa che vorrei fare è capire dove mi hanno portato i rapitori, che tipo di gente è, sondare lo spazio in cerca di possibili via di fuga, ecc.
Figuriamoci in un'esperienza sconvolgente come l'incontro ravvicinato... Attendo con ansia le risposte alle domande di hunter.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2009, 15:45 
io da piccolo, quando ancora non conoscevo la parola UFO, ricordo degli incubi che facevo di notte, dei velivoli di una forma che incuteva paura, ricordo ancora il nome 'pompiello', mi vergogno a dirlo, si avvicinavano a gran velocità verso di me e mi sentivo risucchiato da un'energia potentissima, senzazione veramente sgradevole.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2009, 16:39 
io credo che nel raccontare fatti avvenuti sia in sogno che nella realta, se si e in grado di raccontare , non ci deve essere nulla di cui vergognarsi !!!! anzi si apprezza il fatto che si ha il coraggio di raccontare una vicenda molto personale!!
a patto che non si inventi fregnacce!! che di quest'ultime ne e pieno il web!
quindi questa persona che appunto dice di essere stata rapita da alieni , se ci puo rispondere anche solo ad alcune delle domande che ho elencato nel post precedente , sarebbe fantastico! sarebbero alcuni dei pochi riferimenti unici nella storia dei rapimenti!
io ho letto di un personaggio del triveneto che anche lui dice di essere stato "rapito " da alcune! e dico alcune ! razze aliene e che anche lui descrive in maniera a dir poco ... come dire ... tipo favola di fantascienza i fatti accaduti! persona che dice di essere stata a bordo dei loro velivoli e di averne addirittura pilotato piu di uno!!!!!!!! senza descrivere le sensazioni!
io avessi la possibilita di pilotare non un U.F.O. ma un velivolo ad elica terrestre descriverei ogni cosa ! ma stiamo scherzando?
non voglio fare lo scettico , chiedo solo che chi scrive certe cose si metta in testa che le persone non sono stupide! e scrivere invenzioni di fantasia , e come offendere i sentimenti e l'intelligenza altrui!
aspettiamo notizie

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2009, 18:08 
Scusate se mi intrometto, anche perchè OT, ma W4RMACHINE.. qualcuno di voi sa che fine ha fatto? Sul forum non si è fatto + vedere.. [8]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2009, 18:47 
Cita:
Messaggio di holocron

Non so cosa dire.
Mi sembra quasi surreale la mia situazione e da questa cosa ancora ci devo cavare fuori un senso.
Comincio subito con il dire che nn ho la certezza piena se quello che ho visto possa essere preso per reale o fantastico, ma x quanto mi riguarda sono sempre convinto che certe cose non si sognano, ma si vivono.
Comunque, x quanto mi riguarda posso dire che gli alieni ne sanno una + del diavolo, e devo dire che sono piuttosto bravi in quello che fanno.
Aggiungo un'ultima cosa: E' da circa 2 settimane che (ad alcuni può sembrare stupido, ma x quello che ho vissuto io e x il fatto che mi sento "sotto controllo" è stato un tentativo) prima di andare a dormire cerco una sorta di "contatto" mentale con i grigi, cerco di concentrarmi o focalizzarmi su di loro chiamandoli e chiedendogli di farsi vivi perchè ho voglia di parlare con loro, di loro e di vederli + spesso x sentirmi più sicuro (l'ultima volta era andata un pelo meglio della prima visita).
E devo dire che forse mi sento nella direzione giusta, comunque lascio a giudizio vostro quello che leggerete di seguito:

Ieri notte ho "Sognato"(poi vi spiego*) di essere in una sorta di astronave, della quale non posso dirvi com'era fatta xchè non ci ho fatto molto caso (anche se ricordo che le pareti di essa sembravano su un color beige e +ttosto squadrata) ma comunque ho notato che il soffitto era alquanto alto.
Ero scortato da un grigio + alto di me, forse di 2 metri la cui carnagione era sul beige scuro e gli occhi erano un poco + grandi di quelli che vidi la prima volta. A lui nn feci caso, mi pareva normale essere scortato da lui.

Mi pare indossasse pure una tuta o giù di lì di colore scuro.
Nel camminare mi portò di fronte a quella che era una stanza piuttosto grande, di cui non ricordo i dettagli xchè mi voltai sulla mia destra appena entrato, dove c'era una sorta di "Box"(sembrava un box tipo i Box Informazioni..) con dentro 4 grigi sempre simili a quello che mi scortava.
Li ho guardati tutti e quattro e in quel momento ho aavuto quello che mi pareva un attimo di lucidità e sono rimasto tra lo stupito e l'intimorito.
Poi li vidi sorridere e io mi sentivo calmo e sorrisi pure a loro.

In quel momento li sentivo parlare con me, ma non ricordo di cosa esattamente ci eravamo messi a parlare, comunque gli chiesi dove si trovassero loro.
A quel punto tirarono fuori un monitor particolare, al quale io mi misi a digitare col pensiero.
Mi sembrava facile usarlo, esso visualizzava delle linee particolari con lo sfondo che pareva fosse una mappa galattica.
Con loro dissi (sempre parlando con la mente) "ehh questo si che è un computer potente, magari lo avessi anchio" e loro sorrisero un pò come se sapessero che a me piacciono i computers.
Dopodichè visualizzarono sul monitor dove il loro pianeta fosse.
Mi fecero vedere in pratica le costellazioni che dalla terra noi vediamo di solito, e ricordo che mi abbiano varie parti di cui ricordo la parte inferiore a destra di una mezzaluna che rappresentava x l'appunto le zone di cielo dalle quali vediamo le costellazioni e una parte sopra di cui mi è stato detto qualcosa tramite la mente.
Quello che mi dissero a mente fu nella costellazione di Cassiopea, mentre l'altra, constatando nelle mappe delle costellazioni, erano se non sbaglio le pleiadi, ma segnavano queste stelle con dei tracciati che le univano, 2 dei quali si "intrecciavano" senza x me capire come.
"E noi siamo nella vostra costellazione di Andromeda".
Mi giro e una donna alta all'incirca come me, simile a un essere umano bionda coi capelli lunghi con una coda dietro mi sorride.
Anchio sorrido a lei e dopodichè mi giro verso il grigio che mi stava scortando e gli chiedo con la mente:"ma quandè che vi rivelerete?"
-----------PREMETTO---------
Non sto dicendo date sicure o certe al 100%, non so se mi hanno detto la verità o meno. Non so nemmeno se la domanda che gli ho fatto loro l'hanno intesa a livello personale o a livello mondiale, perciò metto le mani avanti di fronte a questo.
--------------------------------------
Lui mi rispose:"nel 2009"
Io dissi "Ma siamo già nel 2009"
A quel punto mi sorrise, mi girai verso gli altri 4 grigi e mi sorrisero pure loro, mi girai verso la ragazza e mi sorrise pure lei (aggiungo, bella pure).
Sorrisi anchio, dopodichè mi hanno accompagnato su una sorta di ascensore e poi bon, non ricordo altro.

*:- Ora vi spiego il perchè l'ho vissuta come un sogno.
Forse mi sbaglio ma credo che se è vero quello che penso, credo siano stati bravi nel compiere questa mossa.
Io ogni notte sogno.
Sempre, nn c'è una notte che non sogni o che non ricordi cosa sogno.
Una settimana fa circa, sono andato a dormire e mi sono svegliato la mattina NON ricordandomi cosa ho sognato, e nemmeno mi sono svegliato di notte.
Dopodichè ieri notte ho fatto questo "sogno" che forse + che un sogno non vorrei che fosse un "riaffiorare" di un ricordo.
Non voglio esagerare con la cosa, ma se è vero che a cercare il contatto con loro tramite la mente, è probabile loro in qualche modo ascoltano i miei pensieri e stavolta abbiano voluto portarmi apposta a visitare loro e la loro astronave, per poi cancellarmi temporaneamente la memoria x farla riaffiorare dopo.
Comunque, in quei momenti con loro, mi sono sentito alquanto a mio agio, nonostante li guardassi con stupore x come erano fatti.
La bocca per'altro era piuttosto accentuata in questi grigi, quasi una bocca normale forse un pò + piccola.

Se avete qualche domanda particolare da farmi non esistate, comunque non so quanti dettagli potrò tirare fuori + di tanto, se è vero che può essere un ricordo, potrebbe essere, quello che ho detto finora, essere un spezzone di ricordo di una visita ben + lunga.
E chissà che non riesca magari a ricordare qualcosa di +.

Hai notato qualche segno particolare sul tuo corpo?

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2009, 20:34 
Cita:
shantaram ha scritto:

Scusate se mi intrometto, anche perchè OT, ma W4RMACHINE.. qualcuno di voi sa che fine ha fatto? Sul forum non si è fatto + vedere.. [8]

Guai con la CIA, gli uomini in nero hanno colpito ancora [:238]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2009, 18:32 
mi sa che hanno rapito anche il nostro amico che a aperto il topic!
dove sei finito ?
ti prego rispondi alle nostre domande! [:(]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 00:04 
A me piacerebbe che parlasse non tanto dei particolari del rapimento, ma riguardo cosa pensa sul suo scopo.
Ha detto che gli hanno mostrato delle mappe celesti? Io mi domando: perché?
Perchè oltre ai Grigi (che però non sembrano corrispondere all'esatta descrizione che se ne fa di solito) c'era questa misteriosa Nordica? Perché gli hanno detto che "si riveleranno nel 2009"?
Strano che nessuno sembra considerare queste questioni come centrali...

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 07/02/2009, 11:14 
guarda ce ne sono di questioni che come dire........... diciamo solo non stanno in piedi! ti dovrebbe gia dire qualcosa il fatto che il nostro amico sognatore non si e fatto piu sentire!
ahhh sognatoreeeee! la prossima volta sogna una bella ragazza (terrestre mi raccomando!) , cosi magari fai un piacere a te stesso , e a noi ci risparmi le tue storie di fantascienza!! [;)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/02/2009, 11:41 
Infatti, il mio era un invito ad andare al centro del discorso, in modo da costringerlo o ad essere più convincente, o a smascherarsi....
D'altra parte sappiamo come avviene il solito teatrino... uno compare qui, ci racconta una storia banalissima nel tentativo di attirare la nostra attenzione, noi, pur essendo scettici già in partenza, per rispetto e gentilezza lo lasciamo parlare, oppure se si presenta molto male lo critichiamo subito, poi lui sparisce forse per noia, o forse perché sa di non riuscire ad intortare nessuno, e qualcuno di noi magari poi si domanda... ma dove è finito il tizio che diceva di essere stato rapito da una sosia di Nicole Kidman..???
Risposta: alla toilette a fare quella cosa lì e meditare sui suoi errori....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]