04/04/2010, 22:58
Megadream ha scritto:
questa e' una prova importante! - Se troviamo quelle lettere su quei bottoni , Urzi e' finito!
Non voglio fare il cattivo , ma questa commedia deve volgere al termine, si sta dando troppa popolarita'.
04/04/2010, 23:00
ADONIESIS ha scritto:Diego ha scritto:
da notare che nel profilo del Sig. URZI, Lui parla se come un disegnatore di modelli e costumi di spettacolo.
Ah si??? Non mi sembra, sapresti riportarmi qualche frase che lo lascia intendere???Con questo voglio dire....chi di voi ha in casa per caso un bottone automatico?
Sicuramente il Sig. Urzi ...si e molti con varie scritte magari....!!
Sicuramente si??? ma che dici??? ma che ne sai???? Sei mai stato a casa sua???? NO, e allora di cosaparli????colleghiamo le cose.....!!!!
Cosa vuoi collegare se stai facendo tutte supposizioni tue senza riscontro oggettivo della realta? Eh?una bellissima foto di un bottone automatico con griffe...si intravede una A una L o M una T e una R o B.....
Sei un genio che vede "oltre" oppure stai solamente farneticando??? Uhm......credopiu la seconda......
04/04/2010, 23:01
Thethirdeye ha scritto:
Per quanto concerne invece la tua ultima domanda, la risposta è:
gli utenti di questa comunità virtuale generalmente non rispettano
chi impone le proprie TEORIE, così come fai tu e chi - più in
generale - aggredisce le opinioni altrui.
In sostanza... sei tu che raccogli ciò che semini.
04/04/2010, 23:02
ADONIESIS ha scritto:Megadream ha scritto:
questa e' una prova importante! - Se troviamo quelle lettere su quei bottoni , Urzi e' finito!
Non voglio fare il cattivo , ma questa commedia deve volgere al termine, si sta dando troppa popolarita'.
Facciamo cosi. Se riesci a codificare davanti a tutti quella presunta "scritta" mi ricredo su tutto quello che ho detto in riferimento ESCLUSIVAMENTE a questo video. Ma ciò non avverrà perchè sono certo di quel che dico e quella "presunta" scritta è gia saltata fuori in un altro forum quindi non pensare di certo che mi cogli impreparato, anzi. E' soltanto un falso grumo di pixels. Anzi, se aggiungo che molte suefoto ORIGINALI che all inizio Antonio, con molta umiltà, lasciava che venissero pubblicate nei forum e nei posts di internet in generale, sono state manipolate da disinformatori e misiticatori (gia ho fatto riferimento alforum di nexus e a quell Enzo che aveva falsificato una foto di urzi) e questo dice tutto anche su questa foto con questa presunta scritta.
04/04/2010, 23:02
ADONIESIS ha scritto:Megadream ha scritto:
Facciamo cosi. Se riesci a codificare davanti a tutti quella presunta "scritta" mi ricredo su tutto quello che ho detto in riferimento ESCLUSIVAMENTE a questo video. Ma ciò non avverrà perchè sono certo di quel che dico e quella "presunta" scritta è gia saltata fuori in un altro forum quindi non pensare di certo che mi cogli impreparato, anzi. E' soltanto un falso grumo di pixels. Anzi, se aggiungo che molte suefoto ORIGINALI che all inizio Antonio, con molta umiltà, lasciava che venissero pubblicate nei forum e nei posts di internet in generale, sono state manipolate da disinformatori e misiticatori (gia ho fatto riferimento alforum di nexus e a quell Enzo che aveva falsificato una foto di urzi) e questo dice tutto anche su questa foto con questa presunta scritta.
04/04/2010, 23:06
04/04/2010, 23:06
ADONIESIS ha scritto:
Se lo dico è perchè non ho dubbi e sono FERMAMENTE
convinto di cio che dico..
04/04/2010, 23:07
Diego ha scritto:
Le foto fatte sono state scaricate dal sito ufficiale di urzi....ho fatto dei frame se volete ve li pubblico....!!!
la foto e' originale, e non manipolata...cambiano solo i colori di base per accentuare alcune cose che altresi non si vedrebbero.
04/04/2010, 23:13
Thethirdeye ha scritto:
Se riesci a codificare davanti a tutti quella presunta "scritta" mi ricredo su tutto quello che ho detto in riferimento ESCLUSIVAMENTE a questo video.
04/04/2010, 23:14
Diego ha scritto:
se non ti basta dai una occhiata al suo MYSpace in internet ci sono anche alcune foto dei suoi modelli....certo che come FAn di URZI , non sei il massimo...non sai neppure quello che fa....!!!
riguardo se sono stato in casa sua ...no non ci sono stato e nemmeno ci andro'...ma sicuramente avra' un laboratorio per fare queste cose....( e tu ci sei stato o lo hai solo adorato stando seduto fuori come un cagnolino aspettando il boccone dalla divinita'?...
Le mie supposizioni sono valide come le tue....visto che tu dici che e' tutto reale...dammi le prove......
intanto io ti do prove che e' un bottone automatico con stampata una griffe......
forse di una cosa mi sono equivocato...il fatto che tu non sei URZI.....perche' nemmeno lo conosci bene.....( non sai che fa il designer di modelli da spettacolo)...o forse si??!!!!
concludendo....Mi spiace Adonniesis....( nome che la dice lunga.... un po' come se io mi chiamassi....non so ...Zeus?...)...ma la tua storia non sta in piedi...come quella di Antonio......quindi..se ti va di controbattere alla foto in maniera analistica..ne sarei felice....senno'?....lascia perdere..che di santoni, illuminati,....e psicotici che credono ....in baggianate ne abbiamo gia' troppi.
un saluto e ti sfido a portarmi prove scientifiche che quello non e' un bottone automatico...grazie
04/04/2010, 23:26
04/04/2010, 23:28
robertos82 ha scritto:
marca CAPE HORN??
04/04/2010, 23:35
Thethirdeye ha scritto:robertos82 ha scritto:
marca CAPE HORN??
http://www.piusport.com/PublicStore/ima ... t-8342.jpg
http://www.piusport.com/PublicStore/cat ... eSupport=1
04/04/2010, 23:37
04/04/2010, 23:38