Cita:
Diego ha scritto:
se non ti basta dai una occhiata al suo MYSpace in internet ci sono anche alcune foto dei suoi modelli....certo che come FAn di URZI , non sei il massimo...non sai neppure quello che fa....!!!
Nn mi interesso di quello che fa Antonio, semplicemente perchè non è rilevante ai fini della discussione. Io non sono suo fan. Io sono fan della Verità.
Cita:
riguardo se sono stato in casa sua ...no non ci sono stato e nemmeno ci andro'...ma sicuramente avra' un laboratorio per fare queste cose....( e tu ci sei stato o lo hai solo adorato stando seduto fuori come un cagnolino aspettando il boccone dalla divinita'?...
Tu pensi davvero che io abbia capito la Verità grazie a Urzi???
ROTFL!
Cita:
Le mie supposizioni sono valide come le tue....visto che tu dici che e' tutto reale...dammi le prove......
Gia fatto, gia è stato discusso ampiamente, ho portato molte foto e prove,.....I due ultimi video, ad esempio, li hai visti??? Suppongo di no....guardali e dimmi se ti sembrano bottoni
Cita:
intanto io ti do prove che e' un bottone automatico con stampata una griffe......
No caro non funziona cosi....a te sta l onere della smentita (che ancora non hai portato), non a me quello della conferma, che ho gia portato...
(mod)Cita:
forse di una cosa mi sono equivocato...il fatto che tu non sei URZI.....perche' nemmeno lo conosci bene.....( non sai che fa il designer di modelli da spettacolo)...o forse si??!!!!
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Secondo te è rilevante ai fini dell indagine speculativa??? o credi di si????
(mod)partecipare a tutte le loro conferenze, far parte dell arca di Giorgio Bongiovanni, aver cnosciuto Siragusa, partecipare ai simposi a san marino???? Lo chiami niente...ancora che mi ci spreco con te...
(mod)Cita:
concludendo....Mi spiace Adonniesis....( nome che la dice lunga.... un po' come se io mi chiamassi....non so ...Zeus?...)...ma la tua storia non sta in piedi...come quella di Antonio......quindi..se ti va di controbattere alla foto in maniera analistica..ne sarei felice....senno'?....lascia perdere..che di santoni, illuminati,....e psicotici che credono ....in baggianate ne abbiamo gia' troppi.
hai concluso??? MENOMALEEEEE
Cita:
un saluto e ti sfido a portarmi prove scientifiche che quello non e' un bottone automatico...grazie
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Aridaghete. Invece di sparare a 0 senza conoscienza, vatti a rileggere tutto quello che ho postato qua, e in altri forum.....vai su facebook....ho da poco cambiato profilo....prima mi facevo chiamare "kevin e basta".....vai sui grppi che trattano di ufologia e spirtualità, chiedi di me....e fatti due conti......invece di dire s........e