Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 22:58 
Cita:
Megadream ha scritto:
questa e' una prova importante! - Se troviamo quelle lettere su quei bottoni , Urzi e' finito!

Non voglio fare il cattivo , ma questa commedia deve volgere al termine, si sta dando troppa popolarita'.

Facciamo cosi. Se riesci a codificare davanti a tutti quella presunta "scritta" mi ricredo su tutto quello che ho detto in riferimento ESCLUSIVAMENTE a questo video. Ma ciò non avverrà perchè sono certo di quel che dico e quella "presunta" scritta è gia saltata fuori in un altro forum quindi non pensare di certo che mi cogli impreparato, anzi. E' soltanto un falso grumo di pixels. Anzi, se aggiungo che molte suefoto ORIGINALI che all inizio Antonio, con molta umiltà, lasciava che venissero pubblicate nei forum e nei posts di internet in generale, sono state manipolate da disinformatori e misiticatori (gia ho fatto riferimento alforum di nexus e a quell Enzo che aveva falsificato una foto di urzi) e questo dice tutto anche su questa foto con questa presunta scritta.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:00 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:
da notare che nel profilo del Sig. URZI, Lui parla se come un disegnatore di modelli e costumi di spettacolo.

Ah si??? Non mi sembra, sapresti riportarmi qualche frase che lo lascia intendere???
Cita:
Con questo voglio dire....chi di voi ha in casa per caso un bottone automatico?
Sicuramente il Sig. Urzi ...si e molti con varie scritte magari....!!

Sicuramente si??? ma che dici??? ma che ne sai???? Sei mai stato a casa sua???? NO, e allora di cosaparli????

Cita:
colleghiamo le cose.....!!!!

Cosa vuoi collegare se stai facendo tutte supposizioni tue senza riscontro oggettivo della realta? Eh?
Cita:
una bellissima foto di un bottone automatico con griffe...si intravede una A una L o M una T e una R o B.....

Sei un genio che vede "oltre" oppure stai solamente farneticando??? Uhm......credopiu la seconda......

Allora ti rispondo in ordine:
http://www.myspace.com/thexaygos

cito ..".. Nel 1998,....... Entro così pian piano nel mondo della televisione con successo realizzando abiti con materiali alternativi alle comuni stoffe come alluminio e materie plastiche per personaggi tv e corpi di ballo, sia in mediaset che in rai. Oltre alla realizzazione di capi ed accessori per il mondo dello spettacolo,mi specializzo nella progettazione e realizzazione di complementi di arredo, installazioni e scenografie permanenti (discoteche, negozi di abbigliamento, fiere ecc…) affermandomi anche in questo caso, per le particolari tecniche di lavorazione dei materiali...."

se non ti basta dai una occhiata al suo MYSpace in internet ci sono anche alcune foto dei suoi modelli....certo che come FAn di URZI , non sei il massimo...non sai neppure quello che fa....!!!

riguardo se sono stato in casa sua ...no non ci sono stato e nemmeno ci andro'...ma sicuramente avra' un laboratorio per fare queste cose....( e tu ci sei stato o lo hai solo adorato stando seduto fuori come un cagnolino aspettando il boccone dalla divinita'?...

Le mie supposizioni sono valide come le tue....visto che tu dici che e' tutto reale...dammi le prove......intanto io ti do prove che e' un bottone automatico con stampata una griffe...... (mod)

forse di una cosa mi sono equivocato...il fatto che tu non sei URZI.....perche' nemmeno lo conosci bene.....( non sai che fa il designer di modelli da spettacolo)...o forse si??!!!! [:0]

concludendo....Mi spiace Adonniesis....( nome che la dice lunga.... un po' come se io mi chiamassi....non so ...Zeus?...)...ma la tua storia non sta in piedi...come quella di Antonio......quindi..se ti va di controbattere alla foto in maniera analistica..ne sarei felice....senno'?....lascia perdere..che di santoni, illuminati,....e psicotici che credono ....in baggianate ne abbiamo gia' troppi.

un saluto e ti sfido a portarmi prove scientifiche che quello non e' un bottone automatico...grazie [:D]

Ultima modifica di Diego il 04/04/2010, 23:02, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per quanto concerne invece la tua ultima domanda, la risposta è:
gli utenti di questa comunità virtuale generalmente non rispettano
chi impone le proprie TEORIE, così come fai tu e chi - più in
generale - aggredisce le opinioni altrui.

In sostanza... sei tu che raccogli ciò che semini.

Se lo dico è perchè non ho dubbi e sono FERMAMENTE convinto di cio che dico..

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:02 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:
questa e' una prova importante! - Se troviamo quelle lettere su quei bottoni , Urzi e' finito!

Non voglio fare il cattivo , ma questa commedia deve volgere al termine, si sta dando troppa popolarita'.

Facciamo cosi. Se riesci a codificare davanti a tutti quella presunta "scritta" mi ricredo su tutto quello che ho detto in riferimento ESCLUSIVAMENTE a questo video. Ma ciò non avverrà perchè sono certo di quel che dico e quella "presunta" scritta è gia saltata fuori in un altro forum quindi non pensare di certo che mi cogli impreparato, anzi. E' soltanto un falso grumo di pixels. Anzi, se aggiungo che molte suefoto ORIGINALI che all inizio Antonio, con molta umiltà, lasciava che venissero pubblicate nei forum e nei posts di internet in generale, sono state manipolate da disinformatori e misiticatori (gia ho fatto riferimento alforum di nexus e a quell Enzo che aveva falsificato una foto di urzi) e questo dice tutto anche su questa foto con questa presunta scritta.

Perdonami adoniesis ma come posso credere a un uomo che credeva in un cavallo volante continuando a dire che nn si trattava del palloncino di striscia la notizia?

Si e' reso ridicolo e continua a farlo perche' dice di avere prove piu' concrete in alta qualita' ma non le mostra

Questo ci fa pensare all' imbonitore, al fasullo di turno

Se Antonio fosse piu' serio non solo avrebbe mostrato il suo materiale, ma avrebbe risposto sul nostro forum in prima persona

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:02 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Megadream ha scritto:

Qui dentro ci sono persone preparate....stanne certo.

E' proprio per questo motivo che ti stiamo chiedendo a gran voce, da giorni e giorni, il frame in questione. Ci basta un'immagine in TIFF estrapolata dal filmato alla massima risoluzione possibile.

Così ci mettiamo una pietra sopra.
Che ne dici? Gliela chiedi tu ad Antonio?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:06 
Le foto fatte sono state scaricate dal sito ufficiale di urzi....ho fatto dei frame se volete ve li pubblico....!!!

la foto e' originale, e non manipolata...cambiano solo i colori di base per accentuare alcune cose che altresi non si vedrebbero.

[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:06 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Se lo dico è perchè non ho dubbi e sono FERMAMENTE
convinto di cio che dico..

Infatti lo avevo detto in un altro topic.....
E' arrivato il Messia....e non ce n'eravamo accorti.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:07 
Cita:
Diego ha scritto:

Le foto fatte sono state scaricate dal sito ufficiale di urzi....ho fatto dei frame se volete ve li pubblico....!!!

la foto e' originale, e non manipolata...cambiano solo i colori di base per accentuare alcune cose che altresi non si vedrebbero.

[;)]

Se le pubblichi qui, hai sempre il limite dei 197 kb.
Mandale in pvt oppure caricale su qualche sito di immagini... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Se riesci a codificare davanti a tutti quella presunta "scritta" mi ricredo su tutto quello che ho detto in riferimento ESCLUSIVAMENTE a questo video.

Guarda.... se una persona usa canna da pesca e bottoni
per poi riprenderli e spacciarli per UFO, si scredita da solo
per i prossimi 50 anni.

A quel punto sarà dura portare avanti le altre tesi...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:14 
Cita:
Diego ha scritto:
se non ti basta dai una occhiata al suo MYSpace in internet ci sono anche alcune foto dei suoi modelli....certo che come FAn di URZI , non sei il massimo...non sai neppure quello che fa....!!!

Nn mi interesso di quello che fa Antonio, semplicemente perchè non è rilevante ai fini della discussione. Io non sono suo fan. Io sono fan della Verità.
Cita:
riguardo se sono stato in casa sua ...no non ci sono stato e nemmeno ci andro'...ma sicuramente avra' un laboratorio per fare queste cose....( e tu ci sei stato o lo hai solo adorato stando seduto fuori come un cagnolino aspettando il boccone dalla divinita'?...

Tu pensi davvero che io abbia capito la Verità grazie a Urzi???
ROTFL!
Cita:
Le mie supposizioni sono valide come le tue....visto che tu dici che e' tutto reale...dammi le prove......

Gia fatto, gia è stato discusso ampiamente, ho portato molte foto e prove,.....I due ultimi video, ad esempio, li hai visti??? Suppongo di no....guardali e dimmi se ti sembrano bottoni
Cita:
intanto io ti do prove che e' un bottone automatico con stampata una griffe......

No caro non funziona cosi....a te sta l onere della smentita (che ancora non hai portato), non a me quello della conferma, che ho gia portato...

(mod)

Cita:
forse di una cosa mi sono equivocato...il fatto che tu non sei URZI.....perche' nemmeno lo conosci bene.....( non sai che fa il designer di modelli da spettacolo)...o forse si??!!!! [:0]

Secondo te è rilevante ai fini dell indagine speculativa??? o credi di si???? (mod)
partecipare a tutte le loro conferenze, far parte dell arca di Giorgio Bongiovanni, aver cnosciuto Siragusa, partecipare ai simposi a san marino???? Lo chiami niente...ancora che mi ci spreco con te... (mod)
Cita:
concludendo....Mi spiace Adonniesis....( nome che la dice lunga.... un po' come se io mi chiamassi....non so ...Zeus?...)...ma la tua storia non sta in piedi...come quella di Antonio......quindi..se ti va di controbattere alla foto in maniera analistica..ne sarei felice....senno'?....lascia perdere..che di santoni, illuminati,....e psicotici che credono ....in baggianate ne abbiamo gia' troppi.

hai concluso??? MENOMALEEEEE
Cita:
un saluto e ti sfido a portarmi prove scientifiche che quello non e' un bottone automatico...grazie [:D]

Aridaghete. Invece di sparare a 0 senza conoscienza, vatti a rileggere tutto quello che ho postato qua, e in altri forum.....vai su facebook....ho da poco cambiato profilo....prima mi facevo chiamare "kevin e basta".....vai sui grppi che trattano di ufologia e spirtualità, chiedi di me....e fatti due conti......invece di dire s........e

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:26 
marca CAPE HORN??
vedete lo stemma tondo in basso a sinistra???
Sugli indumenti scrivono sempre CAPE HORN in forma circolare come su disco esattamente molto simile alle scritte sul bottone

Immagine:
Immagine
125,05 KB

Ultima modifica di robertos82 il 04/04/2010, 23:35, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:28 
Cita:
robertos82 ha scritto:

marca CAPE HORN??

http://www.piusport.com/PublicStore/ima ... t-8342.jpg
http://www.piusport.com/PublicStore/cat ... eSupport=1

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:35 
Cita:

ci vuole un primo piano del bottone

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:37 
foto ufo urzi

Immagine:
Immagine
11,58 KB

foto bottone corrisondente

Immagine:
Immagine
40,29 KB

altro ufo

Immagine:
Immagine
10,63 KB

altro bottone

Immagine:
Immagine
40,07 KB

a qui uno sbizzarrirsi di ufo-bottone

Immagine:
Immagine
56,35 KB

Immagine:
Immagine
55,29 KB

Immagine:
Immagine
54,88 KB

scusatemi per il post lungo....

qui ci sono altre due foto che non mi sembrano compatibili....

si vedono due o tre macchie di sporco sul vetro della finestra in varie riprese....

bene ho notato che le macchie sono sempre le stesse alla stessa distanza....in due riprese differenti....c'e' pero' un piccolo problema che le riprese sono a 4 anni di distanza le une dalle altre.
sembra strano che in 4 anni le macchie siano rimaste sempre le stesse.

questa e' del 2004
Immagine:
Immagine
10,72 KB

Immagine:
Immagine
10,47 KB

questa del 2007

Immagine:
Immagine
9,21 KB

ad ogni modo in alcun video cambia il sistema di data della registrazione, un possibile cambio di camera, quindi se usa piu' camera non vedo il problema a comprarsi un cavalletto.!!!

una doanda hai professionisti......ma le videocamere hdd, sono uscite prima del 2004 o dopo ...perche' se e' doppo Urzi avrebbe dovuto registrare su micro dv, e quindi su nastro...e se era su nastro dove sono i nastri?...perche' sembra che tutto esca sempre e solo in digitale hdd.

per ora mi fermo quando so altro con l'analisi della foto vi diro'!!!

per Adoniesis....guarda che non sono io che devo portare le prove per far credere che sia un bottone, ma tu a far credere che sia un disco volante....mi sembra che gia lo aveva detto Bliss....( e che non ascolti prorpio e'????)

[:D]

Ultima modifica di Diego il 05/04/2010, 00:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:38 
Cos è che vorresti TTE??? Un primo piano piu dettagliato dell UFO????
Vedo che posso fare

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]