I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

19/05/2010, 16:14

2di7 ha scritto:

Pochi minuti fa:

si capisce benissimo che si tratta delle luci a intermittenza di un aereo! [:D] [:D] [:D]

19/05/2010, 16:17

Ragazzi, naturalmente, per chi volesse, di questi video ho l'originale della registrazione catturata da nasa tv ma non è che sia molto meglio di youtube...
Ultima modifica di 2di7 il 19/05/2010, 16:18, modificato 1 volta in totale.

21/05/2010, 14:12

luna, satellite o spazzatura...

Ultima modifica di 2di7 il 21/05/2010, 21:17, modificato 1 volta in totale.

22/05/2010, 11:09

Riflesso o altro:

23/05/2010, 00:47

riflesso non penso dato che la telecamera si trova all'esterno e non all'interno dell' Atlantis.. altro

23/05/2010, 02:15

Ciao a tutti,

@ 2di7: ti è possibile estrarre un singolo frame da tutto il materiale che hai salvato sul pc (quello che secondo te è meglio visibile)? Poi lo riporti qui e... gli si da un'occhiata. [;)]

Saluti

23/05/2010, 09:57

Ciao ArTisAll, ti inseirsco una breve spiegazione che precede il primo filmato e il link per scaricare il filmato originale così come è stato catturato. Ormai ho memorizzato a che punto si trova tra tutti i GB di dati che scaricato questi giorni! ... molte ore della missione le devo ancora guardare... [:)]

Dunque, un sensore della camera sul braccio dello Shuttle non funziona e non riescono a fare il controllo dello scudo. Quindi, alzano in braccio più in alto rispetto allo shuttle per riprendere la camera non funzionante con un'altra installata sul dorso dell'Atlantis.

Questi 2 fotogrammi che precedono di pochi secondi il filmato, che chiariscono la situazione.

Immagine:
Immagine
176,41 KB

Immagine:
Immagine
98,37 KB

Qui per scaricare il filmato (4,25 mb):
http://rapidshare.com/files/390750550/v ... -.zip.html

Solo una considerazione: gli oggetti che noi vediamo non è detto che siano loro a muoversi. Lo shuttle sta orbitando, potrebbero anche essere fermi....
Ultima modifica di 2di7 il 23/05/2010, 18:49, modificato 1 volta in totale.

24/05/2010, 02:13

Buonanotte Forum,

ciao 2di7, sai che nel video che hai zippato non vedo niente di che? Sarò stanco (ho avuto una giornataccia). Domani lo visionerò meglio.

2di7 ha scritto:

Solo una considerazione: gli oggetti che noi vediamo non è detto che siano loro a muoversi. Lo shuttle sta orbitando, potrebbero anche essere fermi....

Quoto questa tua considerazione. Infatti, per me, può tranquillamente trattarsi di spazzatura o di ghiaccio (oggetti fermi).

Queste due elaborazioni riguardano un frame di uno dei video che hai già caricato:

iL Video
<EMBED WIDTH="400" HEIGHT="321" SRC="http://www.youtube.com/v/PYGEWLKkEOQ&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

le elaborazioni
Immagine

Grazie per la spiegazione a inizio post e per il file zip. Sempre disponibile sei [;)]

Saluti

25/05/2010, 01:14

Ciao a tutti,

iL video nel file .zip riportato da 2di7 è in formato .asf, per quello non vedevo chiaramente gli oggetti (di mio, l'ho aperto con un player privo di regolazioni luce/contrasto. Vabbè).
Lo scorso pomeriggio, ho fatto una conversione in formato .avi estraendo un frame per l'elaborazione.

Le due elaborazioni qui sotto, riguardano il primo oggetto (quello più in basso) del gruppetto.

Immagine

Saluti
Ultima modifica di ArTisAll il 25/05/2010, 01:17, modificato 1 volta in totale.

25/05/2010, 10:25

Grazie per le elaborazioni ArTisAll! [:)] Purtroppo non si capisce proprio cosa possa essere con esattezza....

27/05/2010, 02:10

Forum [:)],

2di7 ha scritto:

Purtroppo non si capisce proprio cosa possa essere con esattezza....

Hai ragione 2di7, non si capisce molto.
E, probabilmente, non si capirà molto nemmeno con ciò che vi riporto ora (o si?). Fate voi.

Le elaborazioni riguardano sempre l'oggetto di cui le analisi nel mio precedente post;

Prima elaborazione:
Immagine

Più in dettaglio:
Immagine

Stessa elaborazione appena caricata (questa è in falsi colori -che tanto piacciono all'amico CRASH [;)]-):
Immagine

Buonanotte.
Rispondi al messaggio