Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 21:47 
Cita:

potrebbe anche essere uno dei primi 2 essendoci la alenia da quelle parti, però come dice ufologo non dovrebbero fare voli in pubblico con prototipi, poi può anche essere.
fattostà che tutte e due le volte i vlivoli erano diversi e non facevano rumore, ora mi compro una videocamera seria tanto prima o poi li ribecco di sicuro.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 22:05 
[:)] In realtà,più che essere una zona ricca di Ufo,il territorio di Torino è ricco di abitanti,e la possibilità che qualcuno avvisti un ovni è altissima. Meglio così!
E,sempre a proposito di quel territorio,mi son reso conto che è pure strazeppo di campi da volo! La bassa quota relativa all'oggetto di keiji mi fa continuamente pensare a qualche strambo aeromodello,e fra gli appassionati vi è spesso che ama il volo notturno,implementando nel velivolo luci particolari e persino proiettori alogeni
Tra i tanti campi di volo,keiji può provare ad esempio a guardare se tra questi ce n'è qualcuno vicino a dove transitava in macchina,io non abito lì e non saprei che pensare:

TORINO:

/ Borgaro -
/ Druento -
/ San Francesco al Campo -
/ Valdellatorre -
/ Volpiano -
/ Robassomero -
/ Pianezza -
/ Montalto dora -
/ Rivalta -
/ Pinerolo (Riva di Pinerolo) -
/ Rivoli -
/ Carignano -
/ Bosconero/Feletto -
/ Cirie' -
/ Località Croce Barone - Gerbole di Volvera -

Chiaramente,non si può affermare nè che sia un Ufo nè che sia un aeromodello; per quello,serve un'estrema attenzione visiva che si acquista con tanti anni di skywatching notturno.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 05/06/2010, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/06/2010, 22:29 
ma aereomodello no npò essere questo era fermo impalato li, io pensavo ad un palo di segnalazione all'inizo ma avvicinandoci non lo era, poi così basso e di notte aereo modelli è strano e di solito comunque fanno molto rumore e li non si sentiva nulla, ed era molto vicino. sono propenso per qualche prototipo o altra roba della alenia, comunque resta un UFO per ora.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2010, 22:48 
Gli aeromodelli elettrici non si sentono minimamente:c'è chi predilige i motori benzina,ma ormai son diffusi i motori elettrici,sia su aerei,che dirigibili,che idrovolanti che elicotteri.
Mi sembra assurdo che siano droni o apparati dell'Alenia,in prossimità di autostrade,specie di sera,il rischio all'incolumità dei cittadini aumenta a dismisura.
Io rinnovo il mio invito (per la seconda volta!) ,a munirti di buona videocam portatile ! [:17]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 11:56 
ma aereomodelli di notte è stranissimo in più fermi è impossibile, questo era fermo li, gli aereo modelli non stanno fermi impalati in aria, erano sicuramente droni o altra roba se non proprio roba extraterrestre.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 15:17 
porco giuda venerdì sera ero a collegno e non ho visto una cippa [:(!] [:(!] [:(!]
keiji rimaniamo in contatto che abitiamo molto vicini

comunque se posso... in zona c'è molta gente che ha aereomodelli... io propenderei per un elicottero, non è difficile farlo stare fermo immabile per aria.
il motole elettrico non fa rumore...
poi su youtube ho scritto "luci elicottero telecomandato"
il primo video che è spuntato:

poi comunque in volo il rumore non si sente, spece se eri in macchina, in movimento, col finestrino abbassato e il rumore del vento

comunque qual'era l'uscita più vicina?

Ultima modifica di Mati il 06/06/2010, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 19:29 
ma non è un aereo modello era lungo e ovale, grigio, sarà stato minimo 5 metri, e poi se era un elicottero normale si sentiva eccome il rumore sopra casa mi passano sempre, se era elettrico no ma non era uno di sti modellini, era una bestia e la luce era davvero potente tipoo palo di segnalaziona ma anche di più lampeggiava proprio forte, non faretti.
era verso il curvone dove dopo si gira più avanti per corso francia.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 19:37 
cioè quindi era a cascine vica vicino al gardenia blu?? scusa ma non ho capito il posto [:I] [:I]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 20:32 
Difficile commentare; bisogna vedere se quello che ha visto keiji, aveva davvero quella forma e quella luce. Per portare in volo una luce del genere ci vuole un vero elicottero; ma se elicottero non era ...[8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/06/2010, 21:32 
Cita:
Mati ha scritto:

cioè quindi era a cascine vica vicino al gardenia blu?? scusa ma non ho capito il posto [:I] [:I]

non so con precisione, tanto ci ripasso ogni settimana e lo scrivo, magari vedo qualcos'altro di strano.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2010, 21:47 
quindi l'ipotesi di un dirigibile piccolo non puo' essere?.....[xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2010, 09:08 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
Mati ha scritto:

non so con precisione, tanto ci ripasso ogni settimana e lo scrivo, magari vedo qualcos'altro di strano.

fai una foto della zona col cellulare, la riconosco subito [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]