I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

29/06/2010, 12:40

Mario ha scritto:

Non mi pronuncio, però mi pare strano che chi riprendeva non si sia lasciato sfuggire un grido di paura o qualcosa del genere: io come minimo sarei svenuto dalla paura! [8)]

Considerando che la messinscena l' ha preparata quel burlone, sarebbe stato patetico se si fosse anche spaventato, forse pero' avrebbe reso piu credibile la sceneggiata.

29/06/2010, 12:50

Ecco la sequenza dell'alieno in "SIGNS" di Mel Gibson.

http://www.youtube.com/watch?v=MkgcTWQqkE0

UGUALEEEEEEEEEEE

ALMENO AVESSERO UN PO' PIU' DI FANTASIA [:D]

29/06/2010, 13:15

Al rallenty,si nota come l'essere sia evanescente,per poi materializzarsi velocemente,sembra quasi di intravedere gli oggetti in trasparenza;dovrebbe essere un lavoro fatto al computer.Non per nulla,l'andatura è fortemente irregolare,le gambe sono troppo sottili rispetto ad un uomo in carne e ossa,i movimenti non sono fluidi ma sembrano meccanizzati,o comunque tipici di uno 'strobe effect'.
L'assurdo è che il video incorpora elementi REALI relativi alla cinematica e alla biomeccanica della corsa degli alieni,almeno stando alle testimonianze del passato:andatura goffa,a scatti,angolazione di ginocchio e caviglia diversi dall'andatura umana,coordinamento motorio di capo e braccia che non rispettano appieno le masse sottoposte a legge di gravità,etc.etc.

29/06/2010, 14:10

IdentFlyObj ha scritto:

Al rallenty,si nota come l'essere sia evanescente,per poi materializzarsi velocemente,sembra quasi di intravedere gli oggetti in trasparenza;dovrebbe essere un lavoro fatto al computer.Non per nulla,l'andatura è fortemente irregolare,le gambe sono troppo sottili rispetto ad un uomo in carne e ossa,i movimenti non sono fluidi ma sembrano meccanizzati,o comunque tipici di uno 'strobe effect'.
L'assurdo è che il video incorpora elementi REALI relativi alla cinematica e alla biomeccanica della corsa degli alieni,almeno stando alle testimonianze del passato:andatura goffa,a scatti,angolazione di ginocchio e caviglia diversi dall'andatura umana,coordinamento motorio di capo e braccia che non rispettano appieno le masse sottoposte a legge di gravità,etc.etc.

E' assurdo perchè si tende a bollarlo per falso al 100% [|)]

29/06/2010, 15:00

Qui c'è una specie di analisi grafica del video:

http://www.youtube.com/watch?v=FCDfmsY9 ... h_response

29/06/2010, 17:19

che palle per favore pubblicate sono liveo in cui c'è un margine di dubbio.

29/06/2010, 19:32

IdentFlyObj ha scritto:

Immagine
http://absurdityisnothing.net/2010/06/lizzie-velasquez-la-ragazza-che-deve-mangiare-ogni-15-minuti-per-vivere/
^__^

29/06/2010, 23:50

Mario ha scritto:

Qui c'è una specie di analisi grafica del video:

http://www.youtube.com/watch?v=FCDfmsY9 ... h_response

Guardandola bene sembra molto ad una marionetta a statura umana per come si muove e per gli snodi agli arti.

01/07/2010, 00:10

Io ho ricollegato per similitudine questo video a due altri casi: quello della telecamera posizionata davanti a una finestra che alla fine riprende la testa di un Grigio che si sporge per guardare dentro, e l'altro degli alieni fotografati in giardino; in quest'ultimo ricordo che in una foto, scattata con la videocamera per riprese notturne, un Grigio si copre gli occhi con un braccio... forse è coerente anche con quello del video di questo topic, che scappa appena vede la luce [?]

Tra l'altro, mi piacerebbe sapere il "dopo" di quest'incontro: cos'hanno fatto quelle persone? Hanno continuato a riprendere spostandosi in un'altra finestra? Sono usciti per vedere meglio? E non hanno visto o sentito nient'altro? [|)]
Ultima modifica di Mario il 01/07/2010, 00:13, modificato 1 volta in totale.

01/07/2010, 10:39

Sembra una marionetta!
é talmente sospetto e fatto male che potrebbe essere vero!
bho... comunque sono più per il fake però una cosa è certa...
Dobbiamo smetterla di spaventare questi poveri alieni che girano per i nostri giardini di notte!!!!!

01/07/2010, 11:07

Super fake! [:o)]

01/07/2010, 13:49

bhe a parte la goffagine dell'alieno-ladro-pagliaccio, ma il tipo che riprendeva era li che lo aspettava o riprendeva il nulla??

01/07/2010, 18:52

CRASH3 ha scritto:

bhe a parte la goffagine dell'alieno-ladro-pagliaccio, ma il tipo che riprendeva era li che lo aspettava o riprendeva il nulla??

L'articolo dice che era da giorni che sentiva rumori in giardino, quindi probabilmente aspettava il momento giusto per riprendere...

Quel che mi chiedo è se il tizio avesse voluto fare un fake, perchè far correre in quel modo l'alieno? [8]

10/08/2010, 17:11

greenwarrior ha scritto:

Mario ha scritto:

Non mi pronuncio, però mi pare strano che chi riprendeva non si sia lasciato sfuggire un grido di paura o qualcosa del genere: io come minimo sarei svenuto dalla paura! [8)]

Considerando che la messinscena l' ha preparata quel burlone, sarebbe stato patetico se si fosse anche spaventato, forse pero' avrebbe reso piu credibile la sceneggiata.

Concordo, almeno un po di suspence! [:81]

11/08/2010, 21:01

Secondo me è lo stesso et ladro che voleva rubare il portafoglio da dietro un palo della luce a un ragazzino che giocava a pallone in un altro video, o che attraversava l'autostrada di notte.. [:D] ma per favore
Rispondi al messaggio