02/08/2010, 22:07
Angeldark ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
Già insomma, questa roba sembra roba da "Guerre Stellari" (e ufologo sa bene di cosa parlo) e se i militari USA avessero tecnologia simile, non avrebbero tanta difficoltà a conquistare il Sistema Solare per Interoecco perchè non penso sia roba "americana"
E pensi male...
02/08/2010, 22:34
03/08/2010, 10:25
03/08/2010, 14:56
Già insomma, questa roba sembra roba da "Guerre Stellari" (e ufologo sa bene di cosa parlo) e se i militari USA avessero tecnologia simile, non avrebbero tanta difficoltà a conquistare il Sistema Solare per Interoecco perchè non penso sia roba "americana"
E pensi male...
03/08/2010, 15:27
Insomma bisogna prima conoscerli i mezzi militari prima di arrivare a conclusioni affrettate eh...
03/08/2010, 16:13
03/08/2010, 16:42
03/08/2010, 20:21
03/08/2010, 20:50
03/08/2010, 21:56
Ufologo 555 ha scritto:
Senza tante analisi, ho detto subito che era una ... fesseria!
L'occhio, quando è ...abituato ...
03/08/2010, 22:10
AgenteSegreto000 ha scritto:
Mah proprio con questo FAKE con la F maiuscola ?
E' il tipico Fake con computer grafica, anche molto semplice.
LOL avevo visto questo Fake e altri Fake ridicoli fatti a computer grafica
da degli idioti che credevano di prendere in giro gli ufologi...
Quel progetto di Aurora tra l'altro è sbagliato, perchè il vero aurora
progettato dalla NASA (ma non si chiama aurora) viaggia si a Mach 10
ma solo fuori dall'atmosfera e ha la forma completamente diversa.
E aggiungo inoltre che non può fluttuare sospeso nel cielo, ma viaggia come un comune Shuttle...
Insomma bisogna prima conoscerli i mezzi militari prima di arrivare a conclusioni affrettate eh...
04/08/2010, 12:56
Mah proprio con questo FAKE con la F maiuscola ?
E' il tipico Fake con computer grafica, anche molto semplice.
LOL avevo visto questo Fake e altri Fake ridicoli fatti a computer grafica
da degli idioti che credevano di prendere in giro gli ufologi...
Quel progetto di Aurora tra l'altro è sbagliato, perchè il vero aurora
progettato dalla NASA (ma non si chiama aurora) viaggia si a Mach 10
ma solo fuori dall'atmosfera e ha la forma completamente diversa.
E aggiungo inoltre che non può fluttuare sospeso nel cielo, ma viaggia come un comune Shuttle...
Tù ed altri non avete compreso il senso del mio intervento...o forse sono stato troppo ermetico io và...
Ho inserito il primo video che mi è capitato facendo la ricerca su TR-3B che si presume sia un black project americano di aviogetto ibrido a doppia motorizzazione, convenzionale e antigravità, frutto di retroingegneria aliena.
Secondo me ed altri...gli avvistamenti di Ufo triangolari, probabilmente sono da ascriversi a tale modello di aereo.
Anche perchè qualche anno fà, un cacciatore americano, trovandoselo sopra la testa, gli puntò contro il fucile dotato di cannocchiale di precisione e vide chiaramente la scritta "Rescue" su un portello di salvataggio nella pancia dell'oggetto.
Esistono anche testimonianze di avvistamento di due o tre di questi oggetti in volo stazionario sopra Baghdad nei giorni della presa dell'aeroporto difeso dalla Guardia Repubblicana di Saddam dove, furono sperimentate armi segrete da parte degli Stati Uniti.
Queste sono ovviamente supposizioni suffragate da pochissimi sprazzi di luce e tutto, in questo campo, è opinabile
04/08/2010, 14:38
04/08/2010, 20:33
Diego ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Senza tante analisi, ho detto subito che era una ... fesseria!
L'occhio, quando è ...abituato ...
Ma scusa max, dici che e' una fesseria...ok, il video non e' reale e sembra proprio un cgi, e continui a dire che non puo' essere roba nostra ( rispett la tua idea), pero' d'altra parte sei perfettamente convinto e , lo dimostra il tuo post precedente, che si trata di video di ufo (squadriglia, e ufo belgio).
Scusa se mi permetto ma mi sembra un tantino, esagerato no?.
essere cosi' convinti che siano ufo , ed essere cosi' convinti che non sia roba nostra(parlo di tecnologia terrestre), con quali basi puoi affermare questo?...dal video?...o da informazioni , prove fisiche, manuali di funzionamento ufo?
mi ripeto...MHAAAA!!!
04/08/2010, 22:04
AgenteSegreto000 ha scritto:
Umm, siccome non parto mai prevenuto, e non credo di conoscere tutto, mi interessano questi avvistamenti di "Aurora" TR-3B, anche perchè non avevo mai letto di avvistamenti e testimonianze che ne parlassero.
Potresti postare qualche articolo? sai adesso mi hai fatto venire il dubbio