Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 22:07 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Già insomma, questa roba sembra roba da "Guerre Stellari" (e ufologo sa bene di cosa parlo) e se i militari USA avessero tecnologia simile, non avrebbero tanta difficoltà a conquistare il Sistema Solare per Intero [:D] ecco perchè non penso sia roba "americana" [8D]

E pensi male... [8D]

ZANNNN...ZANNNNNN!!!!!

[:)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2010, 22:34 
Ma quest'ultimo video mi pare sia fatto a Parigi,ed è opera realizzata al PC.
Diverso è il video presentato da AgenteSegreto000,che sembra più veritiero; ma non si hanno le prove che il video in notturna sia genuino.Sebbene ne parli Nick Pope,non dimostra poi tanto.
A proposito,AgenteSegreto,dovresti anche spiegarci in dettaglio.....
perchè lo Stealth è un velivolo senza prestazioni.Ha una manovrabilità eccezionale,unica al mondo.Non avrà velocità da capogiro,nè potenzialità per quanto riguarda il carico di armamenti,ma è pur sempre un modello da miliardi di euro,non è robetta.Capisco che gli Ufo siano superiori,ma parliamo di due tecnologie diverse [:I]
Quanto all'ovni triangolare,è da dimostrare innanzitutto quale sia la sua sagoma: io vedo solo luci disposte a triangolo,ma potrebbero benissimo essere i reattori-scarichi-propulsori di un disco circolare,o rettangolare.La videocamera non sta riprendendo all'infrarosso,ma mi sembra stia solo zoomando e magnificando la luce,nulla più.Le sagome al buio non le può vedere,ma solo le emissioni-luce.Non per nulla,anche Ufologo ha suggerito possa trattarsi di una semplice squadriglia di globi,l'aeronave per intero non si vede.
Il secondo velivolo,quello che emette il raggio rosso,mi sembra purtroppo qualcosa di terrestre;il fascio rosso che proietta è una via di mezzo tra un laser a bassa potenza,e una lampada alogena con proiettore parabolico e filtro colorato;per quanto ricordi,i veri fasci luce emessi dagli Ufo hanno consistenza più solida e nessuna rifrangenza atmosferica (come invece vedo in quella fine del video).
Non riesco a considerarlo un video risolutivo,nè spiana la strada alle spiegazioni concrete dei triangle-Ufo.Carino,sicuramente,ma...preferisco i filmati girati in pieno giorno!! [:3]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 10:25 
I TR-3-B non si sa nemmeno se ...volano; ora vanno sulle città ...[8)] (Più fake di quello!)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2010, 14:56 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:

Già insomma, questa roba sembra roba da "Guerre Stellari" (e ufologo sa bene di cosa parlo) e se i militari USA avessero tecnologia simile, non avrebbero tanta difficoltà a conquistare il Sistema Solare per Intero [:D] ecco perchè non penso sia roba "americana" [8D]

E pensi male... [8D]

Mah proprio con questo FAKE con la F maiuscola ?
E' il tipico Fake con computer grafica, anche molto semplice.
LOL avevo visto questo Fake e altri Fake ridicoli fatti a computer grafica
da degli idioti che credevano di prendere in giro gli ufologi...
Quel progetto di Aurora tra l'altro è sbagliato, perchè il vero aurora
progettato dalla NASA (ma non si chiama aurora) viaggia si a Mach 10
ma solo fuori dall'atmosfera e ha la forma completamente diversa.
E aggiungo inoltre che non può fluttuare sospeso nel cielo, ma viaggia come un comune Shuttle...
Insomma bisogna prima conoscerli i mezzi militari prima di arrivare a conclusioni affrettate eh...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 15:27 
Cita:
Insomma bisogna prima conoscerli i mezzi militari prima di arrivare a conclusioni affrettate eh...

ti quoto su questa frase, pero' aggiungerei una cosa.....ma se giustamente non conosciamo i mezzi militari, come si puo' pretendere di conoscere gli UFO?, ....qualcuno vorrebbe dire che ha una buona conoscenza della tecnologia aliena , da poter dire la sua con esattezza?

per favore sono tutte congetture, e idee...ma ben lungi da teorie dove si possono applicare studi pratici.

quindi per quel poco che so di mezzi volanti terrestri(17 anni volando ), do una mia opinione ma, ripeto , non do per scontato che tutto quello che io non conosco sia un UFO.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2010, 16:13 
Però se conosciamo quasi tutto sui mezzi militari e sulla loro tecnologia, anche sperimentale, possiamo sapere se si tratta di qualcosa di "possibile invenzione umana" no?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 16:42 
Senza tante analisi, ho detto subito che era una ... fesseria! [8)]
L'occhio, quando è ...abituato ... [;)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/08/2010, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2010, 20:21 
quello non è un ufo, quella è roba "nostra"... UCAV [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 20:50 
Magari l'avessimo! Siamo all'F-35 e ... stop! Basta vedere che andiamo in giro ancora con lo "Shuttle", poveretto ...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2010, 21:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma scusa max, dici che e' una fesseria...ok, il video non e' reale e sembra proprio un cgi, e continui a dire che non puo' essere roba nostra ( rispett la tua idea), pero' d'altra parte sei perfettamente convinto e , lo dimostra il tuo post precedente, che si trata di video di ufo (squadriglia, e ufo belgio).

Scusa se mi permetto ma mi sembra un tantino, esagerato no?.
essere cosi' convinti che siano ufo , ed essere cosi' convinti che non sia roba nostra(parlo di tecnologia terrestre), con quali basi puoi affermare questo?...dal video?...o da informazioni , prove fisiche, manuali di funzionamento ufo?

mi ripeto...MHAAAA!!!

Ultima modifica di Diego il 03/08/2010, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2010, 22:10 
Cita:
E aggiungo inoltre che non può fluttuare sospeso nel cielo, ma viaggia come un comune Shuttle...

Tù ed altri non avete compreso il senso del mio intervento...o forse sono stato troppo ermetico io và... [:D]
Ho inserito il primo video che mi è capitato facendo la ricerca su TR-3B che si presume sia un black project americano di aviogetto ibrido a doppia motorizzazione, convenzionale e antigravità, frutto di retroingegneria aliena.
Secondo me ed altri...gli avvistamenti di Ufo triangolari, probabilmente sono da ascriversi a tale modello di aereo.
Anche perchè qualche anno fà, un cacciatore americano, trovandoselo sopra la testa, gli puntò contro il fucile dotato di cannocchiale di precisione e vide chiaramente la scritta "Rescue" su un portello di salvataggio nella pancia dell'oggetto.
Esistono anche testimonianze di avvistamento di due o tre di questi oggetti in volo stazionario sopra Baghdad nei giorni della presa dell'aeroporto difeso dalla Guardia Repubblicana di Saddam dove, furono sperimentate armi segrete da parte degli Stati Uniti.
Queste sono ovviamente supposizioni suffragate da pochissimi sprazzi di luce e tutto, in questo campo, è opinabile [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/08/2010, 12:56 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:

Tù ed altri non avete compreso il senso del mio intervento...o forse sono stato troppo ermetico io và... [:D]
Ho inserito il primo video che mi è capitato facendo la ricerca su TR-3B che si presume sia un black project americano di aviogetto ibrido a doppia motorizzazione, convenzionale e antigravità, frutto di retroingegneria aliena.
Secondo me ed altri...gli avvistamenti di Ufo triangolari, probabilmente sono da ascriversi a tale modello di aereo.
Anche perchè qualche anno fà, un cacciatore americano, trovandoselo sopra la testa, gli puntò contro il fucile dotato di cannocchiale di precisione e vide chiaramente la scritta "Rescue" su un portello di salvataggio nella pancia dell'oggetto.
Esistono anche testimonianze di avvistamento di due o tre di questi oggetti in volo stazionario sopra Baghdad nei giorni della presa dell'aeroporto difeso dalla Guardia Repubblicana di Saddam dove, furono sperimentate armi segrete da parte degli Stati Uniti.
Queste sono ovviamente supposizioni suffragate da pochissimi sprazzi di luce e tutto, in questo campo, è opinabile [;)]

Umm, siccome non parto mai prevenuto, e non credo di conoscere tutto, mi interessano questi avvistamenti di "Aurora" TR-3B, anche perchè non avevo mai letto di avvistamenti e testimonianze che ne parlassero.
Potresti postare qualche articolo? sai adesso mi hai fatto venire il dubbio [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:38 
http://www.google.it/images?hl=it&rlz=& ... 80&bih=806

http://www.edicolaweb.net/un110302.htm

TR-3A Black Manta e altri progetti dai nomi molto attraenti sono quei classici disegni con i quali si divertono i progettisti per dar sfogo alle loro idee (e desideri).

Tutte queste idee, compresi anche alcuni UAV di forma triangolare, furono riuniti sotto il programma COMPASS COPE della seconda metà degli anni '70, e furono anche realizzati alcuni prototipi in scala.

Fu da questo programma che nacque la teclogia stealth.

Il programma Compass Cope fu chiuso, ma da esso nacquero due filoni: uno portò all'F-117 (che è di forma triangolare), ed è stealth, l'altro portò ai ricognitori rpv delle serie TIER (cui appartengono i Predator ed i Global Hawk).

Noterete che TR si legge TIER.

Non è una coincidenza.

Sta a significare che i TIER di oggi nascono dai progetti TR di quegli anni.

Questo è tutto.

La leggenda ha poi fatto il resto, scatenando la fantasia di ufologi e cercatori di misteri.

Ma anche in questo caso, la verità è ancor più affascinante della leggenda.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2010, 20:33 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma scusa max, dici che e' una fesseria...ok, il video non e' reale e sembra proprio un cgi, e continui a dire che non puo' essere roba nostra ( rispett la tua idea), pero' d'altra parte sei perfettamente convinto e , lo dimostra il tuo post precedente, che si trata di video di ufo (squadriglia, e ufo belgio).

Scusa se mi permetto ma mi sembra un tantino, esagerato no?.
essere cosi' convinti che siano ufo , ed essere cosi' convinti che non sia roba nostra(parlo di tecnologia terrestre), con quali basi puoi affermare questo?...dal video?...o da informazioni , prove fisiche, manuali di funzionamento ufo?

mi ripeto...MHAAAA!!!

Perché dalle solite fonti ben informate non mi giunge che il TR-3B voli ...
Non si arriva all'F-35 passando per il TR!
E per rrispondere a pixies, l'F-117 non ha per nulla la forma a triangolo, perchè ha ali e coda a freccia!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/08/2010, 22:04 
Cita:
Umm, siccome non parto mai prevenuto, e non credo di conoscere tutto, mi interessano questi avvistamenti di "Aurora" TR-3B, anche perchè non avevo mai letto di avvistamenti e testimonianze che ne parlassero.
Potresti postare qualche articolo? sai adesso mi hai fatto venire il dubbio [;)]

Quel poco che si conosce, se vero, si deve ad Edgar Rotschild Fouchè:

http://www.usac.it/articoli/CristoforoB ... greto2.htm

http://www.bibliotecapleyades.net/cienc ... 20Programs

Edicolaweb ha una traduzione in italiano:
http://www.edicolaweb.net/un080201.htm
http://www.edicolaweb.net/un090201.htm
http://www.edicolaweb.net/un100501.htm

"IL MEZZO ORBITALE "LOCUST" SON-SIV E IL "MAGNETIC FIELD DISRUPTER" DEL TR-3B
Corrono voci che abbiamo piazzato due nuovi aerei in orbita permanente. Uno di questi è lo "Space Orbital Nuclear-Service Intercept Vehicle" (SON-SIV). Il suo nome in codice è "Locust". Le navette SR-74 e il TR-3B possono scaricare unità di ricambio o SRU, carburante, liquidi ed agenti chimici al SON-SIV. Poi, i sistemi robotizzati del SON-SIV utilizzano queste consegne per rifornire, calibrare, riparare e rimpiazzare alcuni componenti sui più recenti satelliti della NSA, la CIA e il NRO (National Reconnaissance Office), costruiti per orbitare nello spazio.
Riguardo al modello operativo TR-3B un amico mi disse che non avreebbe dimenticato mai quando lo vide alla base di Papoose: era simile ad un velivolo alieno. Del TR-3B, oscuro e triangolare, non si parlava quasi mai - e semmai solo sottovoce - alla base di Groom Lake dove egli lavorava. L’aereo aveva sorvolato il Groom Lake in silenzio assoluto e si fermò d’incanto sull’Area S-4. Sorvolò silenziosamente la stessa zona per circa 10 minuti, prima di adagiarsi dolcemente in verticale sul catrame della pista. A volte una corona di luci azzurro-argentee brillava attorno alla circonferenza del massiccio TR-3B. Il modello operativo è lungo 180 metri.
Il prototipo di 60 metri e il TR-3B operativo lungo 100 metri sono denominati in codice Astra. Il primo volo operativo di ricognizione tattica del TR-3B avvenne nei primi anni Novanta. È finanziato e reso operativo dal NRO, la NSA e la CIA. Il triangolo volante TR-3B non è fantascienza, fu costruito con la tecnologia disponibile alla metà degli anni Ottanta. Naturalmente, non tutti gli UFO avvistati sono dei triangoli volanti. Il rivestimento esterno del velivolo TR-3B reagisce alla stimolazione elettrica dei radar e può modificare il proprio potere riflettente, l’assorbimento radar ed il colore. Questo strato polimerico, se usato assieme alle contromisure elettroniche del TR-3B e l’ECMM, può far sembrare il velivolo come un piccolo aereo o un cilindro volante, o persino ingannare i ricevitori radar avversari facendogli rilevare erroneamente una serie di aerei, nessun aereo o diversi velivoli dislocati in vari parti. Un anello circolare di accelerazione, riempito di plasma e denominato MFD, "Magnetic Field Disrupter" (disturbatore del campo magnetico), circonda l’equipaggio sito nel compartimento rotabile, ed è molto più avanzato rispetto a qualsiasi tecnologia immaginabile.

L’ACCELERATORE AL PLASMA: RIDUZIONE DELLA GRAVITÀ DELL’89%
I laboratori Sandia e Livermoore svilupparono la retroingegneria MFD. Il Governo farà di tutto per proteggere questa tecnologia. Il plasma, basato sul mercurio, è pressurizzato a 250.000 atmosfere a una temperatura di 150 gradi Kelvin e accelerato a 50.000 giri al minuto per creare un plasma super conduttore capace di alterare la gravità. L’MFD genera un campo magnetico a vortice, che interrompe o neutralizza l’89% degli effetti della gravità su una massa posta nelle sue vicinanze. Non fraintendetemi: non è antigravità. L’antigravità produce una forza propulsiva che può essere usata anche come mezzo di spinta del velivolo. L’MFD invece crea una "interruzione" dell’attrazione gravitazionale terrestre sulla massa interna all’acceleratore circolare. La massa dell’acceleratore circolare e tutta la massa al suo interno, come la capsula che porta l’equipaggio, l’avionica, i sistemi MFD, il carburante, i sistemi di supporto vitale dell’equipaggio e il reattore nucleare sono ridotti dell’89%. Ciò fa sì che il veicolo diventi estremamente leggero e in grado di effettuare e manovrare meglio di qualsiasi altro velivolo, eccetto naturalmente gli UFO, che noi non abbiamo costruito. Il TR-3B è una piattaforma di ricognizione ad alta altitudine Stealth, con un tempo indefinito di intervallo. Una volta giunto velocemente ad alta quota, non ci vuole molta propulsione per mantenere l’altitudine. A Groom Lake sono corse voci di un nuovo elemento, capace di catalizzare il plasma. Con la massa del veicolo ridotto dell’89%, l’aereo può volare a Mach 9, sia in verticale che in orizzontale. Le mie fonti dicono che tale performance è limitata solo dallo stress che il pilota umano può sopportare, che in realtà è molto, considerando che, oltre alla riduzione della massa, anche le pressioni gravitazionali sul pilota ("G", ndr) sono ridotti dell’89%. L’equipaggio del TR-3B dovrebbe essere in grado di elevarsi facilmente, a 40 giri al secondo. La propulsione del TR-3B è fornita da propulsori multifunzione montati sul fondo, ad ogni lato della piattaforma triangolare. Il TR-3 è un veicolo a velocità sub Mach, fino a quando non raggiunge un’altitudine superiore a 36.000 metri, allora solo Dio sa quanto può sfrecciare veloce! I tre ugelli multifunzionali, montati ad ogni lato del velivolo triangolare, usano idrogeno o metano ed ossigeno come propellente. In un sistema propulsivo liquido a ossigeno/idrogeno, l’85% della massa propellente è ossigeno. I missili nucleari termici usano un propellente all’idrogeno, accresciuto dall’ossigeno per ottenere una propulsione aggiuntiva. Il reattore riscalda l’idrogeno liquido e inietta l’ossigeno liquido nell’ugello supersonico, in modo che l’idrogeno bruci contemporaneamente all’ossigeno liquido nel postbruciatore. Il sistema propulsivo multifunzione può operare nell’atmosfera, con la propulsione fornita dal reattore nucleare, nella stratosfera con la propulsione all’idrogeno e in orbita con la propulsione combinata idrogeno/ossigeno. I tre ugelli devono solo spingere l’11 per cento della massa del TR-3B top secret. Si ritiene che i motori siano costruiti dalla ditta Rockwell."
Fonte:
http://www.edicolaweb.net/us100501.htm

Ultima modifica di Angel_ il 04/08/2010, 22:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]