Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2012, 11:44 
Insider dove hai visto che il video risale al 2010?Strano che all'epoca non se ne sia discusso,si discute a lungo su video molto piu' insignificanti.Poi non capisco la questione del bagliore legato alla sensibilità della cam,perchè non riproduce lo stesso effetto tutti i giorni?E le luci che scorrono sotto?fari di automobili?c'è una strada li?Scusa le molte domande ma sono curioso e di tecnica cinematografica capisco meno che zero.Hai mica qualche ipotesi sul perchè vengano messi in giro certi fake così ben congeniati?Cos'è la solita manfrina mischiapensieri?grazie.
ps
carino il tuo avatar,rilassante,sei uno scaccialieni?

Ultima modifica di falcon il 15/09/2012, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2012, 16:08 
Cita:
falcon ha scritto:
Insider dove hai visto che il video risale al 2010?Strano che all'epoca non se ne sia discusso
Sbaglio o questo topic denominato "Fenomeni luminosi over SAKURAJIMA - JAPAN" nasce il 27.12.2010?
Il seguente filmato, ad esempio, è stato caricato il 9.12.2010:

Cita:
falcon ha scritto: Poi non capisco la questione del bagliore legato alla sensibilità della cam,perchè non riproduce lo stesso effetto tutti i giorni?
In tutta onestà non ho visionato tutti i filmati registrati tutti i giorni dalla stessa webcam, che mi pare siano reperibili qui:

http://volcanosakurajima.web.fc2.com/

Chiediti piuttosto com'è stata settata la webcam per riuscire a registrare le (deboli) luci delle stelle visibili nell'inquadratura.

Cita:
falcon ha scritto: E le luci che scorrono sotto?fari di automobili?c'è una strada li?
Sì.

Cita:
falcon ha scritto: Hai mica qualche ipotesi sul perchè vengano messi in giro certi fake così ben congeniati?Cos'è la solita manfrina mischiapensieri?grazie.
Dipende dal tipo di filmato. Alcuni smanettoni del web procacciano quelli genuini (soprattutto da webcam come in questo caso), li scaricano e li riuppano sul Tubo aggiungendo al titolo la parolina magica UFO, giocando sulla cattiva interpretazione che l'utente neofita dà alla visione del filmato.

A seconda del "clamore" suscitato dal video, il youtuber smanettone acquisisce visite e notorietà. Un alto numero di visitatori e iscrizioni al suo canale permettono allo stesso di diventare partner di YouTube, che ricambia con pagamenti. E' pura speculazione, è becero profitto, e non a caso sono nati canali specializzati nella distribuiscono di falsi avvistamenti UFO creati in CGI. Sono "hoaxer seriali" che andrebbero presi a calci in culo.

Quanto sopra scritto è ciò che ho potuto appurare, credo che altri potranno confermartelo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2012, 18:47 
grazie mille.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2012, 19:02 
Cita:
falcon ha scritto:

grazie mille.
Ma di nulla.
Intanto... roba fresca fresca...

http://www.segnidalcielo.it/2012/09/mis ... /#comments

Glielo vogliamo dire che è una stella?
Per confermare quale sia (ritengo probabile Capella o Vega) sarebbe utile capire a quale coordinata geografica punta l'inquadratura della webcam, oltre al fuso orario (mi pare +7 ore) tra l'Italia e la prefettura di Kagoshima dove è situato il vulcano.
OVI puoi aiutarci? [:I]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/09/2012, 22:00 
AHAHAHAHAH,FRATINI! [:D]
E' partito in quarta con l'ufo sul Sakurajima!
Ma io sono molto amico di quest'ufologo, e dato che è medico lo sto persino pubblicizzando nei forum di Medicina! http://medicina.forumfree.it/?t=62679716
Ma non possiamo stare appresso a uno così,veramente,noi siamo ufologi,mica fratinologi! Mi ero ripromesso di mollarlo,divulga troppe cretinate e a velocità esagerata,è senza vergogna quell'uomo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]