tte,INTENDEVO DIRE DOPO GLI ESAMI FATTI ANCHE DA TECNICI DELL'FBI CHE ALL'EPOCA AVEVANO CLASSIFICATO LE FOTO COME AUTENTICHE.
I files li devo cercare con calma.
Li avevo nel database fino a qualche anno fa ma non riesco a trovarli sul web.
Intanto,ti propongo però qualche dubbio su Carlos:
in un simposio fatto con lui in Italia qualcuno gli ha chiesto come mai alcune sue foto erano in realtà il risultato di sovrapposizioni :lui ha risposto che l'aveva fatto per difetti alle singole immagini e per ottenere un'immagine
buona.
Questo é vero,non é una bugia.
L'altra cosa,che mi dà da pensare,anzi le altre due cose sono:
a)la svolta contattistica subentrata al primo periodo più prudente e contenuto.
Mi ricordo di sue dichiarazioni su CONTATTI AVVENUTI IN LUOGHI DIVERSI che lui non aveva potuto filmare PERCHÊ ERA PRIVO DI STRUMENTI PER FARLO.
Ora,se uno va a caccia di alieni,e,come disse in quell'occasione,era andato lì esplicitamente per farlo,NON VA SENZA STRUMENTAZIONI
b)un'altra cosa, QUANTO LUI STESSO DICHIARA IN PARECCHIE INTERVISTE VIDEO RINTRACCIABILI SU YOU TUBE:
MI AVVISANO CON IL CELLULARE....QUANDO E DOVE ARRIVANO ECC....
Ora qui la cosa é tanto ridicola quanto sospetta: una specie che dispone di mezzi tali avvisa il suo contattista preferito per telefono???
Forse,perô,se non si trattasse di alieni...la cosa si potrebbe anche capire.
Ci sono poi video che mi lasciano perplesso,come quello in cui si vede un bell'ufo arancione stazionario mentre
lancia verso il basso un raggio di luce ad intermittenza.
SE L'UFO FOSSE STATO IN MOVIMENTO SPRIZZANDO RAGGI DEL GENERE SAREI PROPENSO A CREDERCI MAGGIORMENTE ma é molto difficile ottenere un simile effetto da un oggetto in movimento mentre da fermo....
Infine,quegli ufo di Diaz sono fin troppo belli da un punto di vista spettacolare e luminoso: battono molte luci di Hessdalen perô mi insospettiscono anche,soprattutto quando penso che lui é un tecnico videofotografico.
Insomma....siamo sempre alle solite amico mio : io so che ...scorretto ci cova ma LO scorretto non si vede e come e perché FACCOIA LE SUE STRO.....E non si sa.
Mi pare che tutto questo ufologizzare serva in ultima analisi A QUALCUNO CHE ESISTE DAVVERO,OPERA SUL SERIO E SA BENE QUELLO CHE VUOLE,COME,QUANDO,ECC...
Ora,questo qualcuno,secondo me,VISTI I RISULTATI OTTENUTI ,non é certo simile ai buoni alieni di Diaz
e non mi sembra abbia buone intenzioni né metodi accettabili:il ché mi rende ancora più perplesso sul contattista
in questione.
Ritornando all'ufo di Lima vi chiedo:come può stazionare un oggetto del genere,enorme,non convenzionale,sopra la capitale di uno stato senza che neppure uno straccio di elicottero o aereo militare,o altro sia andato lì a curiosare.
Vogliamo scherzare vero?
Immaginatevi se sopra Washington apparisse un coso di quelle dimensioni ,specie dopo il fatto delle Torri Gemelle:daccordo ,il Perû non é gli USA,ma insomma...un minimo di prudenza...
La cosa mi puzza di coverup lontano un miglio e ,come ho scritto,siamo alle solite:QUALCUNO CI STA PRENDENDO
ALLEGRAMENTE PER IL C.....O E SECONDO ME SI SCOMPISCIA PURE DALLE RISATE..
ovviamente, fin quando gli va bene,POI.....EH EH HE MUAAAAH
ciau
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)