Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 20:28 
Cita:
star-man ha scritto:

MUAH....che telec.... di m.....a [;)]

mah...TTE mi tocca deluderti però:quelle foto di Carlos Diaz non sono ....vere

Dopo gli esami dei tecnici FBI,dopo la serie di esami che avevano confermato l'autenticità di queste foto,
la verità é venuta a galla.

Aspe' TTE che mo' vado a cercare i link...a dopo

ciau [^]

esami dei tecnici dell'FBI è tuttodire.... [:D] come chiedere all'oste se il vino è bono? certo che ti dice di si..

Il Caso Diaz, con le sue foto e filmati sono autentici, se non lo sapessi lo stesso ufo è stato filmato nello stesso anno 1994 sui celi di Ostia mentre espelleva delle sfere di luce. Il caso Diaz è stato studiato da alcuni tecnici di computer grafica come Jim Dilettoso, ritendendoli documenti non falsificati e di grande interesse.

Ultima modifica di Wave il 07/01/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2011, 21:26 
tte,INTENDEVO DIRE DOPO GLI ESAMI FATTI ANCHE DA TECNICI DELL'FBI CHE ALL'EPOCA AVEVANO CLASSIFICATO LE FOTO COME AUTENTICHE.
I files li devo cercare con calma.
Li avevo nel database fino a qualche anno fa ma non riesco a trovarli sul web.

Intanto,ti propongo però qualche dubbio su Carlos:

in un simposio fatto con lui in Italia qualcuno gli ha chiesto come mai alcune sue foto erano in realtà il risultato di sovrapposizioni :lui ha risposto che l'aveva fatto per difetti alle singole immagini e per ottenere un'immagine
buona.

Questo é vero,non é una bugia.

L'altra cosa,che mi dà da pensare,anzi le altre due cose sono:

a)la svolta contattistica subentrata al primo periodo più prudente e contenuto.

Mi ricordo di sue dichiarazioni su CONTATTI AVVENUTI IN LUOGHI DIVERSI che lui non aveva potuto filmare PERCHÊ ERA PRIVO DI STRUMENTI PER FARLO.

Ora,se uno va a caccia di alieni,e,come disse in quell'occasione,era andato lì esplicitamente per farlo,NON VA SENZA STRUMENTAZIONI

b)un'altra cosa, QUANTO LUI STESSO DICHIARA IN PARECCHIE INTERVISTE VIDEO RINTRACCIABILI SU YOU TUBE:

MI AVVISANO CON IL CELLULARE....QUANDO E DOVE ARRIVANO ECC....

Ora qui la cosa é tanto ridicola quanto sospetta: una specie che dispone di mezzi tali avvisa il suo contattista preferito per telefono???

Forse,perô,se non si trattasse di alieni...la cosa si potrebbe anche capire.

Ci sono poi video che mi lasciano perplesso,come quello in cui si vede un bell'ufo arancione stazionario mentre
lancia verso il basso un raggio di luce ad intermittenza.

SE L'UFO FOSSE STATO IN MOVIMENTO SPRIZZANDO RAGGI DEL GENERE SAREI PROPENSO A CREDERCI MAGGIORMENTE ma é molto difficile ottenere un simile effetto da un oggetto in movimento mentre da fermo....

Infine,quegli ufo di Diaz sono fin troppo belli da un punto di vista spettacolare e luminoso: battono molte luci di Hessdalen perô mi insospettiscono anche,soprattutto quando penso che lui é un tecnico videofotografico.

Insomma....siamo sempre alle solite amico mio : io so che ...scorretto ci cova ma LO scorretto non si vede e come e perché FACCOIA LE SUE STRO.....E non si sa.

Mi pare che tutto questo ufologizzare serva in ultima analisi A QUALCUNO CHE ESISTE DAVVERO,OPERA SUL SERIO E SA BENE QUELLO CHE VUOLE,COME,QUANDO,ECC...

Ora,questo qualcuno,secondo me,VISTI I RISULTATI OTTENUTI ,non é certo simile ai buoni alieni di Diaz
e non mi sembra abbia buone intenzioni né metodi accettabili:il ché mi rende ancora più perplesso sul contattista
in questione.

Ritornando all'ufo di Lima vi chiedo:come può stazionare un oggetto del genere,enorme,non convenzionale,sopra la capitale di uno stato senza che neppure uno straccio di elicottero o aereo militare,o altro sia andato lì a curiosare.

Vogliamo scherzare vero?

Immaginatevi se sopra Washington apparisse un coso di quelle dimensioni ,specie dopo il fatto delle Torri Gemelle:daccordo ,il Perû non é gli USA,ma insomma...un minimo di prudenza...

La cosa mi puzza di coverup lontano un miglio e ,come ho scritto,siamo alle solite:QUALCUNO CI STA PRENDENDO
ALLEGRAMENTE PER IL C.....O E SECONDO ME SI SCOMPISCIA PURE DALLE RISATE..

ovviamente, fin quando gli va bene,POI.....EH EH HE MUAAAAH

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 07/01/2011, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 22:27 
Ok.... ma siamo sempre nell'ambito delle considerazioni personali, caro star-man. Soprattutto, considerazioni che sconfinano nella questione "Diaz contattista". Io mi riferisco strettamente al materiale da lui fornito. E nulla più. Infatti, la quesitone incontrovertibile - almeno sino a prova contraria - è che nessun analista del mondo è mai riuscito a dimostrare che le prove da lui fornite (foto e video) siano state contraffatte, manipolate e/o falsificate. E questo è un fatto.

Se comunque dovessi trovare questi articoli o documenti, sarò ben lieto di leggerli.... magari nel topic appositamente aperto per il suo caso (http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4285)

Per ora, se sei d'accordo, direi di ritornare in topic...... ti ringrazio [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 23:02 
sulle foto in cima a Pag.1 cè scritto che siamo in Peru a Lima,
mi sento ridicolo, ma le zone montagnose nei pressi della città sono abitate? perchè pensavo a luci di centri abitati.

forse il mio è un post inutile, aspetto ulteriori info.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2011, 23:10 
certo [;)]

permettimi perô di dire un'ultima cosa tte: se tu mi porti del buon materiale ,io lo analizzo e non trovo contraffazioni
questo non significa che le foto che mi hai dato si riferiscano a quello che tu dici che si riferiscano.

Scusa,un'altra cosa: <é vero che lui riceveva telefonate e poi andava sul luogo e filmava,fotografava,ecc...

MA PERCHÉ NON SI È MAI PORTATO DIETRO UN'EQUIPE DI ESPERTI ,UN PICCOLO STAFF DI PROFESSIONISTI,UFOLOGI E NON,MAGARI UN PIERO ANGELA LOCALE...IN QUELLE OCCASIONI?

caspita,se io avessi la fortuna di sapere che in un certo luogo appaiono ufo veri,e lo verifico una,due volte ec...
IO PAGHEREI PER PORTARMI DIETRO UN PICCOLO STAFF DEL GENERE.

mah....ritorniamo in topic.

ciau [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 23:20 
Cita:
star-man ha scritto:

MA PERCHÉ NON SI È MAI PORTATO DIETRO UN'EQUIPE DI ESPERTI ,UN PICCOLO STAFF DI PROFESSIONISTI,UFOLOGI E NON,MAGARI UN PIERO ANGELA LOCALE...IN QUELLE OCCASIONI?

Questo è successo star-man. Proprio il Piero Angela della situazione lo ha invitato a portarlo con lui ad uno di questi "appuntamenti" insieme ad altri personaggi del settore. E il tipo si è letteralmente cagato addosso... per quel che è accaduto. Se ritrovo la testimonianza, ti giuro che te la posto... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 01:16 
Ti vengo in aiuto Tte, dal minuto 6.10 si parla del gruppo di ricerca andato con Diaz a Tepozlan e che è scappato alla vista dei dischi :

inoltre le molte testimonianze delle persone di Tepozlan e dintorni coincidono con le apparizioni dei dischi di luce..

Ultima modifica di Wave il 08/01/2011, 01:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 01:42 
Cita:
Wave ha scritto:

Ti vengo in aiuto Tte, dal minuto 6.10 si parla del gruppo di ricerca andato con Diaz a Tepozlan e che è scappato alla vista dei dischi

Grazie mille Wave del contributo.... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 12:49 
Cmq trovo il video di Lima davvero stupefacente ed interessante [:I]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 13:32 
cmq tornando al video,mi pongo la domanda che ha gia' proposto star man,ma xche'nonostante sia rimasto fermo x circa una mezzoretta nessun aereo militare si e' fatto vivo,penso che sia un interrogativo che ci debba porre al di la di tutto

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2011, 14:17 
grazie tte e grazie anche all'amico che ha postato i video

bene,su questo punto siamo daccordo,non avevo queste info,grazie ancora.

ciau [:D]

Ultima modifica di star-man il 08/01/2011, 14:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2011, 14:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Ma quelle luci non sembrano oblò di un oggetto che ruota ma piuttosto luminosità che si accendono alternativamente dentro l'oggetto stesso.

Già.... ma qualcosa di simile l'abbiamo già vista....

Immagine

Inoltre, questa cosa delle luci che dovrebbero girare insieme all'ufo,
non è forse qualcosa che fa parte piuttosto del nostro immaginario?

Cita:
Come dire:prendiamo un pallone di forma allungata con una doppia struttura: una interna per il gas e l'altra esterna di poco spessore e con la copertura trasparente.

POi facciamo funzionare il sistema di illuminazione.

Oppure,mettiamo sull'esterno dell'oggetto dei riflettenti e colpiamoli con laser alternativamente....ma questa é un po' grossa...eh eh eh muah

Non so... è difficile esprimersi senza analizzare attentamente il video originale (magari ad alta risoluzione). La prima cosa che mi viene da dire in merito alla tua ipotesi è che sembra davvero troppo grande la sagoma dell'ufo per essere un "pallone", diciamo così, retroilluminato. Staremo a vedere.... speriamo emergano altri dati.... [;)]

però vedi, io ho una personalissima opinione e cioè che oggetti tipo questo del video, e tipo phoenix 1997, li vedo piu come un qualcosa di nostro, l'illuminazione è troppo convenzionale, al contrario di questa foto da te messa che sono quelle di Diaz, che le ritengo davvero di un qualcosa esterno al nostro mondo, parere mio si intende!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 15:23 
Prego star-man..

ubatuba io penso che non sia alzato nessun aereo militare in volo perchè non tutti i governi li vedono come una minaccia.. sopratutto nel sud America sono molto frequenti gli avvistamenti che è diventato quasi una cosa normale

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 16:37 
Cita:
Wave ha scritto:

Prego star-man..

ubatuba io penso che non sia alzato nessun aereo militare in volo perchè non tutti i governi li vedono come una minaccia.. sopratutto nel sud America sono molto frequenti gli avvistamenti che è diventato quasi una cosa normale

puo darsi sia cosi' come tu dici,quindi dobbiamo dedurne che siamo alla assuefazione,piu' che altro sembrerebbe un impotenza

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2011, 17:18 
é interessante la somiglianza tra questo tipo di ufo e le cellule viventi,i microorganismi

Potrebbero secondo voi esistere macrocellulari del genere?

Intelligenti inoltre,forse originari di altri sistemi stellari e giunti fino a noi con i meteoriti,le comete,....

Un'altra domanda che vi faccio :

abbiamo parlato dei pianeti gassosi,esterni,pensate che eventuali forme di vita del genere possano vivere lì e eventualmente spostarsi fino a noi con mezzi tecnici o in altro modo?

[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]