Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

31/01/2011, 23:52

Thethirdeye ha scritto:

ubatuba ha scritto:
ciao tte x la notizia la fonte ufficiale e' la nasa o e'un qualcosa di ufficioso

CiaoUba, il video è quello originale della NASA TV e proviene dal sito:
http://www.nasa.gov/multimedia/index.html.

ciao tte ritengo molto importante cio'si puo' dire che potrebbe essere una specie di ammissione dell'esistenza del fenomeno,sarebbe opprtuno poi sapere che tipo di spiegazioni si e' dato al fatto

01/02/2011, 10:55

Ubatuba, l'avevo postato anch'io il 29 scorso ... non te ne sei accorto nemmeno tu? [8)]

01/02/2011, 16:46

Ufologo 555 ha scritto:

Ubatuba, l'avevo postato anch'io il 29 scorso ... non te ne sei accorto nemmeno tu? [8)]

sinceramente l'avevo visto,ma successivamente non ricordavo in quale sito l'avevo letto,e cosi' poi ho postato.....l'ebrezza delle ferie illimitate,mi ha fatto perdere un po di razionalita',poi io non ho un 50P......comprendi

01/02/2011, 17:01

[:2]

13/02/2011, 09:42

Se a qualcuno puo' interessare la sorella di nespoli è una mia collega... ovviamente io non conosco personalmente nespoli, ma magari quando tornerà dalla missione potremmo fargli qualche domandina... che ne dite? [8D]
Rispondi al messaggio