Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 20:29 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:

ma veramente sono calmissimo... fosse per me avrei cancellato i fakes dalla rete da chissà quanto tempo.
Poi se tu credi che quel (quei) filmato/i siano reali, fai pure. A me non cambia niente

Si ma ci vogliono delle dimostrazioni tangibili che sia falso.Non é che si puo' bollare una cosa come falsa senza dare spiegazioni tecniche.

... E VICEVERSA!!! [8D]

Il video è li alla mercè di tutti(oltre che il video che prove dovremmo poetarti?), le prove deve portale chi pensa che sia un fake !

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2011, 20:39 
Veramente no. E' il contrario esatto. Le prove deve portarle chi posta il video. Ovvero deve dimostrare che l'alieno è reale (come? Inizia col fare delle analisi del video...racontare la storia...rendersi disponibile per degli incontri...ecc..). Per quello che vedo io li c'è semplicemente un manichino. E niente di più.
Le prove deve sempre portarle chi vuole dimostrare qualcosa (in questo caso che il video ha ripreso un alieno). Non il contrario. Non scherziamo per favore.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2011, 23:43 
Non posso dire se sia vero o falso ma di certo non usano le nostre porte ma le loro e tutte le volte che vengono messe telecamere vanno in tilt....in 59 secondi del video l'abduction dei grigi avviene in questo modo - la stanza inizia a ondulare - luce intensa - escono dal nulla - sono sempre più di uno e si dividono i compiti, grigio alto bianco medico il capo spedizione, il grigio bastardo che ti tiene in potere con un bastone sonda in metallo inserisce e disinserisce impianti, paralisi etc (l'addotto sente la sensazione di un gatto che cammina sul corpo è la sonda)- vieni preso (variabile Malanga ti sostituiscono con una tua copia ci può stare ma non penso sia sempre così) l'addotto e portato via dimensionalmente, i grigi sono la manodopera usata da molti ( penso di più dai militari) - passi ore nelle loro caverne fanno quello che devono fare - ti riportano nella tua stanza - tutto in 59 secondi del nostro tempo come nel video ma io penso anche di meno - ti risvegli come un cadavere la tua compagna/o non si accorge di niente e sai in una notte quanti tanti, tanti e questo fatto dai grigi pensa il resto

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 00:08 
Ogni volta che vedo questi video che vengono postati qui e provengono in genere da Youtube, mi sorprende sempre il fatto che nessuno sembra preoccuparsi di spiegare dove, come e da chi siano stati filmati questi presunti alieni che appaiono regolarmente in modo sfocato, parziale, non naturale. Non si vede mai un alieno in un video nitido, che si muove e appare come una qualsiasi altra persona filmata, con una chiarezza anche di contesto. Non viene mai spiegata l'ubicazione e come si è potuto arrivare a filmare un alieno e perché.
Ma quello che mi sconcerta più di tutto, è che nessuno mai si pone neanche la questione dell'importanza di tali dati, che sono determinanti per dimostrare che ci sia qualcosa di vero.....
Tutto questo, inevitabilmente, spinge chiunque voglia ragionare imparzialmente, che nella migliore delle ipotesi non si può certo dimostrare che ci sia qualcosa di vero, e nella peggiore che si tratti solo di uno scherzo mal congegnato....
Le prove dell'esistenza degli alieni sono ben altre, e non i video che, in quanto pure e semplici immagini, non possono dimostrare l'esistenza di alcunché....
Una volta in una discussione qui, qualcuno mi disse candidamente scandalizzato che non potevo pretendere di poter vedere in carne ed ossa un alieno che scendeva dall'astronave..... beh, ragazzi miei.... ricordatevi che il mondo non è minimamente tenuto a pretendere niente di meno per poter credere agli alieni.
Un video è un video e se si vuole postarlo ok.... ma spero che nessuno qui pretenda che un video possa essere una "prova", perché di fatto, per motivi oggettivi e materiali, non lo può essere.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 08:23 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Ogni volta che vedo questi video che vengono postati qui e provengono in genere da Youtube, mi sorprende sempre il fatto che nessuno sembra preoccuparsi di spiegare dove, come e da chi siano stati filmati questi presunti alieni che appaiono regolarmente in modo sfocato, parziale, non naturale. Non si vede mai un alieno in un video nitido, che si muove e appare come una qualsiasi altra persona filmata, con una chiarezza anche di contesto. Non viene mai spiegata l'ubicazione e come si è potuto arrivare a filmare un alieno e perché.
Ma quello che mi sconcerta più di tutto, è che nessuno mai si pone neanche la questione dell'importanza di tali dati, che sono determinanti per dimostrare che ci sia qualcosa di vero.....
Tutto questo, inevitabilmente, spinge chiunque voglia ragionare imparzialmente, che nella migliore delle ipotesi non si può certo dimostrare che ci sia qualcosa di vero, e nella peggiore che si tratti solo di uno scherzo mal congegnato....
Le prove dell'esistenza degli alieni sono ben altre, e non i video che, in quanto pure e semplici immagini, non possono dimostrare l'esistenza di alcunché....
Una volta in una discussione qui, qualcuno mi disse candidamente scandalizzato che non potevo pretendere di poter vedere in carne ed ossa un alieno che scendeva dall'astronave..... beh, ragazzi miei.... ricordatevi che il mondo non è minimamente tenuto a pretendere niente di meno per poter credere agli alieni.
Un video è un video e se si vuole postarlo ok.... ma spero che nessuno qui pretenda che un video possa essere una "prova", perché di fatto, per motivi oggettivi e materiali, non lo può essere.

Se ci fosse un video o una foto con un alieno o un ufo nitido,ci sarebbe la maggior parte della gente che lo bollerebbe come falso,computer grafica etc. E' un gatto che si morde la coda:
1)Video troppo sgranato,foto troppo lontana=potrebbe essere di tutto altro che ufo o alieno.
2)Video nitido,foto particolareggiata=falso é fatto tutto con il computer.
Per questo dico che é inutile allora continuare a postare.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 08:26 
Cita:
rico61 ha scritto:

Non posso dire se sia vero o falso ma di certo non usano le nostre porte ma le loro e tutte le volte che vengono messe telecamere vanno in tilt....in 59 secondi del video l'abduction dei grigi avviene in questo modo - la stanza inizia a ondulare - luce intensa - escono dal nulla - sono sempre più di uno e si dividono i compiti, grigio alto bianco medico il capo spedizione, il grigio bastardo che ti tiene in potere con un bastone sonda in metallo inserisce e disinserisce impianti, paralisi etc (l'addotto sente la sensazione di un gatto che cammina sul corpo è la sonda)- vieni preso (variabile Malanga ti sostituiscono con una tua copia ci può stare ma non penso sia sempre così) l'addotto e portato via dimensionalmente, i grigi sono la manodopera usata da molti ( penso di più dai militari) - passi ore nelle loro caverne fanno quello che devono fare - ti riportano nella tua stanza - tutto in 59 secondi del nostro tempo come nel video ma io penso anche di meno - ti risvegli come un cadavere la tua compagna/o non si accorge di niente e sai in una notte quanti tanti, tanti e questo fatto dai grigi pensa il resto

Ma la tua certezza sui loro "usi e costumi" da dove deriva???
No perche' li hai descritti come se fossero amici tuoi....

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 09:43 
Rico è un'addotto. Anzi da quel che mi sembra di aver capito, forse un ex addotto.
(Sempre col beneficio del dubbio che abbia detto la verità ovviamente)(non vuole essere un'attacco a te Rico, sia chiaro [:I])

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 10:31 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
rico61 ha scritto:

Ma la tua certezza sui loro "usi e costumi" da dove deriva???
No perche' li hai descritti come se fossero amici tuoi....
purtroppo in questi anni ho frequentato solo addotti e queste sono le testimonianze e i miei amici non vengono in camera mia senza permesso

Ultima modifica di rico61 il 27/01/2011, 10:34, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 11:18 
Cita:
rico61 ha scritto:
purtroppo in questi anni ho frequentato solo addotti e queste sono le testimonianze e i miei amici non vengono in camera mia senza permesso

Ma non hai qualcosa da mostrarci su queste tue Abduction???

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 16:35 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Veramente interessante, grazie mille per averlo condiviso, molti diranno che un fake ma lo dicono di tutti i video quindi lasciano il tempo che trovano
[;)]io personalmente lo trovo validi di approfondimento.
Qui posto un altro video

ma quel coso sulla testa che si muove insieme al corpo cos'è?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2011, 16:32 
quoto Robs !!! [^]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/01/2011, 16:40 
Cita:
morpheus85 ha scritto:
ma quel coso sulla testa che si muove insieme al corpo cos'è?

Sembra una sorta di "ombra speculare"....
si muove insieme alla presunta creatura..... [8]

Mah....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2011, 17:51 
Cita:
rico61 ha scritto:

La copia, stando a Malanga, si usa solo in caso di prelievi straordinari, quando ossia il soggetto prelevato è trattenuto per qualche giorno.
Per il resto le abduction avvengono per lo più ( non sempre) a tempo 0.
Lo scarto temporale chiamato missing time, non sarebbe riferibile alla durata dell'abduction in sé, ma all'impossibilità di reinserire il soggetto prelevato dalla linea temporale, nel medesimo "frame" della cattura.
Capita spesso che i grigi appaiano dal nulla, che attraversino la parete, il soffitto, a volte fanno anche capolino dalla porta

Immagine

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]