Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 16:04 
No dai crash la foto è quella ritagliata e messa di la! dove vai?!! :)
In realtà mi pare non si sia stabilito se l'originale fosse un falso o meno..

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 16:19 
A Solotecnico...

ciao,
guarda che il Polesine lo vivo da SEMPRE, mi ci muovo quotidianamente, giorno e notte, e lo tengo monitorato da anni, continuamente.

Ognuno in Polesine può dire la sua, riguardo la materia ufo...ma da dire, parlare, divulgare...ad agire invece, DIRETTAMENTE SUL TERRITORIO PER RICERCARE SE VERAMENTE ESISTONO FENOMENI ANOMALI, ne passa di differenza...eccome.

E credimi, mi muovo ogni giorno in Polesine facendo una media di 360km, fra strade, terreni paludosi e canneti...non sono 30Km in più che mi disturbano per andare a fare volentieri delle analisi, pur di cercare di capire...come già ho fatto anni fa su un caso proprio lì ad Adria (una burla) di cui non venne diffusa la notizia, nemmeno a livello di stampa.

O come i falsi crop circles che ho analizzato apparsi in Polesine nel 2007, 2009 o quelli appena di là dell'Adige, nella Bassa Padovana a giugno del 2010...

Poi, se si vuole dire che anche il Polesine rientra in quelle tabelle mondiali dove periodicamente avvengono dei fenomeni anomali (soprattutto luminosi) a cui ancora non si riesce dare spiegazione, allora qui lo posso confermare.

CRASH

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 17:26 
Sì, proprio così, la foto è quella, passata da un cellulare all'altro! (non sono i miei amici ad averla scattata! Loro come me, se la sono fatta inviare!)

Quando parlavo dell'originale mi riferivo a quella del sito che ha segnalato Mauro sopra! Può essere che il disco sia lo stesso copiato e inserito in un altro contesto! Io non sono in grado di capire se sia vera o un falso...

Ultima modifica di dana76 il 27/03/2011, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2011, 20:05 
Il polesine e la casistica mi sta bene... ma veramente pensi che questo caso necessiti sopralluogo... dopo le foto postate x confronto?
Un po' di scrematura penso si possa fare anche senza sopralluogo.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 20:33 
Carissimo Solotecnico...

in Polesine basta una piccola notizia per scatenare curiosità e storie ricamate sopra...e visto che sono anni che sto conducendo personalmente una mia campagna di divulgazione (ho una ventina di conferenze sulle spalle), su quelli che sono i VERI FENOMENI ANOMALI da studiare strumentalmente e con metodo, distinguendoli da il resto dell'ufologia classica...ritengo per il Polesine di dover cercare di chiarire quello che viene visto o segnalato, così da poter limitare al meglio le eventuali credenze o storie che possono essere divulgate, soprattutto oggi che di caos ne viaggia fra youtube, giornali...e che i giovani "bevono" senza porsi domande.

E lo faccio,sia tramite conferenze, sia nel mondo della scuola, sia andando personalmente sul campo, in ogni condizione meteo, settimane dopo settimane, mesi dopo mesi...da anni.

Io ci tengo al Polesine, la mia terra...e i suoi FENOMENI ANOMALI vanno studiati e divulgati in modo scientifico e non superficiale, perchè meritano quella luce che nel quadro della ricerca stanno lentamente assumendo.

Una scrematura stando solo dietro ad un p.c., il più delle volte non può essere fatta fino in fondo. Io la penso così...per il Polesine.

CRASH

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 21:03 
Coraggio Dana, sei finita in un mondo dove è diventato troppo facile taroccare gli avvistamenti.[;)]

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/03/2011, 21:28 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Coraggio Dana, sei finita in un mondo dove è diventato troppo facile taroccare gli avvistamenti. [;)]

già!! Comunque non importa...almeno mi son tolta il dubbio!! [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 00:16 
Cita:
Messaggio di dana76

Salve, mi sono iscritta proprio oggi per avere un vostro sincero parere sull'oggetto che si vede in foto!
Ieri è venuto a trovarci un nostro amico di Adria (Rovigo). Un suo amico sempre di Adria, sembra che abbia scattato questa fotografia col suo cellulare circa un mese fa! (Tre sono le persone che hanno assistito all'avvistamento...o, così dicono...)
Ovviamente mi sono fatta inviare l'immagine...
(Ho provato a vedere su internet se c'erano foto simili ma ho trovato niente!) Che ne dite? Si tratta di un bel lavoro fatto al pc??

Fatemi sapere, sono proprio curiosa!!
Grazie mille per l'attenzione!
Loredana

Immagine:
Immagine
82,23 KB

E' stata scattata da Antonio Urzi? [:246]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2011, 08:19 
Cita:
2di7 ha scritto:

Direi proprio che rientra nella casistica! [:D]

Immagine

ma il mio terzo post.... e una raccolta di "UFO" che è possibile sovrapporre alle immagini con iPhone ecc, guardate bene... è li! Fila centrale tutto a destra!

Forse, per maggior chiarezza, avrei dovuto scrivere "Direi proprio che rientra nella casistica iPhone!" [:p]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 09:02 
Carissima 2DI7...

ho visto bene quello che hai postato, eccome.

Ma siccome personalmente, se mi è possibile, voglio accertarmene di persona di un fatto visto che si tratta del Polesine, per vedere fino a che punto arriva tale notizia...non ho problemi a muovermi e visionare direttamente una foto anche se riporta caratteristiche come quelle che hai fatto giustamente notare tu.

Voglio dire, che gran parte di voi siete distanti dal Polesine, ma io che ci metto 20minuti ad arrivare sul posto, faccio presto ad interessarmene prima che la notizia venga pompata per nulla e ricamata sopra.

Ogni tanto come ti ho detto in privato, in Polesine qualcuno ci prova...è come i due pescatori sul fiume PO che si incontrano per strada: il primo "sai,ieri ho preso un branzino lungo 3mt." il secondo "io invece ho preso una candela accesa"... il primo "cosa?ma non ci credo!" il secondo "eh...io spengo la mia candela,quando tu accorci il tuo branzino!".

CRASH

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 16:17 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
2di7 ha scritto:

Immagine

ma il mio terzo post.... e una raccolta di "UFO" che è possibile sovrapporre alle immagini con iPhone ecc, guardate bene... è li! Fila centrale tutto a destra!

Forse, per maggior chiarezza, avrei dovuto scrivere "Direi proprio che rientra nella casistica iPhone!" [:p]

[:264]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 17:36 
Rovigo no me intrigo!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 19:59 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
2di7 ha scritto:

Immagine

si, si...l'avevo capito! In effetti, è identico...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:08 
....bene...

...allora, caso chiuso e speriamo non ne venga fatta un'ulteriore diffusione con ricami attorno, perchè sinceramente, già c'è molto caos in giro (che a volte tocca anche il Polesine), vediamo di lasciare questa terra almeno per come è, in mezzo alla sua nebbia e canneti, da dove spuntano ogni tanto VERAMENTE dei fenomeni anomali che ne vale la pena di essere studiati scientificamente e strumentalmente...

(anche se mi sto aspettando che su questa discussione qualcuno tiri fuori altre storie del Polesine, in modo tale da dilungare la discussione stessa con il rischio che chi legge e non conosce la realtà Polesana, gli si crei ulteriore caos...)

...notizie così, non ci giovano...

CRASH

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:14 
Cita:
CRASH ha scritto:

(anche se mi sto aspettando che su questa discussione qualcuno tiri fuori altre storie del Polesine, in modo tale da dilungare la discussione stessa con il rischio che chi legge e non conosce la realtà Polesana, gli si crei ulteriore caos...)

Tipo la leggenda dell'Homo Saurus? Oppure leggendo nel Cun pare ci siano stati avvistamenti di ufo e anche di qualche esserino alieno... [:D]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]