Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Un solo altro intervento: l'operatore (sempre che fosse vero il tutto) può essere stato colto di sorpresa, come l'altro che parlava, quindi la reazione sconclusionata conseguente ed un ...appoggio, mostrando la gente che passava e guardava su, come per avere una testimonianza ulteriore del avvenimento. Poi, Massimo, filmato, filmato e filmato: era in una piazza e lo ha segito fin quando poteva...
Si ... in realtà stavo scherzando .... nessuno può sapere a priori come reagirà in situazioni del genere ... essendo però degli addetti ai lavori dovrebbero essere più "pronti".
Sul filmato, filmato e filmato faccio mea culpa ... preso dagli studi per un concorso ho visto il video velocemente e non mi ero accorto che ad un certo punto "l'ufo?" è scomparso!
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
E se la "cosa" è passata "inosservata", è perché (sempre se fosse vero) si sono premurati immediatamente di censurare il tutto; non trovi?
Tutto può essere ... se non era un video in diretta allora tutto può essere! Per quanto anche un video in diretta può essere, per così dire, "oscurato"!
Resto comunque dell'opinione, avvalorata dal nulla visto che non ho le basi per studiare il fenomeno ma solo da una mia personalissima sensazione e dal comportamento di qualche persona che neanche si gira ( ma il mondo è strano e molte persone camminano come zombie ), che questo video sia un fake. Non so perchè ma non lo trovo credibile!
è pur vero che ormai c'è un condizionamento psicologico (in negativo) verso tutto quello che proviene da youtube ma il video non mi convince! Boh!
![Emoticon [:51]](./images/smilies/UF/51.GIF)