Cita:
robertos82 ha scritto: E' GIA STATO ANALIZZATO, TESTATO A SUFFICIENZA... NELL'INTRODUZIONE FA FIGURARE DI UN UFO, UN NORMALE VELIVOLO DI ULTIMA GENERAZIONE....
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
(E SIAMO SOLO ALL'INTRODUZIONE....)
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
QUINDI DI CERVELLO A QUANTO PARE NEANCHE L'OMBRA, E QUESTO TORNA A DIMOSTRAZIONE DELLE CIRCOSTANZE DELL'UFO CAVALLO!
RAGAZZI (MI RIFERISCO AI NON ADEPTI DELLA SETTA URZI)... SVEGLIA!
VOLETE ESSERE PROPRIO SPUT*****I FINO INFONDO???
AVANTI ALLORA....
nel secondo video che insistentemente suggerite come PROVA (mi riferisco a
http://www.youtube.com/watch?v=6fMvuvtA4l4), si vede pure il filo di nylon che regge l'ufo..!
Immagine:
6,66 KBImmagine:
5,55 KBLA "TRUFFA" E' FINITA
P.S: A CHI GESTISCE IL SITO O CHIUNQUE SIA, NON MI POTETE CONSIDERARE UN UFETTO A UNA STELLA E CON PUNTEGGIO 2 COME ALESSIOVASS CHE HA APPENA AFFERMATO QUANTO SEGUE COME SE FOSSE PAGATO DA URZI - COME SE I FILMATI FORNITI DALLO STESSO NON FOSSERO A SUFFICIENZA PER INQUADRARE IL CASO-
...SCUSATE E' ...NON PER TIRARMELA....PERO....
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Cita:
alessiovass ha scritto:
Buona sera,
probabilmente stiamo sprecando energie attaccandoci su quello che per una persona può trattarsi di fede mentre per altri è solo un falso palese determinato dal fatto che gli oggetti in questione assomigliano ad una busta ad un palloncino e cosi via...ma, quello che intendo fare, sempre se il Sig. Ursi sarà d'accordo è di verificare direttamente e di persona sul campo, quindi (in poche parole) andando li con attrezzature adatte a filmare per qualche tempo e portare alla luce la verità qualunque essa sia.
Non scannatevi ognuno ha i propri punti di vista e se analizzando correttamente i filmati risultano manipolati è un conto, altrimenti bisogna rimboccarsi le maniche e testare, provare, analizzare.
Grazie
tu sei ingegnere e ci vedi un filo..
quello è un riflesso per me semplicemente non è un filo e non si muove come un filo con un oggetto attaccato
altra analisi
a te non interessa analizzare la questione veramente, ma vederci quello che vuoi tu ossia per forza una truffa e un modellino
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.403per quanto io stesso sia meravigliato da riprese tanto nitide e di giorno, oltretutto sono stato nella mansarda e ho visto di persona da dove filma, ho preso semplicemente a suo tempo vlc mediaplayer, ho creato dei fotogrammi con un effetto che facesse risaltare quelle che ad Antonio sono apparse "sfere" come dice nel video
semplicemente osservando in sequenza i fotogrammi non ci azzeccano nulla col movimento di un filo
inoltre non sono cosi presuntuoso da giudicare subito stupida o peggio una persona e tutte le altre che seguono il caso e hanno analizzato i video, dove la genialità di falsificazione si fermerebbe ad un oggetto costruito e appeso ad un filo
Potevo essere piu d'accordo col modellino radiocomandato..