I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

18/11/2009, 13:35

shantaram ha scritto:

andreaabur ha scritto:

Nono c'è scritto 18 novembre alle ore 12... ancora non c'è nulla... vedremo... e speriamo che Marco intervenga di nuovo qui per rispondere ad altre domande [:)]

Forse mi sono persa qualcosa [8)]
Mannaggia oh, ma quanto scrivete [:246]

Ahahahah sisi ci siamo un pò scatenati in questi 2 giorni [:)]

18/11/2009, 13:37

andreaabur ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

Veramente sono un appassionato di ufo.Questo non vuol dire che ci credo.Ci sono filmati che mi fanno dubitare,mentre altri come quello di Cagliari che non ci credo proprio!

Strana come cosa.. appassionato di UFO ma che non ci crede... misà che sono io a non credere a te!! [:p]

ma sai.... io credo che invece siamo lmolti gli appassionati di ufo che però non credono o sono dubbiosi.
io mi sento in questa categoria.
il mio modestissimo e umilissimo pensiero è che nell'universo ci sia vita sparsa un po di qua e un po di la, ma che il contatto tra 2 civiltà sia altamente improbabile, visti i 2 problemi distanze e tempo.
poi ci sono cose che mi lasciano sbalordito, come le luci di phoenix, o il caso di firenze.

18/11/2009, 13:39

Son d'accordo con te alienhunter!

18/11/2009, 13:40

ciao a tutti, mi sono voluta iscrivere al forum proprio ieri dopo aver letto le vostre discussioni sull' avvistamento a ca.
Non saprei se il video é vero o meno ma io do il beneficio del dubbio.
circa 4 anni fa ho vissuto in prima persona un' esperienza simile, ero sola in casa e mi ero spaventata molto.
Alienhunter nelle sue discussioni dice che avrebbe aperto di sicuro la finestra, io gli rispondo che in certe situazioni non sai come puoi reagire, io in generale non sono una ragazza che si impaurisce facilmente ma ti posso assicurare che quando ho visto il "mio" ufo : era un' alba di agosto e mi trovavo nella mia casa al mare(in provincia di nuoro) che si trova su una collinetta a circa 90 metri slm, stavo aspettando l' alba ( che il sole spuntasse dal mare)e mentre osservavo le poche nuvole che erano all'orizzonte tingersi di rosa ho notato una strana forma un pò stilizzata...all'inizio ho pensato ad uno stormo di uccelli ma non lo era poi ad un impossibile sciame di insetti neri e proprio mentre ero intenta ad osservarlo senza averlo perso di vista neanche un secondo mi sono ritrovata difronte una specie di oggetto volante a qualche centinaio di metri da me sospeso a mezz'aria...immaginate il mio spavento...fissavo qualcosa che si trovava all' orizzonte e senza averlo visto muovere me lo sono ritrovato davanti. ero impietrita.non era un film.
Alienhunter sai che ho fatto... ho chiuso immediatamente la finestra ed telefonato a mia madre piangendo, lei mi disse di prendere i binocoli per vederlo meglio ma io non lo feci ero sola ed avevo paura. dopo non so quanti minuti che è rimasto sospeso in aria sopra le campagne davanti al mare( come se stessero osservando) è ripartito all' indietro( quindi di nuovo verso l' orizzonte)a velocità direi supersonica finchè non è diventato un puntino ed è sparito.
Ho voluto riportare la mia esperienza perchè sono sicura di quello che ho visto, dopo tanti anni ho ancora l' immagine viva davanti agli occhi...e forse dovevo condividerla prima.
(comunque io luci non ne ho visto.)
ciao

18/11/2009, 13:41

alienhunter ha scritto:

andreaabur ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

Veramente sono un appassionato di ufo.Questo non vuol dire che ci credo.Ci sono filmati che mi fanno dubitare,mentre altri come quello di Cagliari che non ci credo proprio!

Strana come cosa.. appassionato di UFO ma che non ci crede... misà che sono io a non credere a te!! [:p]

ma sai.... io credo che invece siamo lmolti gli appassionati di ufo che però non credono o sono dubbiosi.
io mi sento in questa categoria.
il mio modestissimo e umilissimo pensiero è che nell'universo ci sia vita sparsa un po di qua e un po di la, ma che il contatto tra 2 civiltà sia altamente improbabile, visti i 2 problemi distanze e tempo.
poi ci sono cose che mi lasciano sbalordito, come le luci di phoenix, o il caso di firenze.

Infatti la tua posizione di apertura è più logica e si avvicina molto più alla mia... anche se io sono forse più estremo di te nel credere nell'esistenza di forme di vita intelligente nell'universo e che ci visita molto più spesso di ciò che crediamo [:)]

Aggiornamento intanto, il video nuovo è stato caricato dall'autore , si è in attesa che youtube lo metta in linea...

18/11/2009, 13:43

Mari81 ha scritto:

ciao a tutti, mi sono voluta iscrivere al forum proprio ieri dopo aver letto le vostre discussioni sull' avvistamento a ca.
circa 4 anni fa ho vissuto in prima persona un' esperienza simile, ero sola in casa e mi ero spaventata molto.
Alienhunter nelle sue discussioni dice che avrebbe aperto di sicuro la finestra, io gli rispondo che in certe situazioni non sai come puoi reagire, io in generale non sono una ragazza che si impaurisce facilmente ma ti posso assicurare che quando ho visto il "mio" ufo : era un' alba di agosto e mi trovavo nella mia casa al mare(in provincia di nuoro) che si trova su una collinetta a circa 90 metri slm, stavo aspettando l' alba ( che il sole spuntasse dal mare)e mentre osservavo le poche nuvole che erano all'orizzonte tingersi di rosa ho notato una strana forma un pò stilizzata...all'inizio ho pensato ad uno stormo di uccelli ma non lo era poi ad un impossibile sciame di insetti neri e proprio mentre ero intenta ad osservarlo senza averlo perso di vista neanche un secondo mi sono ritrovata difronte una specie di oggetto volante a qualche centinaio di metri da me sospeso a mezz'aria...immaginate il mio spavento...fissavo qualcosa che si trovava all' orizzonte e senza averlo visto muovere me lo sono ritrovato davanti. ero impietrita.non era un film.
Alienhunter sai che ho fatto... ho chiuso immediatamente la finestra ed telefonato a mia madre piangendo, lei mi disse di prendere i binocoli per vederlo meglio ma io non lo feci ero sola ed avevo paura. dopo non so quanti minuti che è rimasto sospeso in aria sopra le campagne davanti al mare( come se stessero osservando) è ripartito all' indietro( quindi di nuovo verso l' orizzonte)a velocità direi supersonica finchè non è diventato un puntino ed è sparito.
Ho voluto riportare la mia esperienza perchè sono sicura di quello che ho visto, dopo tanti anni ho ancora l' immagine viva davanti agli occhi...e forse dovevo condividerla prima.
ciao

Grazie della tua esperienza!
benvenuta in questo forum e spero tu possa condividere con noi altre tue esperienze [:)]

18/11/2009, 13:44

Ok Lawliet ho seguito il tuo consiglio, ho preso la foto dell'ufo e l'ho zoomata fino a vedere l'alone... sai quante volte go dovuto zoomare?? 10 VOLTE!!!! altro che una o 2!!!! per vederlo nell'elicottero ho zoomato solo 3/4 volte!!!

Comincio a pensare che questo genere di considerazioni siano troppo vincolate dal programma con cui si aprono le immagini e dalle caratteristiche tecniche del monitor... [:p] [:D]

18/11/2009, 13:44

Mari81 ha scritto:

ciao

l'ho sempre detto che sei una fifona! [:o)]
(scherzo sia chiaro)
comunque boh....mi chiedo come mai questi racconti avvengono sempre im posti mezzi isolati........ e quale sia lo scopo di queste fugaci apparizioni, all'apparenza senza senso!
per essere una forma di vita cosi evoluta, sono decisamente incomprensibili.

18/11/2009, 13:45

Mari81,la tua esperienza è molto interessante!Ma non c'è stato nessun altro testimone che come te ha visto quell'oggetto?

18/11/2009, 14:01

Ecco il nuovo video messo da Marco

18/11/2009, 14:08

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHA

18/11/2009, 14:12

Qualcuno sa dirmi se il CISU è stato informato dell'avvistamento? E se si cosa ha detto? Mi è venuto in mente che un avvistamento del genere avrà quasi sicuramente lasciato qualche traccia sui radar dall' aeronautica civile e ancor più sui radar militari (faccio presente che in sardegna ci sono parecchie basi militari....ma se loro sanno qualcosa col cavolo che lo dicono al cisu...). Comunque sia credo lo stesso che valga la pena tentare la strada dell'ufficialità...qualcosa dovrà saltare fuori...

18/11/2009, 14:14

spero che qualcuno apra gli occhi.

18/11/2009, 14:14

Complimenti per la bufala e a tutti quei creduloni che ci hanno creduto!La prossima volta fate un video migliore!Comunque mi fa piacere che è stata fatta pubblicità alla mia città e all'hotel dove lavoro!

18/11/2009, 14:16

Ah Marco, detto col cuore.. Ma vatten'aff.ancu.lo.

Ecco come si manda a meretrici la dedizione e la costanza e l'interesse e la passione di chi cerca seriamente di impegnarsi e lavorare per conoscere un fenomeno così meraviglioso come gli ufo.

Ecco l'italiano medio, che si burla e sbeffeggia l'onestà di chi cerca la verità. E poi ci si lamenta che siamo un popolo di co.gli.oni che seguono solo il grande fratello e uomini e donne? Siamo o no figli della notorietà? Ma vergognatevi.

(scusate ma sono profondamente delusa).
Argomento bloccato