Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 20:41 
Ragazzi sfrutto questo topic per porvi un altro filmato, e devo dire che mi lascia davvero stupito, non sembrano ne uccelli, ne aerei, ne lanterne cinese, ne computer grafica, che ne pensate? un avvistamento così nitido non l'avevo mai visto!!
Certo se fosse vero tutto il traffico in sottofondo non si sarebbe fermato? la gente avrebbe iniziato a urlare penso...

http://www.youtube.com/watch?v=CzlhHzaG ... dded#at=56

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2011, 21:17 
L'autore dice che lo fatto con Fly Simulator X.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 21:25 
Bè ci sono cascato come un pesce lesso... [xx(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2011, 22:20 
Cita:
syous ha scritto:

Bè ci sono cascato come un pesce lesso... [xx(]

[:)]

Non angustiarti [:)] mi sono letto i commenti che portavano all'autore del video.

Sai quante volte mi sfuggono. [:D]

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 02:49 
Io gioco molto coi videogiochi, e diciamo che ho visto CG di ogni tipo...
Dai movimenti dell'alieno si nota troppo che è una semplice riproduzione in 3d di un alieno.
I movimenti sono troppo fluidi, che diciamo sono per l'appunto la "pecca" della CG, cioè che ogni movimento di un personaggio segue delle linee curve preimposte.
Questa cosa in pratica impedisce a un soggetto 3d di compiere un movimento naturale e caotico come quello che avverrebbe se si riprendesse una persona vera in un video.
Perfino gli occhi si chiudono in maniera lineare, del tutto innaturale per un essere vivente.
Fake 100%, ho visto troppe di queste cose nei videogiochi, e devo purtroppo ammettere che in certi videogiochi riescono a fare molto meglio con i movimenti di un soggetto umanoide rispetto a questo..

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2011, 19:31 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Ci sono anche altri video con interviste ad alieni.

ehm... non ci sarebbe la traduzione? [:D]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2011, 20:24 
...cari amici, mi chiedevo quale fosse stata la prima impressione dei nostri addotti/e alla vista dell'omino macrocefalo del filmato...al di là della presunta bufala...

...comunque, hoax o no, devo dire che io e la mia pancia siamo rimasti impressionati...forse ci si è concentrati troppo sul dettaglio, certo non trascurabile, del nixie clock col font sbagliato e che comunque potrebbe anche essere stato appiccicato a posteriori...sbaglio?
Mischiare un filmato vero con un dettaglio falsissimo che non sarebbe certo passato inosservato...come già sottolineato da eSQueL, pare quantomeno strano che l'autore sia stato così pirla da invalidare un buon lavoro con una mancanza tale...forse non è stato un errore ma un sistema per testare determinate reazioni nella gente...
....forse non sarebbe nemmeno la prima volta...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]