Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 11:11 
Cita:
Trystero ha scritto:

La cosa migliore, ripeto, è avere un filmato ripreso ESATTAMENTE dallo stesso punto di giorno. Con le informazioni sulla zona (quartiere, strada, direzione...)

Infatti... non sarebbe male per niente...

x Crash3: se l'autore del filmato decidesse di iscriversi, fatti magari
dire con quale nickname e con quale indirizzo di posta..... grazie [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 12:12 
Certo che tre milioni e mezzo di persone ...[8D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 12:32 
La zona dove abito casilino tuscolano esattamente in via dell'aeroporto di centocelle,e da qui che ho girato il video direzione est, per capirci meglio alle mie spalle la tuscolana di fronte la casilina ma credo che l'oggetto stazionava sopra la tiburtina ripeto e solo un mio punto di vista potrebbe anche essere prima esempio prenestina ho dopo nomentana se dovrei scommetere direi tiburtina.Vi serve altro?

ultimo video caricato
http://www.youtube.com/watch?v=XvKUOHQv ... ideo_title

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 12:33 
Altre ... testimonianze.[8)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2011, 12:35 
Perdona la domanda. Ma questo OVNI o fantomatico tale non ha mai preso il "volo"? Mi spiego meglio. Tu lo hai ripreso sempre stazionario ma è mai possibile che non abbia mai variato la sua altezza dal suolo o non abbia accelerato in direzione X per spostarsi?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 12:58 
O Tor Pignattara o Tuscolano o qualche altro quartiere gli extraterrestri quella sera avevano voglia di mangiarsi un bel piatto di bucatini all'amatriciana,infatti stavano fermi in aria perche' non ricordavano dove sta il ristorante Il boiaccaro [:262]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2011, 13:13 
Cita:
AlessioLBG ha scritto:

La zona dove abito casilino tuscolano esattamente in via dell'aeroporto di centocelle,e da qui che ho girato il video direzione est, per capirci meglio alle mie spalle la tuscolana di fronte la casilina ma credo che l'oggetto stazionava sopra la tiburtina ripeto e solo un mio punto di vista potrebbe anche essere prima esempio prenestina ho dopo nomentana se dovrei scommetere direi tiburtina.Vi serve altro?

Sì. Servirebbe un messaggio scritto in modo comprensibile, e una ripresa dallo stesso identico punto di giorno.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 13:20 
ragazzi non sono io l autore... ho solo riportato il messaggio di longino... che potete vedere sotto al video...

scusate non sono stato preciso

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 13:31 
Cita:
Davide Petrachi ha scritto:

Perdona la domanda. Ma questo OVNI o fantomatico tale non ha mai preso il "volo"? Mi spiego meglio. Tu lo hai ripreso sempre stazionario ma è mai possibile che non abbia mai variato la sua altezza dal suolo o non abbia accelerato in direzione X per spostarsi?

aspetta aspetta, stiamo facendo parecchia confusione mi sa'
AlessioLBG non è l'utente che ha fatto la ripresa, ma ha solo riportato cio' che LONGINO (l'utente del filmato) ha scritto nella descrizione del filmato.

x TTE

gli ho scritto piu' di una volta di iscriversi al forum, modo migliore per scoprire, se il filmato è vero, qualcosa nel video.
ora spetta a lui iscriversi......io piu' di contattarlo e parlarci sul tubo non posso farci altro..... [;)]

ricapitolando i video in sequenza sono questi:

in attesa di vedere se l'utente si iscriva o se carica sul web il filmato integrale direi di analizzare questi video, che purtroppo, essendo sul tubo, sono di scarsa qualita', giusto per capire se c'è stata manipolazione oppure no.
Purtroppo io non sono in grado di farlo, un po' per il tempo un po' perche' non ne sarei in grado......se qualcuno avesse voglia di farlo sarebbe gran cosa sia per confermare la genuinita' del filmato sia per scoprire se è un fake. (prima di sparare sentenza a casaccio).

Chi si prende la briga di far una bella analisi video???? [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2011, 13:41 
Ok, ok, perdonate il refuso. Da come aveva esordito pensavo fosse lui ehehehe [}:)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 14:55 
Perdonatemi ma dal primo video al secondo 10' si vede chiaramente che gli oggetti o sono 2 oppure ce qualcosa che non va e deve essere un gioco di riflessi....
come dicevo se fate caso al secondo 10' circa si vede un altro oggetto identico in basso a destra...identico!se qualcuno riesce a compiere analisi piu approfondite ne sarei grato...

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2011, 15:13 
Ho trovato anche questo sul tubo, puo' essere correlato?

http://www.youtube.com/watch?v=xLkkUzSlSBI

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 15:33 
Cita:
belf1 ha scritto:
se qualcuno riesce a compiere analisi piu approfondite ne sarei grato...

Facciamo in modo, se possibile, di analizzare il video "originale"..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 15:34 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

x TTE

gli ho scritto piu' di una volta di iscriversi al forum, modo migliore per scoprire, se il filmato è vero, qualcosa nel video.
ora spetta a lui iscriversi......io piu' di contattarlo e parlarci sul tubo non posso farci altro..... [;)]

Grazie caro per la mediazione... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 15:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
belf1 ha scritto:
se qualcuno riesce a compiere analisi piu approfondite ne sarei grato...

Facciamo in modo, se possibile, di analizzare il video "originale"..... [;)]

Avete notato il secondo oggetto ?

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]