Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

22/08/2011, 11:11

Trystero ha scritto:

La cosa migliore, ripeto, è avere un filmato ripreso ESATTAMENTE dallo stesso punto di giorno. Con le informazioni sulla zona (quartiere, strada, direzione...)

Infatti... non sarebbe male per niente...

x Crash3: se l'autore del filmato decidesse di iscriversi, fatti magari
dire con quale nickname e con quale indirizzo di posta..... grazie [;)]

22/08/2011, 12:12

Certo che tre milioni e mezzo di persone ...[8D]

22/08/2011, 12:32

La zona dove abito casilino tuscolano esattamente in via dell'aeroporto di centocelle,e da qui che ho girato il video direzione est, per capirci meglio alle mie spalle la tuscolana di fronte la casilina ma credo che l'oggetto stazionava sopra la tiburtina ripeto e solo un mio punto di vista potrebbe anche essere prima esempio prenestina ho dopo nomentana se dovrei scommetere direi tiburtina.Vi serve altro?

ultimo video caricato
http://www.youtube.com/watch?v=XvKUOHQv ... ideo_title

22/08/2011, 12:33

Altre ... testimonianze.[8)]

22/08/2011, 12:35

Perdona la domanda. Ma questo OVNI o fantomatico tale non ha mai preso il "volo"? Mi spiego meglio. Tu lo hai ripreso sempre stazionario ma è mai possibile che non abbia mai variato la sua altezza dal suolo o non abbia accelerato in direzione X per spostarsi?

22/08/2011, 12:58

O Tor Pignattara o Tuscolano o qualche altro quartiere gli extraterrestri quella sera avevano voglia di mangiarsi un bel piatto di bucatini all'amatriciana,infatti stavano fermi in aria perche' non ricordavano dove sta il ristorante Il boiaccaro [:262]

22/08/2011, 13:13

AlessioLBG ha scritto:

La zona dove abito casilino tuscolano esattamente in via dell'aeroporto di centocelle,e da qui che ho girato il video direzione est, per capirci meglio alle mie spalle la tuscolana di fronte la casilina ma credo che l'oggetto stazionava sopra la tiburtina ripeto e solo un mio punto di vista potrebbe anche essere prima esempio prenestina ho dopo nomentana se dovrei scommetere direi tiburtina.Vi serve altro?

Sì. Servirebbe un messaggio scritto in modo comprensibile, e una ripresa dallo stesso identico punto di giorno.

22/08/2011, 13:20

ragazzi non sono io l autore... ho solo riportato il messaggio di longino... che potete vedere sotto al video...

scusate non sono stato preciso

22/08/2011, 13:31

Davide Petrachi ha scritto:

Perdona la domanda. Ma questo OVNI o fantomatico tale non ha mai preso il "volo"? Mi spiego meglio. Tu lo hai ripreso sempre stazionario ma è mai possibile che non abbia mai variato la sua altezza dal suolo o non abbia accelerato in direzione X per spostarsi?

aspetta aspetta, stiamo facendo parecchia confusione mi sa'
AlessioLBG non è l'utente che ha fatto la ripresa, ma ha solo riportato cio' che LONGINO (l'utente del filmato) ha scritto nella descrizione del filmato.

x TTE

gli ho scritto piu' di una volta di iscriversi al forum, modo migliore per scoprire, se il filmato è vero, qualcosa nel video.
ora spetta a lui iscriversi......io piu' di contattarlo e parlarci sul tubo non posso farci altro..... [;)]

ricapitolando i video in sequenza sono questi:

in attesa di vedere se l'utente si iscriva o se carica sul web il filmato integrale direi di analizzare questi video, che purtroppo, essendo sul tubo, sono di scarsa qualita', giusto per capire se c'è stata manipolazione oppure no.
Purtroppo io non sono in grado di farlo, un po' per il tempo un po' perche' non ne sarei in grado......se qualcuno avesse voglia di farlo sarebbe gran cosa sia per confermare la genuinita' del filmato sia per scoprire se è un fake. (prima di sparare sentenza a casaccio).

Chi si prende la briga di far una bella analisi video???? [:D]

22/08/2011, 13:41

Ok, ok, perdonate il refuso. Da come aveva esordito pensavo fosse lui ehehehe [}:)]

22/08/2011, 14:55

Perdonatemi ma dal primo video al secondo 10' si vede chiaramente che gli oggetti o sono 2 oppure ce qualcosa che non va e deve essere un gioco di riflessi....
come dicevo se fate caso al secondo 10' circa si vede un altro oggetto identico in basso a destra...identico!se qualcuno riesce a compiere analisi piu approfondite ne sarei grato...

22/08/2011, 15:13

Ho trovato anche questo sul tubo, puo' essere correlato?

http://www.youtube.com/watch?v=xLkkUzSlSBI

22/08/2011, 15:33

belf1 ha scritto:
se qualcuno riesce a compiere analisi piu approfondite ne sarei grato...

Facciamo in modo, se possibile, di analizzare il video "originale"..... [;)]

22/08/2011, 15:34

CRASH3 ha scritto:

x TTE

gli ho scritto piu' di una volta di iscriversi al forum, modo migliore per scoprire, se il filmato è vero, qualcosa nel video.
ora spetta a lui iscriversi......io piu' di contattarlo e parlarci sul tubo non posso farci altro..... [;)]

Grazie caro per la mediazione... [;)]

22/08/2011, 15:44

Thethirdeye ha scritto:

belf1 ha scritto:
se qualcuno riesce a compiere analisi piu approfondite ne sarei grato...

Facciamo in modo, se possibile, di analizzare il video "originale"..... [;)]

Avete notato il secondo oggetto ?
Argomento bloccato