Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 28/03/2019, 09:30 
mik.300 ha scritto:
ma che gli è preso a questo?
è impazzito?

Guarda su youtube.com

comunque alcune cose che dice sono interessanti..

come è possibile che l'oggetto ha sostato 40 minuti
sopra malpensa senza essere intercettato?

mi pare strano no?

Qui si dice che:
https://www.zazoom.it/news-notizia/post ... to--12-37/

Attimi di caos all’aeroporto di Malpensa dopo che i radar dello scalo hanno avvistato un oggetto luminoso non identificato a causa del quale sono state avviate le procedure di controllo con conseguente dirottamento di alcuni aerei in arrivo. Si è pensato ad un dirottamento o peggio un attentato quando poco dopo le 19 di ieri i radar hanno rilevato in volo tra i cieli un oggetto non identificato. Stando a una prima ricostruzione la torre di controllo dello scalo ha rilevato una strana luce, il segnale di un oggetto aereo, la cui fonte non era identificabile e nonostante le chiamate non ci sarebbe stata alcuna risposta da parte dell’oggetto in volo, prima ipotizzato come un drone, poi all’avvicinarsi come un elicottero.

L'oggetto si è avvicinato a circa 6 chilometri a sud dell’aeroporto, senza un piano di volo precedentemente comunicato, facendo così scattare l’allarme, dopo circa 50 minuti la luce è sparita dai radar facendo rientrare l’emergenza e riportando la situazione alla normalità. L’allarme è rientrato un’ora più tardi, intorno alle 20 e poco prima lo scalo ubicato nel varesotto e che serve anche la città di Milano è tornato alla piena operatività, dopo il dirottamento tra le 18.53 e le 19.38 da parte dei Enac ed Enav, di sette voli, tre dei quali mandati a Bergamo, due a Linate e due a Torino. Si trattava di un elicottero senza piano di volo, lo ha confermato la questura di Varese. Il pilota per quasi un'ora non ha risposto alle chiamate della torre di controllo, poi la luce a un certo punto è sparita dai radar quindi si suppone sia atterrato in una pista privata.

Mi pare che se hanno individuato un elicottero fermo in volo 40-50 minuti in zona pericolosa, lo si vada a scacciare, non aspettare i suoi comodi e supporre che sia atterrato.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 10:12 

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 12:09 
Wolframio ha scritto:
Mi pare che se hanno individuato un elicottero fermo in volo 40-50 minuti in zona pericolosa, lo si vada a scacciare, non aspettare i suoi comodi e supporre che sia atterrato.

Quoto. Oltretutto poteva anche essere un terrorista, e questa sarebbe il dispositivo di sicurezza degli aeroporti tanto sbandierato in passato?
Comunque che vi frega cosa ha appeso al collo? Può anche avere un pentacolo, un martello di Thor, una crux ansata, un dente di cammello o essere sbirulino in persona, ma le cose interessanti che dice rimangono.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 14:27 
ma, a Linate o Malpensa? [:296]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 15:46 
Wolframio ha scritto:

Ma io che avevo detto alcuni post fa??? [:296]

sottovento ha scritto:
Si sarà trattato di qualche elicottero privato che aveva la radio di bordo spenta e non ha risposto alla Torre e quindi a tutti gli effetti un ufo perché, appunto, risultante quale oggetto non identificato.

Insomma pare confermato che si trattasse di un elicottero.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 16:25 
[:296] [:296]

Per me è un elicottero quando leggerò che hanno individuato il proprietario, avviata una procedura disciplinare + nota spese dell'aeroporto. [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 16:43 
Guarda su youtube.com

Enrico Gianini
Pubblicato il 13 mar 2019
IL VIDEO NON è MIO è DI UN MIO CONTATTO CHE GENTILMENTE HA SCELTO DI FARVI PARTECIPI DELLA SUA ESPERIENZA ,QUINDI ECCOVI I PROBLEMI CHE HA SEA AEROPORTI DI MILANO .........
GUARDATE CHE BEI TEMPORALI VERO? E' PROPRIO METEO AVVERSO A GOGO !

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 17:20 
Wolframio ha scritto:
Per me è un elicottero quando leggerò che hanno individuato il proprietario, avviata una procedura disciplinare + nota spese dell'aeroporto. [:)]

Perché dovrebbero avviare una disciplinare più spese all'aeroporto competente?

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 17:27 
mauro ha scritto:
ma, a Linate o Malpensa? [:296]

ciao
mauro

Dipende dai giorni, quando hanno qualche allarme bomba o se qualche ufologo gli fa scherzi con razzi a testate di alluminio in polvere si inventano gli UFO per coprire.
Non lo sanno nemmeno loro come reagire quando la "sicurezza" fa acqua dappertutto.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 18:27 
ma io ribadisco..
con tutti gli allarmi di terrorismo
lasciano un oggetto non identificato
sostare 40 min. senza fare niente
sopra malpensa?

io non c credo..

nemmeno un elicottero a intercettarlo?
mi pare strano..

non parliamo di qualche minuto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 18:29 
sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Perché dovrebbero avviare una disciplinare più spese all'aeroporto competente?

hanno dirottato svariati aerei,
tempo, benzina, costi aggiuntivi di trasferimento,
ecc. ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 18:51 
Wolframio ha scritto:
[:296] [:296]

Per me è un elicottero quando leggerò che hanno individuato il proprietario, avviata una procedura disciplinare + nota spese dell'aeroporto.

Quoto anche questa.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 23:15 
La notizia ansa afferma che a 6 km dalle piste il velivolo é "sparito" dai radar.
Come puó sparire? É atterrato a 6 km? E poi? Anche se non sono stati inviati mezzi aerei per l'intercettazione, dopo che é stato tracciato dal radar, dopo una allerta cosí lunga, non sono intervenuti mezzi a terra per l'identificazione? [:291]

In passato i 'droni' hanno causato importanti danni economici ad alcuni aeroporti inglesi.
L'ipotesi elicottero, per dimensioni, sembra comunque escludere l'ipotesi drone.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2019, 23:20 
Divertente creare fantasmi radar e poi usare l'aspirapolvere per farli sparire. Sono patetici.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2019, 02:49 
Morley ha scritto:
Divertente creare fantasmi radar e poi usare l'aspirapolvere per farli sparire. Sono patetici.

c'è anche "l'avvistamento" VISUALE...questo "fantasma" che dici te esiste fisicamente... [:298]

@...
per ciò che riguarda l'intercettazione "gli ordini" arrivano "da Sopra"...e se NON ci sono NON si alza più nemmeno un pisimello! è ovvio che in questi casi c'è chi sa quello che altri NON sanno... [8D]

il controllo dei nostri cieli, nazionali ed internazionali, è quindi molto probabilmente deputato ad altre tecnologie e Forze Speciali che NON vediamo ma che sono operative da almeno una ventina d'anni...visto il calo degli ordini di intercettazione del periodo, oggi vicino allo zero... [:290]

qualcuno vigila...nostri o Loro poco differisce... [:295]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]