Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2009, 10:06 
gia lol e il tizio ha detto sul link in basso alla citazione in prima pagina di questo post di averne visti altri ...e' mai possibile che casa sua sia oggetto ogni notte di una invasione di ufo e questo non abbia predisposto o non corra a prendere non dico una telecamera ma almeno una macchinetta fotografica od un fetente cellulare con camera lol ridicolo...

Ultima modifica di Gresko il 10/07/2009, 10:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 11:38 
Cita:
luca sorge ha scritto:

LO DICI A ME CHE ABITO A CASORIA A 200 MT DALLA PISTA E HO IL SONNO LEGGERO !
[:D]

Appunto luca! [:)] vuoi che non si senta un leggero "svolazzìo" di caccia su tutta la pianura? Vabbè che gli ufo non fanno rumore... ma un caccia si!

Se poi ci metti che, guardando da casoria la pista verso ---> Napoli, TUTTO il lato sinistro della pista è ocupato dalla base aereonautica degli Stati Uniti...

Secondo te, gli americani si fanno sorvolare da "qualcosa" sulla testa e non si fiondano a vedere cos'è? [8)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 11:45 
Cita:
Fran ha scritto:

Cita:
Altra cosa: l'interland napoletano è il più popoloso d'ITALIA con una densità di popolazione che non si fa gli affari suoi pari a Bombay e NESSUNO si è affacciato?
Ora ditemi voi.... se non sono perplesso....

dai per scontato che chiunque abbia visto qualcosa ne debba parlare su internet o ai telegiornali. Queste cose vanno così...se ne parla poco come sempre..sui telegiornali poi è impossibile..

Ciao Fran,
essendo napoletano da generazioni e avendo vissuto in quella città per 28 anni conosco il tipo di cultura del posto.
E ti assicuro che: anche se non è venuto fuori nulla su giornali e internet (internet la vedo veramente strana, perchè le nuove generazioni hanno le abitudini di quelle vecchie e la novità del comunicare "i fatti che succedono" su internet che è un nuovo mezzo), SE fosse successo qualcosa se ne sarebbe parlato per giorni fra la popolazione. E questo passa parola sarebbe prima o poi sfociato in intenet. Ma è successo solo con UNA affermazione.
Questo mi risulta davvero singolare.
Posso capirlo se succedesse nella pianura padana, dove le persone hanno un modo di intendere queste notizie riservato, dove il pensiero: "non voglio essere preso per matto" è plausibile e logico.
A Napoli invece.... mah...
cmq passo è chiudo sempre senza offesa!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 11:54 
ciao ragazzi

ho postato qualcosa sul mio blog riguardante gli eventi di Napoli
spero sia cosa gradita se vi allego il link.
Ciao e un salutone a Third eye
Adriano Forgione
http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... verso.html

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2009, 12:18 
Grazie mille per il contributo!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 16:29 
Cita:

MA AVETE LETTO I RACCONTI DI QUEL TIZIO (IN PARTICOLARE QUELLI DOPO IL VIDEO DI M.JACK. CHE NON PARLANO DI UFO) [8)] [8)] ???????????.

STO RAGAZZO DIVENTERA' LO SCRITTORE COMICO NAPOLETANO PIU FAMOSO DI TUTTI I TEMPI!! ALLUCINANTE ! [:261] [:261]

Ultima modifica di massrol il 10/07/2009, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 20:18 
Ma come ho fatto a non avvistare niente in questi giorni.Mi saranno passati per testa e non li ho manco visti

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 20:20 
Cita:
luca sorge ha scritto:

scusate ma una cosa del genere se fosse vera dovrebbero dirla anche al telegiornale

Mica vero....
Il telegiornale si occupa solo di cose false [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2009, 20:21 
Cita:
adrianoforgione ha scritto:

Ciao e un salutone a Third eye

Un salutone a te Adriano [:7]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2009, 12:40 
Alle 1030 circa a Roma dalle parti di vitinia un jet militare ha fatto diversi giri a nassa quota nessuno ha visto qualcosa di strano?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2009, 14:07 
POZZUOLI (NA) – Ufo avvistati nel cielo puteolano, nella notte tra venerdì e sabato verso le 3 del mattino sono sbucati in cielo degli UFO che hanno impaurito tutti presenti. Sfere di luce con movimenti strani nel cielo. Due i testimoni oculari che hanno subito chiamato l'aeronautica, e subito dopo due aerei militari hanno intrapreso una caccia contro quegli oggetti che hanno illuminato il cielo di Pozzuoli. La leggenda vuole che prima di ogni disastro naturale gli Ufo compaiono nei luoghi dove avverrà la disgrazia di turno. Si è davanti al solito abbaglio oppure è qualche strana verità? Quelle sfere in cielo però sembrano essere le meglio conosciute “lanterne cinesi” lanciate in cielo legate a mongolfiere dai ristoranti e locali del litorale. Si possono dormire sogni tranquilli illuminati da luci di fuoco, o bisogna temere il peggio?

Fonte: notiziarioitaliano.it

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 14:22 
Cita:
FoxMulder ha scritto:

Cita:
luca sorge ha scritto:

Caccia intercettori m mmmmmm
Caccia intercettori
I caccia intercettori solitamente sono aerei tipo Starfigher usati per raggiungere velocemente zone lontane dal nostro paese tipo la libia, l'oriente in tempi brevi, ma sono aerei poco pratici per i duelli tipo Dogfight, di notte poi non ti dico in volo notturno, come hanno fatto a distinguere gli aerei dagli U.F.O. ? nel buoi poi .

Mmmm... Starfighter? Saresti appassionato di aerei militari? Sei rimasto un po' indietro allora (senza offesa, anch'io abbastanza [:p])
Ecco l'utilizzo odierno di uno Starfighter (per fortuna):
Immagine:
Immagine
21,54 KB

Caso mai credo ci manderebbero un paio di F-16 o Eurofighter (meno male).
Quanto al distinguere aerei dagli UFO non ci vuole molto. Questi ultimi quando sono visibili sono molto luminosi e manovrano un po' diversamente (a quanto si narra e raramente si filma).

Ovviamente non so una mazza del presunto avvistamento, se non che pare che ci siano state diverse segnalazioni in questi ultimi 2 giorni.
Forse bisognerebbe fare il punto della situazione, per quanto possibile.

Si sono aggiornato sul fatto che lo starfighter è in pensione da diversi anni, sono appassionato di simulatori militari e ho VIRTUALMENTE usato diversi modelli di aerei, qualche volta ne ho pure abbattuto qualcuno [;)]
Però dai un aereo che insegue una luce nel cielo è inverosimile e poi credimi si sarebbe sentito parlare del fatto !
Comunque ripeto per l'ennesima volta, io dico un semplice pensiero, non giudico ciò che dite voi altri, posso essere daccordo come posso non esserlo,tutto quì.
Perdonate qualche mio errore ogni tanto :-)

P.S. il miglior aereo attualmente è l' F-35 lighting 2 a decollo verticale.
[;)]

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 15:22 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... apoletano-

Avvistati UFO nei cieli di Napoli. Inseguiti dall'aeronautica
di: Livio Varriale
Due giovani ragazzi napoletani si sono trovati nel week end a passeggiare sul lungomare di Pozzuoli. Verso le 3-5 del mattino sono sbucati in cielo degli UFO che hano impaurito tutti presenti. Sfere di luce che hanno avuto movimenti impropri nel cielo. Secondo quanto raccontato dai due testimoni oculari, dopo una permanenza protratta per diversi minuti nel cielo, due aerei militari hanno intrapreso una caccia contro quegli oggetti che hanno illuminato il cielo di Pozzuoli. Si cercano altri testimoni, ma per ora la denuncia dell'episodio viene da una sola parte. Inoltre, i ragazzi hanno coperto l'audio con la musichetta di x-files e non hanno effettuato la ripresa dell'inseguimento.

La cosa agghiacciante, però, è che prima di ogni disastro naturale gli Ufo compaiono nei luoghi dove avverrà la disgrazia di turno. Infatti, prima che si verificasse il terremoto all'Aquila molti testimoni avrebbero visto molti Oggetti Volanti non Identificati apparire in cielo per poi sparire alla velocità della luce. Proprio il capoluogo partenopeo sta registrando nell'ultimo periodo un incremento di segnalazioni di UFO che non possono lasciare indifferenti. Solito abbaglio oppure verità? Se sì, dobbiamo temere in un risveglio del Vesuvio?

La soluzione potrebbe essere un'altra, però. Quelle sfere in cielo, possono essere delle lanterne cinesei che fanno volare dalla vicina spiaggia di Miseno. E poi, il sito a cui è stata data questa notizia, http://www.segnidalcielo.it , è noto per le sue balle spaziali e per la pubblicazione di notizie di verità dubbia che fanno da preambolo ad un sistema di marketing integrato nell'organizzazione di convegni con partecipazione a pagamento e vendita di libri.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 15:35 
Avvistamenti Ufo nei cieli di Napoli - quattro casi in quattro giorni

NAPOLI (10 luglio) - È ufomania a Napoli. Quattro avvistamenti in altrettanti giorni, da Posillipo a Pozzuoli, dai Ponti Rossi a Licola. Sfere di luce che compaiono di notte. Ma anche di giorno, tra le scie chimiche lasciate dagli aerei. C’è anche chi giura di aver visto una vera e propria battaglia nei nostri cieli, una guerra dei mondi in formato napoletano con i caccia militari messisi all’inseguimento delle astronavi aliene.

C’è chi grida all’insabbiamento, chi all’opposto parla di visionari, fatto sta che in estate si scatena la caccia all’ufo, con decine di avvistamenti. Come mai? Tante le spiegazioni. In estate si sta più in mezzo alla strada di sera, si guarda più il cielo, i fenomeni luminosi sono maggiori. La novità è che l’uso comune dei video-telefonini ha generato un’invasione di filmati e foto. Sono decine, ad esempio, su YouTube e sugli altri siti fotografici. Sul web gira di tutto, dalle testimonianze ai fotomontaggi (celebre il fake degli ufo su Haiti ripreso e adattato in tutte le altre città, Napoli compresa, su http://www.youtube.com/watch?v=JAOkV5_sXX8).
Video di YouTube

E sono quattro i video su YouTube negli ultimi quattro giorni. Una decina negli ultimi due mesi. Tantissime segnalazioni giungono al Cisu, il centro italiano studi ufologici. «Circa 150 in Campania dall’inizio anno - spiegano i due referenti regionali, Giorgio Russolillo e Giovanni Ascione - ma sgomberiamo subito il campo dagli equivochi. Noi come Cisu non crediamo agli omini verdi e pur accettando tutte le segnalazioni abbiamo una serie di filtri scientifici che ci portano a escludere circa il 90-95% degli avvistamenti». Riconducibili, questi, a motivi «convenzionali»: il pianeta Venere, pezzi di satellite, la stessa Iss, la stazione spaziale internazionale, che orbita intorno al pianeta. «Per questo - continuano i due - chiediamo bene la posizione degli avvistamenti e poi li confrontiamo con le coordinate dei vari satelliti. Insomma c’è a monte un lavoro scientifico». Che include anche il vaglio da parte di esperti di filmati e foto, per vedere se sono fotomontaggi, oppure se i fenomeni luminosi sono riconducibili ad altro.

Un altra premessa. Sino al 1991 c’era una vera e propria psicosi da incontro ravvicinato (l’ultima fu a Cicciano nel ’91, di una certa importanza, con tracce lasciate a terra). Da 17-18 anni gli alieni non atterrano più a Napoli e in Campania (qualcuno potrebbe dire per la «monnezza») ma gli avvistamenti (e i filmati) nel 2000 riguardano soprattutto sfere luminose. E anche qui spesso si tratta di errori, magari anche in buonafede. Ad esempio i filmati riguardano soprattutto la fascia costiera. «Noi pensiamo - continuano i due «ufologi» - che siano o palloncini o maggioramente le lanterne cinesi, con una fiammella dentro, rilasciate in occasione di feste e che volano nell’aria». Insomma quasi sempre c’è una spiegazione. E quando non c’è si può iniziare a parlare di Ufo. «Ma nel vero senso del termine - continua Russolillo - nel senso di oggetti volanti non identificati. Magari possono essere dei prototipi militari, non per forza alieni. L’importante è che si muovano secondo una loro ”intelligenza”».

Come detto c’è qualche caso preso in considerazione dalla stessa Cisu. L’ultimo riguarda Castel dell’Ovo, con tre foto scattate da un turista a inizio luglio e mandate alla sede nazionale di Torino. Tre foto in sequenza, nella prima non si vede nulla, nella seconda una sfera, nella terza ancora nulla. «Può essere anche un palloncino scoppiato subito dopo la foto per una coincidenza - conclude Russolillo - ma comunque sono immagini da tenere in considerazione. Come qualche altra sfera che si muove in maniera più anomala rispetto alla stragrande maggioranza dei casi, che vede questi fenomeni volare lentamente, magari stare fermi».

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 15:49 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... apoletano-
Ufo nel cielo flegreo

POZZUOLI (NA) – Ufo avvistati nel cielo puteolano, nella notte tra venerdì e sabato verso le 3 del mattino sono sbucati in cielo degli UFO che hanno impaurito tutti presenti. Sfere di luce con movimenti strani nel cielo. Due i testimoni oculari che hanno subito chiamato l'aeronautica, e subito dopo due aerei militari hanno intrapreso una caccia contro quegli oggetti che hanno illuminato il cielo di Pozzuoli. La leggenda vuole che prima di ogni disastro naturale gli Ufo compaiono nei luoghi dove avverrà la disgrazia di turno. Si è davanti al solito abbaglio oppure è qualche strana verità? Quelle sfere in cielo però sembrano essere le meglio conosciute “lanterne cinesi” lanciate in cielo legate a mongolfiere dai ristoranti e locali del litorale. Si possono dormire sogni tranquilli illuminati da luci di fuoco, o bisogna temere il peggio?

La testimonianza sul web da Terzigno

NAPOLI (10 luglio) - Ecco una lettera scritta a un sito di ufologia, http://www.evidenzaliena.it da un giovane della provincia napoletana sulle apparizioni degli ufo:
Rispettabile Redazione di Evidenzaliena,

vi scrivo da Terzigno: io e mio fratello, due amici miei in San Giuseppe Vesuviano, un mio cugino in Boscoreale e alcuni amici in Napoli, tutti possiamo testimoniare circa le cose assurde che abbiamo notato e, non ho dubbi, altre migliaia di cittadini partenopei.

Per tutta la notte (io ho potuto assistere all'evento dalle 3 alle 5 del mattino, più o meno) decine di oggetti volanti non identificati hanno solcato il cielo. Molteplici, contemporaneamente, provenienti da ogni direzione, e dopo pochi minuti dalla loro apparizione aerei militari che li inseguivano o davano loro la caccia.Io e mio fratello abbiamo assistito lucidamente alla scena più incredibile: uno di questi oggetti ha cominciato a effettuare manovre strane e velocissime accodandosi a uno degli aerei, dopodiché ha cambiato direzione ed è sparito.

Nello stesso tempo altri due oggetti erano visibili a occhio nudo (e chissà quanti altri ancora, se non ci fossero state le fonti di luce a disturbare la visuale), uno dei quali viaggiava a velocità elevatissima compiendo manovre a zig zag nel cielo. Un'amica, in preda al panico, mi ha riportato uno strano fenomeno di missing time.A casa mia, invece, il digitale terrestre ha preso a non funzionare più.

Non ho mai visto nulla di simile in vita mia, credetemi. Negli ultimi giorni centinaia di testimonianze simili vengono riportate da tutta la provincia. Ho iniziato a notare cose strane già dalle 2 di notte: due aerei militari solcavano il cielo e mi sono chiesto, istintivamente, cosa diavolo stessero facendo.Poi ho notato i primi UFO, e di nuovo gli aerei (qualche minuto dopo l'apparizione degli oggetti).

Mi ha contattato un amico dicendo di aver assistito a qualcosa di strano e un altro ancora mi ha avvertito della presenza di caccia nei cieli. Ho passato l'intera notte a osservare il cielo, e il copione si è ripetuto costantemente: una molteplicità di oggetti luminosi erano visibili, e compivano manovre assurde, e qualche minuto dopo apparivano i caccia.
Vorrei proprio sentire che spiegazione hanno da dare i militari.Vi prego vivamente di parlare di questo evento, non facciamolo passare inosservato.E' categoricamente I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E che solo io e i miei amici abbiamo potuto assistervi, data l'enorme portata del fenomeno.
Grazie,
Francesco

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]