Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 20:14 
Tanto più che un'utente come 2 di 7, non lo merita proprio! La passione la travolge e coinvolge totalmente, altrimenti non saremmo così scrupolosamente informati... E per questo la ringrazio immensamente (perché sono travolto come ... lei! [:)] Ma io non sono bravo con il pc ... anzi!)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 20:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tanto più che un'utente come 2 di 7, non lo merita proprio! La passione la travolge e coinvolge totalmente, altrimenti non saremmo così scrupolosamente informati... E per questo la ringrazio immensamente (perché sono travolto come ... lei! [:)] Ma io non sono bravo con il pc ... anzi!)

Va' che io non ho deriso 2di7!!!!Non mi permetto so' che non lo merita.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 20:33 
Cita:
Learco Pignagnoli ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:
Sono precise identiche a quelle che si vedono nel primo filmato postato da 2di7......MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEE lo scetticismo é una cosa il prendersi in giro é un'altra.

E allora?
Cosa vuoi dire?
Il filmato che ho inserito è cortissimo e si interrompe proprio quando i frammenti iniziano a rallentare dopo essere stati espulsi. Ma nell'altro che avevo linkato si vedono proprio volteggiare lentamente fuori dall'oblò:
http://video.google.es/videoplay?docid= ... 0167&hl=es

A questo punto io ho detto cosa penso che siano quegli "oggetti". Tu invece cosa pensi? Che siano minuscoli alieni svolazzanti che escono dal loro nido nascosto nei pertugi più reconditi della STS?

Io in entrambi i casi ci vedo frammenti di ghiaccio, pulviscolo, ecc... come in tutte le centinaia di altri filmati del genere, a partire dalle prime missioni spaziali fino alle più recenti. Ti ho già detto che basta mettere nel lettore un qualsiasi DVD con i filmati integrali delle missioni Apollo e di roba del genere se ne vede moltissima. Non solo fuori ma anche dentro l'abitacolo.

Filmati e foto che nessuno trova strani se non nei siti di "mistero a tutti i costi".

Se leggessi anche le pagine precedenti sapresti che ho scritto che sono UFO/OVNI=OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI.Non ho detto dischi,alieni,navi madri,sonde etc. Non si capisce cosa siano tanto piu se fanno "evoluzioni e accelerazioni improvvise" quindi in gergo sono UFO.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 20:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:

[quote]ipparcos ha scritto:

Domande: perchè un ufo (inteso come alieni) dovrebbe avere delle luci intermittenti?

Non sono luci intermittenti e non sono UFO.
Sono frammenti di ghiaccio e pulviscolo.
Quello che sembra una intermittenza è l'effetto della rotazione.
Per semplificare: invece di un frammento minuscolo, immagina un cubetto di ghiaccio che ruota, c'è una luce molto forte (in questo caso il Sole) da un lato, in certi momenti un lato del cubetto riflette la luce, poi ruotando sparisce e un altro lato inizierà a riflettere...

Quei detriti si vedono in TUTTI i filmati di qualsiasi missione spaziale, soprattutto nei momenti in cui qualche elemento meccanico (una antenna, un braccio mobile...) si muove, o avviene un aggancio e sgancio di parti dei veicoli spaziali. Basta mettere nel lettore un qualsiasi DVD delle missioni Apollo e si vedranno moltissime scene del genere.

Ma nessuno si stupisce di questo, se non chi vuole assolutamente trovare UFO dovunque e ritiene "anomalie" anche le cose più banali.

Aahahahaahah ok grazie di averci illuminato.E poi ci meravigliamo se la gente rimane ignorante sul fenomeno UFO....

Ciao robba00,

o la smetti di deridere ogni commento degli utenti
che non la pensano come te o sei fuori dal forum.

Non te lo dico più.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Tratto da:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=22

L'ufologia è necessariamente una materia di studio interdisciplinare che coinvolge ambiti scientifici e non, a volte anche molto distanti tra loro. Questo significa che nessuno può avere l'arroganza di pensare di essere unico depositario della verità su una materia così vasta e - per certi versi - così sfuggente. Quindi, quando affrontate qualunque discussione, quando quello che leggete vi sembrerà assurdo per la vostra "concezione della realtà" o per i diversi "metodi di indagine" da voi adottati, ricordatevi questo e abbiate l'umiltà di rispettare idee lontane anche anni luce dalle vostre. Ricordate che questa semplice regola è ritenuta fondamentale per il dibattito e la convivenza tra gli utenti di questa Community.

[/quote]
E' la prima volta che mi "permetto" di deridere qualcuno qua sul forum e non era neanche cosi pesante,ne ho viste di molto peggio senza neanche richiamo.Se credi che ci debba essere il richiamo e il ban fai pure,tanto mi avete gia' sospeso una volta senza avvertimento (proprio da signori!!!) e poi comunque comandi tu quindi.

Ultima modifica di robba00 il 17/07/2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 21:04 
Io non comando proprio nulla, cerco solo di far rispettare le regole di buona convivenza. Cmq, se vuoi, posso segnalarti tutti gli interventi dove tu, sistematicamente, rispondi con ahahahahah. Basta che me lo chiedi....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 21:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Io non comando proprio nulla, cerco solo di far rispettare le regole di buona convivenza. Cmq, se vuoi, posso segnalarti tutti gli interventi dove tu, sistematicamente, rispondi con ahahahahah. Basta che me lo chiedi....

Cos'é adesso "ahahahah" é sinonimo di presa per il (ho detto una parolaccia)???Ok comunque ripeto c'é gente che fa' ed ha fatto molto peggio e la passa liscia,forse sono amici...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 21:16 
Cita:

Cita:
ipparcos ha scritto:

Domande: perchè un ufo (inteso come alieni) dovrebbe avere delle luci intermittenti?

Non sono luci intermittenti e non sono UFO.
Sono frammenti di ghiaccio e pulviscolo.
Quello che sembra una intermittenza è l'effetto della rotazione.
Per semplificare: invece di un frammento minuscolo, immagina un cubetto di ghiaccio che ruota, c'è una luce molto forte (in questo caso il Sole) da un lato, in certi momenti un lato del cubetto riflette la luce, poi ruotando sparisce e un altro lato inizierà a riflettere...

Quei detriti si vedono in TUTTI i filmati di qualsiasi missione spaziale, soprattutto nei momenti in cui qualche elemento meccanico (una antenna, un braccio mobile...) si muove, o avviene un aggancio e sgancio di parti dei veicoli spaziali. Basta mettere nel lettore un qualsiasi DVD delle missioni Apollo e si vedranno moltissime scene del genere.

Ma nessuno si stupisce di questo, se non chi vuole assolutamente trovare UFO dovunque e ritiene "anomalie" anche le cose più banali.

Assolutamente non sono d'accordo con te.Le luci in questione sono luci pulsanti,con caratteristiche totalmente diverse da un possibile detrito di ghiaccio rifrangente luce,il quale per brillare in quel modo dovrebbe avere sempre lo stesso angolo di incidenza...cosa praticamente impossibile.Sono oggetti di altra natura..altrochè pezzi di ghiaccio...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2009, 21:46 
Ragazzi, io continuerò a postare i video con le luci della STS 127, poi per alcuni saranno ghiaccio per altri ufo... commentiamoli insieme però per favore non iniziate ad azzuffarvi nella discussione che ho aperto altrimenti mi sento in colpa.... [:(] [B)]

....e adesso fatemi andare a preparare la cena....

Ultima modifica di 2di7 il 17/07/2009, 21:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 21:53 
Cita:
2di7 ha scritto:

Ragazzi, io continuerò a postare i video con le luci della STS 127, poi per alcuni saranno ghiaccio per altri ufo... commentiamoli insieme però per favore non iniziate ad azzuffarvi nella discussione che ho aperto altrimenti mi sento in colpa.... [:(] [B)]

....e adesso fatemi andare a preparare la cena....

Certo che devi continuare ci mancherebbe!!!!Ognuno pensi che siano quello che piu li aggrada.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2009, 06:43 
Ecco il video della mia ultima segnalazione:

...parla di 3 oggetti, io ne avevo visti due. Certo che con queste belle riprese non si vede granchè!

Ultima modifica di 2di7 il 18/07/2009, 07:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2009, 08:54 
Cita:
2di7 ha scritto:
...Però, tornando alle misteriose lucine dello spazio, direi che la casistica di situazioni "anomale" non è poi così bassa e, quindi, sia pure per seconda ipotesi, quando gli elementi non sono riconducibili a qualcosa di concreto, trovo assurdo non dover prendere in esame l'ipotesi u.f.o., soprattutto quando 1000iaia di altri oggetti completamente simili e inspiegabili (???) attorniano la navetta!!! [:D]

Si, io ritorno sulle mie idee in merito, non sono l'unico mi pare [;)], anche perchè vedo che il punto non è mai stato colto...
Ti faccio un esempio che io stesso riconosco banale, ma mi serve per spiegarmi meglio: ieri sera ho usato un buon binocolo stabilizzato per vedere Giove e i suoi satelliti. Se mi fossi limitato a ciò che vedevo come se fosse la prima volta, attraverso il mezzo che stavo usando, avrei concluso definitivamente di vedere un corpo sferico perfettamente bianco attorniato da corpuscoli satellitari, forse stelle molto vicine, un po come la cintura di Orione. Questo chiaramente non corrisponde per nulla alla vera natura di Giove, nè cromatica, nè strutturale, ma solo a quello che le -simulate- minime conoscenze degli astri e il limitato mezzo mi consentivano di dedurre di quel corpo celeste, in quel dato momento. Io penso che noi tutti siamo nella stessa posizione riguardo alle sgranatissime riprese delle telecamere ad infrarosso della navetta (ulteriormente peggiorate dalla risoluzione di Utube): nessuno di noi ha avuto una esperienza approfondita di questi fenomeni dell'altissima atmosfera e pochissimi sono gli studi pubblici e ufficiali su cosa vi accade; si ha solo a disposizione un'inquadratura imperfetta e disturbata (per motivo di ottica, hardware e software) su uno shuttle e le spiegazioni ufficiali di chi frequenta l'orbita da diversi decenni, con dovizia di teoria e di tecnica decisamente superiori alla nostra... Come si possa, con questi presupposti, far emergere fra le infinite spiegazioni (proprio in virtù del fatto che partiamo da minime conoscenze di base di quell'ambiente) quella della presenza di intelligenza nei corpuscoli pulsanti e + impertinenti (in mezzo a 1000iaia di altri che, solo perchè rigano dritto, non lo sono (tra l'altro, citandomi in corsivo hai scritto INspiegabili, io avevo scritto spiegabili)), davvero me lo chiedo... [8]

Ultima modifica di Deckard il 18/07/2009, 09:08, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2009, 10:52 
cmq piu andiamo avanti sempre piu avvistamenti e robe simili ..qualcosa sta succedendo o per succedere ..non so cosa .lol

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 12:03 
Certo quella"Roba" che passa di traverso velocissima è un po... strana. Se fossero detriti di qualsiasi specie se li sarebbe lasciati alle "spalle" non provenienti di lato!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 13:16 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Certo quella"Roba" che passa di traverso velocissima è un po... strana. Se fossero detriti di qualsiasi specie se li sarebbe lasciati alle "spalle" non provenienti di lato!

Quoto proprio strana come cosa!!!!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/07/2009, 15:05 
Ok Ufologo sono d' accordo con te che effettivamente ogni tanto qualcosa di strano ci sia, però credo che non bisogna esaltarsi per qualsiasi cosa si vede in questi video.
Io non penso che gli UFO, intesi come oggetti volanti di origine aliena, perchè è questo che cerchiamo non giriamoci intorno, se ne vadano in giro nello spazio attorno gli Shuttle, creando traffico e caos come fosse un' autotrada...
Ricordo di avere letto di alcune testimonianze di astronauti, i quali hanno dichiarato di essere stati più volte accompagnati da veri e propri UFO nel corso della loro missione, non so quanto tutto ciò sia attendibile, e purtroppo non ricordo ne la fonte, ne le missioni in particolare...

Ultima modifica di Afnak il 18/07/2009, 15:09, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]