Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 11:58 
Cita:
uffo ha scritto:
NO
dice:
Mi sono voltata e ho visto tre alieni grigi in piedi nel bosco dietro l'edificio, nei pressi di un altro campeggio sulla collina nella parte posteriore.
Cavola scusa
Potevano essere a centinaia di metri .................
nel bosco (dietro l'edificio) nei pressi di un'altro campeggio sulla collina
COMUNQUE ECCO IL DOCUMENTO IN LINGUA ORIGINALE
http://www.ufocasebook.com/2009c/georgiaaliens.html

L'hai detto tu "potevano essere" di certezze ce ne sono ben poche.Quindi non si puo' dire che sia inventata al 100%.Io invece siccome non é la prima volta che vengono fatti incontri ravvicinati di grigi nei boschi ci credo.


Ultima modifica di robs79 il 10/09/2009, 12:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 12:21 
ok AMMETTIAMO CHE SIA VERO

1)Ma tu hai mai dormito nel bosco?

2)hAI TRADOTTO ALMENO?


Ultima modifica di uffo il 10/09/2009, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 12:27 
Cita:
uffo ha scritto:

ok AMMETTIAMO CHE SIA VERO

1)Ma tu hai mai dormito nel bosco?

2)hAI TRADOTTO ALMENO?

Ho campeggiato decine di volte nei boschi cosa vuoi sapere????
Non ho ancora tradotto non ho avuto tempo,se riesco stasera.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 12:42 
Cita:
robs79 ha scritto:



Ho campeggiato decine di volte nei boschi cosa vuoi sapere????



spiega lo stato d'anumi del campeggiatore boschivo


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 12:45 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:



Ho campeggiato decine di volte nei boschi cosa vuoi sapere????



spiega lo stato d'anumi del campeggiatore boschivo

Be' é fuori discussione che il bosco metta in soggezione soprattutto di notte.Sei sempre con l'orecchio teso ogni rumore che si sente,anche se il 90% delle volte é solo vento e l'altro 10% qualche animale che passa nelle vicinanze,in ogni caso se uno riesce a rilassarsi é il posto migliore dove poter stare.Certo che da' qua' a scambiare tutto con 3 grigi ne passa di acqua sotto i ponti!!!
P.S Lo stato d'animo che ho descritto é il mio,per gli altri non sono responsabile [:D]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 16:27 
Il mio stato d'animo è simile al tuo e a quello di molti altri con la differenza che spesso accanto a me c'è il mio fido spinone che mi avverte in tempo di quello che sta succedendo la fuori ma che normalmente russa ben + di me [:D] [:D] [:D]

PS
Ho tradotto dall'inglese e la mia opinione non cambia a partrire dall'ambientazione e dagli orari


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 16:39 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Allora fammi un esempio di discussione su un caso come questo, perchè proprio non riesco a capire.

Riportare notizie come queste può avere secondo il mio modestissimo parere solo due finalità. Informare e basta (quindi senza alcuna discussione al seguito) oppure informare per ottenere maggiori notizie, magari per vedere se qualcuno ha visto la stessa cosa ed aggiungere maggiori particolari all'avvistamento. Questo però, converrai, è possibile solo con casi italiani e difficilmente con casi esteri. Rimane quindi, per i casi esteri, solo la prima possibilità.

Per quanto riguarda gli avvistamenti fatti da utenti del forum la cosa è ben DIVERSA. Perchè ad un utente del forum si possono fare domande ed ottenere maggiori chiarimenti e questa possiamo definirla discussione. Mentre nel caso della signora della Georgia davvero, credimi, non riesco ancora a capire cosa si possa intendere con "discussione". Me ne fai un esempio per cortesia? Grazie.


Benissimo allora prendiamo atto della notizia e non commentiamo,perche' commentare per dire pistolinate é una cosa stupida.Che cosa dovrei commentare alla tua notizia del tipo che ha visto una sfera infuocata?????Che é in arrivo l'armageddon????Che un satellite si é infuocato ed é caduto?????No mi sono limitato a dire che potrebbe essere un meteorite senza battute di sorta,questo intendo.


Ecco, non hai letto bene ciò che ho scritto, te lo riporto nuovamente perchè risponde alla tua domanda:

"Riportare notizie come queste può avere secondo il mio modestissimo parere solo due finalità. Informare e basta (quindi senza alcuna discussione al seguito) oppure informare per ottenere maggiori notizie, magari per vedere se qualcuno ha visto la stessa cosa ed aggiungere maggiori particolari all'avvistamento. Questo però, converrai, è possibile solo con casi italiani e difficilmente con casi esteri."

Chiaro adesso? E se non mi sbaglio quello che ho riportato io è un caso italiano a meno che Busto non sia una famosa località del Massachusset.



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 17:24 
Cita:
uffo ha scritto:

Il mio stato d'animo è simile al tuo e a quello di molti altri con la differenza che spesso accanto a me c'è il mio fido spinone che mi avverte in tempo di quello che sta succedendo la fuori ma che normalmente russa ben + di me [:D] [:D] [:D]

Io di fianco ho la fidanzata che se la fa' addosso e fa' spaventare anche me....in piena notte magari mi sveglia:"hai sentito...oddio cos'era" ahahahaahahah e in quei frangenti mezzo addormentato ti allarmi per un niente ahahahahah


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 18:20 
Cita:
robs79 ha scritto:


Io di fianco ho la fidanzata che se la fa' addosso e fa' spaventare anche me....in piena notte magari mi sveglia:"hai sentito...oddio cos'era" ahahahaahahah e in quei frangenti mezzo addormentato ti allarmi per un niente ahahahahah


[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Ti consiglio di regalarle uno spinone

Immagine


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 358
Iscritto il: 04/07/2009, 14:38
Località: Acireale
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 18:22 
Sarei d'accordo sulla contraddizione del racconto, però la testimone dice che "C'era un edificio vicino al campeggio fornito di bagno e doccia. Era tutto nero per il buio, tranne che per la luce della mia lanterna, e le luci di quell'edificio."
Quindi è possibile che avesse visto quegli esseri grazie a quelle luci. Poi non conosciamo le distanze e quindi non possiamo dire con esattezza cosa e come avrebbe potuto vedere quelle creature.



_________________
- After that night some say he was a changed man... that his spirit crossed over, giving him powers that can't be explained... -
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 18:29 
In realtà la questione a questo punto è diventata se commentare o meno certe notizie di avvistamento. Io sono dell'idea che se ci vengono dati solo pochi elementi è solo su questi che si può "discutere" e quindi come tali possono essere rilevate solo eventuali incongruenze logiche nel racconto. Non si può fare di più. Più correttamente penso invece che in casi come questo non si potrebbe proprio discutere di nulla e semplicemente prendere la cosa come una "notizia" e stop a meno che non ci sia la possibilità di ottenere maggiori informazioni oppure di trovare qualcuno nel forum che abbia assistito al medesimo fenomeno (cosa ovviamente impossibile in un caso come questo che riguarda una esperienza alla quale nessun altro era presente ed addirittura dall'altro capo del mondo rispetto all'audience di questo forum).

L'ironia ed il sarcasmo (sempre però nei limiti della buona educazione, ovviamente) nascono spontanei quando si ravvisano delle incongruenze più o meno palesi ed in tal caso non vedo personalmente nulla di male nel farle notare e apostrofarle gogliardicamente (ancora, sempre nei limiti del buon gusto).

Tutto questo perchè altrimenti, per notizie come queste, non ci sarebbe davvero nulla da dire. O che forse: "oddio, sono tra noi, ora ci credo, ecco la conferma!" possiamo chiamarlo "discutere"?



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 21:47 
Secondo me non è che ci sia tanto da discutere.
E' un racconto senza prove, si può credere o non credere.

Se io dovessi inventarmi una storia di certo cercerei di evitare strane incongruenze e di rendere la storia il più credibile possibile, il fatto che ci siano errori nel racconto potrebbe essere conseguenza di errate valutazioni dovute alla situazione di alto stress.
Sfido chiunque a girarsi nel buio di un bosco puntare la torcia e vedere 3 grigi... io mi sarei cagato sotto....
Che abbiano dormito in effetti è strano, io avrei preso la macchina e sarei sgommato via! Ma forse erano li in pullman bo...

Per quanto riguarda le battutine... concordo abbastanza con robs, mi sono cadute le balle [:71] [:71] quando ho letto:

Primo commento: "hanno bevuto - hanno fumato"
Secondo commento: "grigi razzisti"
terzo commento: "facciamogli la piattaforma a U"
quarto commento:"si indica con l'indice non con il pollice"

Insomma... contenti voi [8]



_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2009, 22:28 
La signora dimostra di conoscere molto bene tali tematiche perchè:
1) ha riconosciuto subito gli esseri come alieni grigi
2) parla di missing time, cosa che non centrava nulla ai fini del racconto

Secondo me è una bufala, contando anche tutte le discrepanze logiche di quanto asserito dalla signora. Visto che lei già conosceva queste tematiche inventarsi tutto non dev'essere stato difficile.


Ultima modifica di Knukle il 10/09/2009, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 09:58 
Cita:
Knukle ha scritto:

La signora dimostra di conoscere molto bene tali tematiche perchè:
1) ha riconosciuto subito gli esseri come alieni grigi


ecco infatti cosa dice
Cita:
Quando uno di quegli esseri si è girato e mi ha guardato, mi sono resa conto che non erano umani. Per prima cosa, le braccia erano troppo lunghe e i corpi erano troppo sottili. La loro pelle aveva un aspetto pallido e lucido, e avevano un cranio molto grande con protuberanze su tutta la parte superiore del cuoio capelluto. Avevano grandi occhi neri che sembravano trapassare attraverso di me.


l'esperto mi dica se sono fatti così

PS
Se non commentassimo daremmo per scontato che la notizia è vera


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2009, 11:04 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

La signora dimostra di conoscere molto bene tali tematiche perchè:
1) ha riconosciuto subito gli esseri come alieni grigi


ecco infatti cosa dice
Cita:
Quando uno di quegli esseri si è girato e mi ha guardato, mi sono resa conto che non erano umani. Per prima cosa, le braccia erano troppo lunghe e i corpi erano troppo sottili. La loro pelle aveva un aspetto pallido e lucido, e avevano un cranio molto grande con protuberanze su tutta la parte superiore del cuoio capelluto. Avevano grandi occhi neri che sembravano trapassare attraverso di me.


l'esperto mi dica se sono fatti così

PS
Se non commentassimo daremmo per scontato che la notizia è vera

Uffo va' che il commento e la discussione sono il pane di questo forum nessuno dice di tacere,come dice Smoke solo le battute patetiche che danno noia tutto qua.Invece una discussione come uscita ora é piu' che coerente con il forum [;)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 06:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org