I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Vidi una trasmissione in cui un italiano parlò di questo progetto.. di qualificare vecchi computer usati comprati a basso costo e utilizzati solo per il monitoraggio dei cieli.
Non ricordo in quale trasmissione ne parlarono. So che era gia operativo e che volevo ampliare la sede con nuovi computer.
Sicuramente ora la cosa più importante saranno le ore di osservazione e tanta tanta pazienza guardando il cielo speranzosi Nel mentre potrei passare il tempo Filmando e Zoomando aerei ed elicotteri
a prima vista anche a me è sembrato uno stormo di uccelli. Ciò per la particolare formazione a cuneo tipica egli uccelli migratori. la cosa strana, ma qui ci vorrebbe un esperto in ornitologia, è la rottura progressiva della formazione da parte dei presunti "uccelli". Chissà....
Sicuramente ora la cosa più importante saranno le ore di osservazione e tanta tanta pazienza guardando il cielo speranzosi Nel mentre potrei passare il tempo Filmando e Zoomando aerei ed elicotteri
Ti consiglio di filmarli e registrarli, aerei, elicotteri e uccelli.
In modo che se un giorno filmerai qualcosa di insolito potrai confrontare le immagini con quelle di oggetti comuni, così potrai escludere a priori che non si tratti di un oggetto volante conosciuto
Si mettono in formazione solamente gli uccelli migratori e quando lo fanno non rompono mai l'assetto,a meno che non devono planare verso terra.Il video mostra invece qualcosa di diverso,in pratica la testa della formazione rimane tale e tutti gli altri si sparpagliano,questo è molto anomalo se fossero Uccelli.
il bello è che su questo forum di "ufologi" questo avvistamento che è il migliore in assoluto, migliore anche di tutte i "footage" "rubati" alla NASA e messi sul "fantomatico" youtube schiavo anche lui purtroppo di un ordine mondiale, che tutto vede, che tutto controlla. Ancora alcuni forummisti, perdono tempo su avvistamenti FAKE o MEZZI FAKE, usati sicuramente e diffusi via etere sempre dagli stessi capi, che vogliono che noi crediamo alla storia degli omini "verdi" perchè fà comodo, perchè la pecora deve pascolare sull'erba, dove il pastore le porta. Nel frattempo, solcano i nostri celi, con macchine volanti, di potenza immaginabile, cloackati per i nostri occhi, visibili solo all'infrarosso, e cosa fanno? dove vanno? perchè sono lì? per ogni cosa in questo accaduta, che accade e che accadrà c'è una motivazione, la verità. Noto con dispiacere che i "masters" di UFOFORUM e UFOLOGIA non si sono fatti avanti per commentare o capire questo fantastico avvistamento. Che siano stati colpiti da un malessere improvviso? vedendo che un ragazzo della california ha smascherato alla grande, quello che per tanto tempo loro o chi sa chi al posto loro, ha cercato di nascondere agli occhi dell'umanità? dovremmo prendere questo video e ficcarlo nel (ho detto una parolaccia) di qualche giornalista, che forse avrà le palle per metterlo su un giornale o nel suo TG! vi rendete conto del potenziale? se tutti noi con un visore ad infrarossi ci mettessimo ad osservare i nostri celi notturni...cosa ne uscirebbe fuori? isteria di massa? io guardando questo video, un po' di timore l'ho avuto....ma poi forse scopriremo che anche questo è un Fake, perchè lo dice uno scienziato o chissà quale personaggio ufologo famoso...la maggiorparte io credo siano burattini, in questo mondo purtroppo siamo costretti ad avere i soldi in tasca per vivere, non c'è la visione che avremmo dovuto avere la quale Tesla voleva per primo, spingerci in quella direzione, la formazione di una nuova società formata da individui liberi dalla morsa della sopravvivenza monetaria, un mondo in cui lo sfruttamento completo dei TALENTI individuali, per il raggiungimento di una specializzazione, insita allo scopo di favorire il progresso e lo status quo planetario. In un sistema sociale, dove nessuno è schiavo di nessuno, nessuno deve chiedere o pagare i vitali e principali mezzi di sussistenza, CIBO ED ENERGIA. Ci siamo fatti trasportare negli alveari, dove loro potenti e secolari signori, si sono abbuffati per bene, prendendo un poco da tutti, senza escludere nessuno, facendoci credere che l'unico modo di vivere è questo. La maggiorparte dei cittadini crede di essere un PRIVILEGIATO messo di fronte ad un CONTADINO, sono stati pazzi, siamo pazzi, forse? ma in un mondo di pazzi, il normale viene visto come un diverso. Io, personalmente vorrei conoscere qualche ragazzo laureato in Ingegniera, per mettere insieme un motore AC magnetico, come quello di Tesla per farmi intendere, se qualcuno fosse interessato, mi farebbe veramente piacere. Una volta costruito il primo, non sarà difficile oggi giorno!!! purtroppo quell'uomo è nato nel secolo sbagliato, infondere al popolo la nuova forma energetica, libera e praticamente infinita. Chissà...chissà... sta di fatto che se noi GIOVANI del 2009 non cominciamo ad incazzarci per bene, questo mondo, reale paradiso, lo perderemo per sempre...ma forse alcuni questo lo desiderano..vogliono vedere la morte, la distruzione, perchè è così che dice LA TV e il GRANDE SCHERMO! vogliono diventare EROI... purtroppo sono sentimenti...negativi... e non fanno per niente bene...gli archetipi a qualcosa serviranno pure...io credo. La diffusione dell'Amore..sentimento universale, e non la musica, la matematica o qualcos'altro...nell'universo io credo che sia L'amore il linguaggio universale. Senò Gesù Cristo se ci credete oppure no, cosa diavolo è venuto a fare sulla Terra? e se fossero tutte invenzioni? io credo che ognuno di noi possa essere un Cristo, nella storia ce ne sono stati tanti e tanti sono stati uccisi come lui. Diffondere l'amore è il più arduo dei compiti, è la strada più dura, è la pratica giornaliera più difficile, il nostro istinto ci porta a voler possedere cio che ci circonda, per sentirci appagati e sicuri.. in pochi ormai...ascoltano e basta..per poi fare qualcosa per il prossimo...e viceversa....il bene porta bene, la violenza porta altra violenza. Questa è una massima, io credo...a cui tutti dobbiamo attenerci, io sono sicuro che se uccidessimo tutti i governanti e gli Illuminati se ne formerebbero degli altri, in poco tempo, perchè il cambiamento non deve venire da lì, ma nella coscienza di ogni persona della razza umana. Rispetto,fiducia, amore... per ogni cosa del mondo, dal sasso al bambino piccolo, e basta con i 10 comandamenti...ci hanno fatto crescere diffidenti, impauriti....un bambino appena nato è l'essere perfetto...sveglia... l'unico modo per far tremare i pilastri dei potenti..è DIRE NO!!! no no no no, sempre no. Spegnete per sempre i televisori, basta cinema, basta telefonini, basta centri commerciali, basta riempire la casa di oggetti inutili, basta usare la macchina a benzina, lasciatela al parcheggio con un cartello sopra con su scritto: AMO IL MIO PIANETA! basta mangiare e cacare, mangiare e cacare...basta fare solo questo!! io lo sò che sto esagerando, ma il cambiamento deve arrivare... il 2012...il 2012...basta, ora uscirà anche film, per farci cagare tutti sotto, per mettere nella testa della gente, altre paure...altre angoscie...che rimangono dentro, di noi, nei livelli bassi, nella basse frequenze del nostro cervello. Che bello sfogo...
Grazie delle dritte huntercrow! probabile che in futuro mi attrezzi anche io....l'idea è che se come pare, sia più facile vedere qualcosa agli infrarossi, forse un sistema visivo a infrarossi è indicato per vedere qualcosa di invisibile nel visibile!!!
intanto tutti potrebbero dotarsi di un filtro IR fatto in casa:
tenete presente che se lo fate, i tempi di posa vanno allungati molto poichè per forza di cose la luce infrarossa che arriva sul ccd è bassa e ci vuole anche un treppiede...bisogna sperimentare un pò...
Finalmente online, mi sono scordato che avevamo cambiato forum..
Per quanto riguarda la discussione, ho delle domande da fare in merito a questi filtri IR.
Il filtro fai da te con fotocamera fujifilm finepix V10, non offre gran risultati, probabilmente per colpa delle regolazioni manuali poco gestibili, l'esposizione è limitata a qualche secondo, ma non è questo il punto, non sapevo che quasi tutte le fotocamere attuali fossero sensibili all'infrarosso (prova del telecomando..) a sto punto mi son chiesto, fotografando o filmando il cielo anche senza filtri è possibile immortalare qualcosa di non visibile all'occhio umano, oppure c'è per forza bisogno del filtro? Me lo chiedo pensando a quel famoso doppio video in cui viene fatto notare che dove sembra che non ci sia nulla, al contrario vi è il passaggio di un oggetto invisibile all'occhio umano.