Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 12:35 
In italiano significa "messa al corrente"....e nella accezione comune di solito di un qualche cosa che non è di dominio pubblico.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 12:40 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:
Esattamente quello che intendo io.
Perchè anche in molti forum come questo traspare in molti che scrivono una idea preconcetta di fondo, aperta apriori più alla derisione che all'esame critico e libero da assiomi.
Gli interventi di robs79 sono stati venati da troppo sarcasmo gratuito.
Io non ho assolutamente inteso creare del proselitismo per far credere (in cosa ?) qualcuno.
Ho solo affermato che stante il tipo di funzionamento della attuale società umana di fronte alla possibilità che eventi catastrofici (e globali non locali) possano verificarsi (e che esista anche una parte di umanità che né è a conoscenza come robs79 invece a priori sembra escludere; basandosi su quale assunto di base ?) mi sembra ingenuo pensare che l'umanità tutta verrebbe avvertita per tempo.
Poi mi fermo qui perchè ho capito che all'interno di ogni forum di discussione esistono sempre come minimo una o più persone che finiranno per equivocare e trascendere ciò che scrivi o pensi.
Grazie.

Marco1971.

Prima di tutto mi conosci ben poco e ben poco conosci i miei interventi se pensi che io sia chiuso e tendende alla derisione (semmai spesso vengo deriso).Se ti da' fastidio l'ironia mi spiace,ma non la subirai solo da me su questo forum,dato che regna un po' su tutti.
Scrivi che basandoti sul funzionamento dell'attuale societa' umana,sei certo che non verremmo avvertiti su eventuali catastrofi...praticamente mi stai dicendo che tutto quello che accade nel mondo (da attribuire alla natura) si conosce per tempo e non si viene avvertiti apposta???Quindi liberamente si fa' morire un sacco di gente????Be' ti dico,per me,un conto é essere complottisti(e io lo sono)ma cosi é essere paranoici.Dici che mi baso su qualcosa per asserire che escludo certe affermazioni (le tue);tu invece su cosa basi la teoria per cui ci sarebbe "qualcuno" a conoscenza in largo anticipo (tanto da poterci avvertire o no)di catastrofi imminenti????Io credo che ci sia un NWO che tira le fila di tutto,che possa essere in contatto con civilta' extraterrestri;ma non potrei mai dire che possano addirittura scegliere la vita o la morte della gente conoscendo le catastrofi naturali che arrivano,vorrebbe dire avere la palla di cristallo.Ti chiederai con che certezza dico questo,be' ti rispondo che agli occhi di tutti é cosi che funge se invece pensi il contrario sarai tu che dovrai fornirmi delle prove perche' io cambi idea.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 12:43 
Cita:

In italiano significa "messa al corrente"....e nella accezione comune di solito di un qualche cosa che non è di dominio pubblico.
Grazie.

Marco1971.

Credo sia un uso dialettale delle tue parti dato che sul dizionario non c'é,per questo ti ho chiesto delucidazioni.Non era ironia.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2010, 12:50 
Cita:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Robs...non sai quanto ti capisco...

Nel senso che sei d'accordo con quanto dice ?
Pensi davvero che in quelle infauste, eventuali circostanze l'umanità tutta verrebbe messa a parte ?
Grazie.

Marco1971.

Nel senso che comprendo quanto possa essere frustante avere a che fare sempre con scampoli di informazione da interpretare e collocare senza poter mai contare su qualcosa di certo o inequivocabile...
L'umanità non può essere messa a parte...o siamo in grado di capire e vedere da soli, o rimarremo ciechi per sempre. Per come la vedo io, non ci sono verità da rivelare, ma da scoprire e acquisire.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 13:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Grazie.

Marco1971.

Credo sia un uso dialettale delle tue parti dato che sul dizionario non c'é,per questo ti ho chiesto delucidazioni.Non era ironia.

E' italiano e non dialetto...
http://www.homolaicus.com/linguaggi/sin ... t/0942.htm
Ed è pure un verbo intransitivo.

Grazie.

Marco1971.

Ultima modifica di MarcoFranceschini il 20/09/2010, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 13:19 
Marco, con tutto rispetto, quel "Grazie" che metti sempre alla fine dei tuoi messaggi mi sa un po' di presa per il cu**.

In ogni caso, concordo con robs79.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 13:41 
Cita:
Mario ha scritto:

Marco, con tutto rispetto, quel "Grazie" che metti sempre alla fine dei tuoi messaggi mi sa un po' di presa per il cu**.

In ogni caso, concordo con robs79.

Che fai Mario.... metti ancora benzina sul fuoco? Quando cominceremo a considerare il fatto che, indipendentemente dalle posizioni individuali, in questo forum non è ammesso lo scontro personale gratuito e fine a se stesso? Quando si mettono in moto le sterili polemiche come queste, è necessaria un pò di automoderazione..... capisci?

Sapete cos'è l'automoderazione?

Il nostro caro Marco Franceschini è SEMPRE stato educato con tutti gli utenti del forum. Prendetelo come esempio di buona e sana convivenza, invece di sparare questo sarcasmo da balera in risposta ad ogni pensiero che si discosti dal vostro.....

Per quanto riguarda la notizia (o non notizia) in oggetto, ricordo a tutti gli utenti che in questo forum vengono riportati articoli provenienti dal web.... così come vengono pubblicati. Articoli che in molti casi sono da appurare e/o verificare e in altri casi sono ANCHE delle bufale pazzesche. E' inutile quindi ridere e/o aggiungere sarcasmo che serve solo a provocare altri utenti. Nel "grande calderone" dell'ufologia, accadono anche cose come queste......fatevene una ragione. In ogni caso, sta a noi comprendere il significato di certe dichiarazioni (vere o false che siano), scremando le cose buone dalle cose inutili. E questo si può fare benissimo rispettando gli utenti.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 13:47 
TTE io non ho nessun problema con nessun utente, la pensi o no come la penso io. Ho solo espresso il mio fastidio nel leggere quel "Grazie" alla fine di ogni suo post, che per me equivale a una presa in giro. Nessuna voglia di scatenare polemiche ulteriori. Ovviamente mi fermo qui per non andare oltre con l'OT.

Tornando IT, ripeto, credo di poter concordare con il pensiero di robs79: che esistano complotti è ovvio, ma che ne possano esistere anche nei confronti del nostro pianeta è una cosa che vedo molto difficile, IMO.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:01 
sul blog viene indicato questo sito:

http://www.sky-map.org/

e dice di inserire le seguenti coordinate:

19 25 12 46 03 -89

che poi guardando lìimmagine sono inserite con questa sequenza:

19 25 12 -89 45 03

ma voi ci riuscite???? se le inserisco nella ricerca non trova nulla......

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:06 
Quello è un saluto automatico. [:)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:09 
Cita:
Mario ha scritto:

Ho solo espresso il mio fastidio nel leggere quel "Grazie" alla fine di ogni suo post, che per me equivale a una presa in giro.

Beh..... direi che non potevi scegliere un momento migliore [V]

Agli utenti invece dà fastidio dover leggere decine e decine di post che con l'oggetto del topic non c'entrano nulla. Non mi riferisco a te Mario.... ma a tutti noi, sia chiaro.

Comuque, chiudiamo qui la polemica.
Grazie

(lo posso dire "grazie" in questo caso, vero?) [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:12 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

sul blog viene indicato questo sito:

http://www.sky-map.org/

e dice di inserire le seguenti coordinate:

19 25 12 46 03 -89

che poi guardando lìimmagine sono inserite con questa sequenza:

19 25 12 -89 45 03

ma voi ci riuscite???? se le inserisco nella ricerca non trova nulla......
Idem con patate,non ho trovato nulla poi ho lasciato perdere...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:18 
Questa notizia sembra fatta apposta per il trailer del film Skyliner che uscirà a novembre negli USA

Immagine

http://www.cineblog.it/post/23898/skyli ... er-trailer

questo non vuol dire che per forza è finta, a volte finzione e realtà si mescolano secondo le informazioni di chi vuole diffondere un messaggio.. ci vorrà un pò di tempo per capire da fonti più accreditate se ci sono sviluppi.

Questo film credo si ispiri alla profezia apocalittica del cosìdetto "Rapimento della Chiesa" o abduction ET secondo i punti di vista http://www.incontraregesu.it/risposte/rapimento.htm

e non il solito film alla Indipendece Day [:188]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:21 
Una cosa simile era accaduta anche per l'uscita dell'ultimo x-file,il film intendo [:D]

Ultima modifica di Ronin77 il 20/09/2010, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:40 
Robs.... te lo dico per l'ennesima volta.

Stai violando costantemente il Regolamento di Ufoforum.

Regolamento che dice espressamente come bisogna
comportarsi in questi casi.

Fine OT.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]