Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2010, 20:19 
Avete visto questo?

altro ufo con "sganciamento di oggetto", in Messico.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2010, 22:18 
Grazie Bliss,effettivamente è un filmato per certi versi similare!
Premetto che NON SONO UN ESPERTO,la prima parte del filmato sembra davvero molto simile a quello fatto da me.....l'oggetto rilasciato cade in maniera lineare verso il basso,proprio come nel mio filmato.Poi però nella seconda parte sembra quasi "accendere"i motori e alzarsi.Anche in quel momento sembra scorgersi del materiale staccarsi.......e questo mi ha fatto ripensare alla descrizione che ha dato IDENTIFLY a proposito della mongolfiera.......anche se l'altitudine e la velocità di discesa dell'oggetto rilasciato sono differenti tra i due video,la descrizione puo' calzare effettivamente.
Grazie Bliss [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 03:40 
Ma non è che hai intravisto questa? Girava a Ferrara qualche settimana fa [:253]

Immagine:
Immagine
25,51 KB

Molte di questi palloni assurdi stanno scendendo al sud-Italia,ci saranno manifestazioni a fine ottobre.Il video purtroppo non lascia trapelare nessuna sagoma utile,neppure filtrando e magnificando al meglio.Troppo poco sensibile,la fotocamera. [:(]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 12:20 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ma non è che hai intravisto questa? Girava a Ferrara qualche settimana fa [:253]

Immagine:
Immagine
25,51 KB

Molte di questi palloni assurdi stanno scendendo al sud-Italia,ci saranno manifestazioni a fine ottobre.Il video purtroppo non lascia trapelare nessuna sagoma utile,neppure filtrando e magnificando al meglio.Troppo poco sensibile,la fotocamera. [:(]

Ciao IdfO, vorrei darti un'informazione importante, le mongolfiere o qual si voglia pallone sospinto ad aria o elio etc..... non possono volare senza illuminazione diurna, per una chiara situazione di sicurezza, quindi un'ora prima del tramonto deduco che devono atterrare.
Se così non fosse in questo caso per motivi anche di errore da parte di un pilota poco pratico, cosa che dubito, sicuramente la notizia sarebbe apparsa sui quotidiani locali...
ciao nicola

Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 15:27 
Questo è un altro video anno 94 di un UFO ad Ostia dalla forma che ricorda quelli immortalati negli stessi anni 94-95 da Carlos Diaz, dal quale escono in sequenza delle sfere di luce:

la modalità sembra la stessa, sono globi di varie grandezze fino ad arrivare a grossi ogetti dai quali si scompomgono e sganciano altre "sonde" questo mi fa pensare di più al sistema di "comunicazione" del crop circles di Arecibo

Immagine

che a tozzi di lanterne che cadono, anche perchè le combuistioni creano fumo che non si vede e si spengono nei primi metri

Ultima modifica di Wave il 16/10/2010, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2010, 15:58 

Ultima modifica di Wave il 16/10/2010, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2010, 17:58 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Immagine:
Immagine
25,51 KB

Si sono abbastanza sicuro di non aver visto il bottiglione stellare [:261] [:261]
Bellissimo però!!!!

E' intrigante la teoria di wave sui crop

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/10/2010, 23:02 
Grazie laston e benvenuto sul forum [:)]

anche anticamente civiltà perdute parlavano di dei in sfere luminose, oggi come oggi chi li definisce angeli (messaggeri) creatori di crop circles, esseri eterei extraterrestri.. ma la sostanza non cambia, non sono di origine umana e le loro intenzioni e messaggi vanno codificati con apertura mentale.. la RICERCA ufologica è anche questo, vedere prima il passato a 360° per capire il futuro, senza prendere per forza per alcolizzati chi vede qualcosa di sconosciuto..

Ultima modifica di Wave il 17/10/2010, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2010, 20:48 
Grazie mille per il benvenuto Wave!!!!
In realtà sono iscritto da qualche mese,ma un pò il mio carattere e un pò il fatto che su questo forum c'è VERAMENTE gente che affronta le tematiche con serietà e con una conoscenza di un certo tipo,non scrivo tanto e preferisco leggere ed informarmi....ecco perchè posto pochino.
Tornando all'avvistamento,oggi aspettavo una chiamata dell'Ing. Angelucci,ma il telefono è rimasto muto come un pesce.
Aspetto domani e nell'eventualità richiamero' io,anche se la mancata telefonata mi fa pensare ad uno scarso interesse per la cosa [V]...
Vedremo......vi farò sapere appena posso
Simone.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/10/2010, 22:13 
...lo scarso interesse per la cosa, non è comune a tutti comunque eh.
Io mi son stilato un report tecnico di tutto quello che ho postato su questa discussione e di pari, gliel'ho rigirato a Nicola Tosi del CENTRO RICERCHE APPENNINO MODENESE (http://www.projectuap-italia.org), che lo ritiene un buon metro di confronto per i fenomeni luminosi che sta studiando da anni nelle sue zone...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2010, 23:06 
Grazie Crash!!!Lo apprezzo molto [:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2010, 12:47 
..cmq,lo dico così giusto per la cronaca,um mio ex compagno di scuola delle medie.amico e compagno che guarda caso si è sempre interessato di ufologia al punto di entrare nel cun dove in una serie di serate a tema che si svolgono da tanti anni qui a rimini d'estate nella zona del porto canaleh a portato a conferire presso il tendone di questi conferenze il suo presidente di allora il sig.Pinotti al quale lollo sedeva al fianco al tavolo dei relatori.persona che a me è parsa saperne molto in materia.
qualche anno fa' in una di queste serate lollo mi ha invitato ad un convegno che avrebbe di li a poco organizzato a rimini e al quale fui contento e curioso di partecipare.
oltre a lui vi erano diversi altri ospiti i quali portarono tt una serie di esperienze che erano a loro capitate nella vita.
esperienze a dir poco sorprendenti.
quando fu'il turno del mio amico praticamente nei diversi suoi lavori di documentazione di avvistamenti per lo piu'nella ns zona tra l'altro.
a me pare e direi che diversi si basavano su episodi molto simili a quelli che ti sono capitate.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2010, 13:33 
Cita:
CRASH ha scritto:

...lo scarso interesse per la cosa, non è comune a tutti comunque eh.
Io mi son stilato un report tecnico di tutto quello che ho postato su questa discussione e di pari, gliel'ho rigirato a Nicola Tosi del CENTRO RICERCHE APPENNINO MODENESE (http://www.projectuap-italia.org), che lo ritiene un buon metro di confronto per i fenomeni luminosi che sta studiando da anni nelle sue zone...

Ciao a tutti,
CRASH ti ringrazio per l'invio del report che in questi giorni leggerò attentamente, e grazie anche a Laston per averci resi partecipi della sua esperienza. A giorni vi informerò su eventuali connessioni con i FEL ed eventualmente una breve analisi su alcuni particolari.
Grazie ciao nicola

Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]