Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2011, 16:34 
Tetronimo, l'arroganza (almeno riguardo le argomentazioni ufologiche) penso proprio che non ve ne siano; è che con un colpo d'occhio ho capito subito che di UFO non si trattava. Poi, le analisi approfondite sono sempre le più ben venute; comunque se dovessero capitare altre foto siamo tutti pronti a discuterne; la verità innanzi tutto ...[:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2011, 17:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
..... le analisi approfondite sono sempre le più ben venute; comunque se dovessero capitare altre foto siamo tutti pronti a discuterne; la verità innanzi tutto ... [:)]

Straquotato [;)]

Ultima modifica di Pianetamarte2010 il 03/02/2011, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2011, 10:34 
Ok ringrazio tutti per gli interventi e anche per le analisi dell'immagine.
Dopo tanto tempo mi sembrava giusto provare un po' chiarire cosa avessi mai ripreso quel giorno, in fondo il dubbio è il sale di ogni cosa [;)]
Però devo ammettere che pur con tutti i chiarimenti che ho avuto, ancora qualche piccolo dubbio sull'oggetto mi rimane... [:D]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2011, 14:33 
Anche se non sembra un UFO, non mi sembra neanche un uccello... non vedo la simmetria dell'anatomia, non vedo le ali, non vedo le zampe, non vedo la fisionomia del corpo.... non è nemmeno aerodinamico..... vedo qualcosa di difficilmente identificabile, che visto così mi dà l'idea di una banconota piegata a doppia curva, e visto al contrario mi dà l'idea di una maniglia volante! É un'immagine assurda, insomma!
Non riesco a capire come facciate ad essere tutti quanti così sicuri che si tratti di un piccione, dato che a tutto può somigliare, fuorché a un uccello... dove lo vedete il piccione?..... forse era qualcosa di trasportato dal vento, ma se era un uccello, mai visto un uccello così balengo e asimmetrico..... a meno che per "uccello" non intendiate qualcosa di fallico.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]