I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

14/11/2012, 13:30

...lo so e capisco...ma visto che son usciti nuovi frames e che di materiale su meteor observing se ne trova in rete su siti tecnici,senza limitarsi a youtube,basterebbe ogni tsnto fare delle ricerche appropriate in merito con eventuali confronti...

14/11/2012, 15:34

Siete tutti invitati a partecipare qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=14020

Vi aspetto! [;)]

14/11/2012, 20:48

Credo inoltre che se realmente l'oggetto fosse entrato a quella velocità nella cima del vulcano nella nuvola di fumo si sarebbe notato almeno un minimo lo spostamento d'aria...
Ultima modifica di Ronin77 il 14/11/2012, 20:49, modificato 1 volta in totale.

14/11/2012, 20:53

...a RONIN77...
...infatti, secondo me è passato oltre e si sarà disintegrato in più frammenti prima di impattare al suolo...è un mio parere eh

14/11/2012, 21:00

CRASH ha scritto:

...a RONIN77...
...infatti, secondo me è passato oltre e si sarà disintegrato in più frammenti prima di impattare al suolo...è un mio parere eh
Concordo è amche una mia opinione,una dinamica bizzarra che almeno ci ha fatto interessare un pò [|)]

15/11/2012, 07:28

nuovo avvistamento ufo sul vulcano

Two UFOs Cruise Over Popocatépetl 2012 HD

15/11/2012, 09:34

Questi potrebbero essere aerei o elicotteri...ma è la prova che sono in malafede o che nascondano qualcosa!
Stavolta hanno mostrato un video fluido...perchè non hanno mai mostrato quell'altro [?]
Ultima modifica di Angel_ il 15/11/2012, 09:35, modificato 1 volta in totale.

15/11/2012, 10:26

Angel_ ha scritto:

Questi potrebbero essere aerei o elicotteri...ma è la prova che sono in malafede o che nascondano qualcosa!
Stavolta hanno mostrato un video fluido...perchè non hanno mai mostrato quell'altro [?]

si però dicono che ci sia il diveto di sorvolo in quell'area per la percicolosità delle ceneri

15/11/2012, 12:12

Angel_ ha scritto:

Forse il filmato orginale non è stato mostrato perchè poco significativo, l'oggetto era talmente veloce che nel filmato non si vedeva.
In altre parole ci sono solo quei 3 fotogrammi che riportano l'oggetto.
Potrebbe essere?

15/11/2012, 15:46

Ecco, con questo video all'infrarossi mi sono convinto di più della possibilità che sia un meteorite (non pensavo ad una ripresa ad infrarossi che in effetti esalta la luminosità). [;)] [:264]

15/11/2012, 18:37

Angel_ ha scritto:

Questi potrebbero essere aerei o elicotteri!

Penso anche io...
Angel_ ha scritto:

Perchè forse avremmo capito subito che non vi era nulla di cosi eclatante,credo che questa storia gli abbia portato un bel pò di pubblicita [;)]
Ultima modifica di Ronin77 il 15/11/2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.

15/11/2012, 19:37

lo dice anche il commentatore che la spiegazione è che si tratta di un aereo (il primo) e che quella è una rotta di volo, e la velocità coincide. Quindi lì nessun mistero [;)]

15/11/2012, 19:47

E' sempre come ci presentano le cose che ci limita; infatti bisogna conoscere sempre le ... circostanze! [^]

15/11/2012, 20:22

Ronin77 ha scritto:

Credo inoltre che se realmente l'oggetto fosse entrato a quella velocità nella cima del vulcano nella nuvola di fumo si sarebbe notato almeno un minimo lo spostamento d'aria...

quoto cacchio...

!

Colpo di Genio!
Ultima modifica di EddyCage il 15/11/2012, 20:28, modificato 1 volta in totale.

15/11/2012, 20:27

grigione ha scritto:

nuovo avvistamento ufo sul vulcano

Two UFOs Cruise Over Popocatépetl 2012 HD

questo video l ho visto... ma so se prenderlo in considerazione o meno... si insomma, prima ti sparano un video abbastanza interessante, e poi questo qui... mha... io mi concentrerei più sul primo... non vorrei dire la brutta parola [FAKE per questo] ma ci penso...

Io più che questo mi paicerebbe vedere l intero filmato del primo!

Perchè non lo fanno vedere?

- E' un UFO veramente?

- Hanno bisogno di creare suspence per, come si diceva prima ( non mi ricordo chi l'ha proposto, scusaaaaa!!! comunque può essere anche questa teoria!) non far pensare l'opinione pubblica ad altro?

- Non hanno quegli altri frames?

Sì insomma, bei quesiti

@CRASH

stasera vado a vedere il sito che hai proposto sulle meteoriti, e vedo se ne trovo altri... così sei contento che qualcuno si impegna ehehehehXD
Rispondi al messaggio