Cita:
Raziel ha scritto:
non capisco perché si incaxxano se uno dice semplicemente che vuole qualcosa di più di una semplice dichiarazione, un po' come firmare una cambiale in bianco, tu lo faresti? non penso... poi se vogliamo dire che credere sulla parola e basta non costa nulla al contrario della cambiale, ok, ma non mi sembra abbia molto valore alla fine.
si incacchiano per l'arroganza e il paraculo da parte di persone che chissà perchè, vengono sempre in due.
quali prove vorresti avere sentiamo? vuoi un disco volante su un piatto d'argento? vuoi la testa di un grigio?
![Emoticon [:245]](./images/smilies/UF/245.GIF)
oh, perdona l'ironia.....
Cita:
non è ironia più della tua uscita sul radar.
e grazie alla pippa! identfly l'ha paraculata. quindi è normale la sua reazione!
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Sei in un forum di ufologia,nella sezione Avvistamenti si deposita il materiale necessario per la comprensione e divulgazione del fenomeno osservato.
Non devi rinfacciare agli utenti ''chiaramente non avete mai visto un ufo in vita vostra'',atteggiandoti a chissà chi,perchè è il tipico atteggiamento dei bambini viziati.Essendo io adulto,ti lascio alle tue farneticazioni romantico-familiari del fenomeno ufo.
bambini viziati? ma sei tu il bambino viziato che sta farneticando! ma di quando in quando le esperienze vanno postate per la divulgazione e la comprensione del fenomeno? l'hai deciso tu questo! e vuoi imporlo agli altri!
tsugumi è stata chiara. vuole solo condividere. punto. non vuole...."analizzare" un bel nulla. e se tu la paraculi come hai fatto nel primo post, è normale che si arrabbi! che ti aspetti??
"farneticazioni romantico familiari".....ma quante fesserie!!
ora mi diranno: "a te diamo fastidio perchè non crediamo agli alieni!"
ovviamente il motivo del mio disappunto è solo il loro paraculare e la loro arroganza. però questa tipologia di gente si difende sempre nel modo suddetto. eppoi ripeto: vengono sempre in due. chissà perchè
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)