Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ufo Linate 11/03/2019
MessaggioInviato: 29/03/2019, 12:13 
FABIOSKY63 ha scritto:

per ciò che riguarda l'intercettazione "gli ordini" arrivano "da Sopra"...e se NON ci sono NON si alza più nemmeno un pisimello! è ovvio che in questi casi c'è chi sa quello che altri NON sanno...

Deve essere per forza così, altrimenti la cosa non si spiega.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2019, 12:33 
FABIOSKY63 ha scritto:
qualcuno vigila...nostri o Loro poco differisce...

E meno male che qualcuno vigila!! anzi dovreste pure ringraziarli!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2019, 15:38 
non dico l'eurofighter..
Ma almeno la camionetta dei caramba
L'hanno mandata a controllare?

5 km dalla torre,
Mica a 200km..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2019, 15:42 
sottovento ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
qualcuno vigila...nostri o Loro poco differisce...

E meno male che qualcuno vigila!! anzi dovreste pure ringraziarli!!

Ringraziare chi, gli UFO?
I comandi aeronautici spesso sono ridicoli.

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2019, 20:28 
mik.300 ha scritto:
ma io ribadisco..
con tutti gli allarmi di terrorismo
lasciano un oggetto non identificato
sostare 40 min. senza fare niente
sopra malpensa?

io non c credo..

nemmeno un elicottero a intercettarlo?
mi pare strano..

non parliamo di qualche minuto..

Anche a me suona strano. [:290]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2019, 21:46 
FABIOSKY63 ha scritto:
Morley ha scritto:
Divertente creare fantasmi radar e poi usare l'aspirapolvere per farli sparire. Sono patetici.

c'è anche "l'avvistamento" VISUALE...questo "fantasma" che dici te esiste fisicamente... [:298]

Anche i fantasmi li "avvistano visualmente" coloro che li vedono, però non li possono toccare, quindi "fisicamente" non esistono. L'UFO di Malpensa lo hanno forse toccato?

In caso negativo si evidenzia il solito errore percettivo del fenomeno UFO:

contatto radar/visivo = oggetto fisico

Ma è tutto nella testa dei sedicenti ufologi. Comunque, se ti rassicura "chi vigila" sul manicomio Terra affinchè si pascia beato, sappi di certo che è più pazzo dei terrestri.

Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 02:46 
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
Morley ha scritto:
Divertente creare fantasmi radar e poi usare l'aspirapolvere per farli sparire. Sono patetici.

c'è anche "l'avvistamento" VISUALE...questo "fantasma" che dici te esiste fisicamente... [:298]

Anche i fantasmi li "avvistano visualmente" coloro che li vedono, però non li possono toccare, quindi "fisicamente" non esistono. L'UFO di Malpensa lo hanno forse toccato?

In caso negativo si evidenzia il solito errore percettivo del fenomeno UFO:

contatto radar/visivo = oggetto fisico

Ma è tutto nella testa dei sedicenti ufologi. Comunque, se ti rassicura "chi vigila" sul manicomio Terra affinchè si pascia beato, sappi di certo che è più pazzo dei terrestri.

anche una proiezione 3d, virtuale, tecnologica, NON può essere toccata, cionondimeno chi ha CONOSCENZA della tecnologia relativa NON può confondere "un oggetto" o una figura in 3d, icona o altro che sia, con una figura fisica o "un fantasma" che ovviamente hanno "altre" caratteristiche e manifestazioni specifiche, sempre per chi di "paranormale" (ufo e alieni compresi) ha fatto "il pane di vita"... [:305]

quindi anche nel caso di una proiezione 3d virtuale ci sarebbe "un errore percettivo"...quindi la differenza la fa il soggetto che analizza, che studia il caso ma, soprattutto, colui che è in grado di interpretarlo il più correttamente possibile... [:290]

oramai siamo al di là delle ipotesi base di 50 anni fa, dei "fantasmi", degli "ufo", di un Universo "diviso in parti"...sappiamo che TUTTO è possibile! ed anche "il suo contrario", la Scienza NON opina più su ciò... [:246]

te la dico con parole "tue", quasi "scientifiche"...è più facile eh!eh! che sopra un'area portuale ci sia "un fantasma" -piuttosto invece che in una vecchia casa infestata!- oppure che ci sia "un oggetto NON identificato" che sta facendo "un controllo" sul "traffico" oppure su qualche "passeggero" -forse "turisti" SENZA "il permesso di soggiorno"- ovviamente dettato da carattere di necessità tale da rischiare, nonostante l'occultamento elettronico, di essere visto -accertato- radaristicamente e notato nel RGB massivamente?!?... [:305]

solo evidenze... [:295]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 12:25 
FABIOSKY63 ha scritto:
anche una proiezione 3d, virtuale, tecnologica, NON può essere toccata, cionondimeno chi ha CONOSCENZA della tecnologia relativa NON può confondere "un oggetto" o una figura in 3d, icona o altro che sia, con una figura fisica o "un fantasma" che ovviamente hanno "altre" caratteristiche e manifestazioni specifiche, sempre per chi di "paranormale" (ufo e alieni compresi) ha fatto "il pane di vita"... [:305]

Ah si? E dove sono le foto in primo piano?
Devo smentirti Fabio, ormai le proiezioni olografiche terrestri sono così perfette che paiono degli oggetti reali, hanno raggiunto il livello dei giochetti già usati dagli alieni molto molto tempo fa per incantare le genti e creare in tal modo le comode religioni.
La tecnica è sempre la stessa: attirare gli umani fuori dalla propria centratura e farli schiavi di qualcosa o di qualcuno invisibile.
E' solo subdola manipolazione mentale.

FABIOSKY63 ha scritto:
quindi anche nel caso di una proiezione 3d virtuale ci sarebbe "un errore percettivo"...quindi la differenza la fa il soggetto che analizza, che studia il caso ma, soprattutto, colui che è in grado di interpretarlo il più correttamente possibile... [:290]

E cosa "percepite"? Strani oggetti lontani?
Non ti illudere, non c'è nessuno in grado visivamente o mediante l'ausilio di alcuni strumenti elettronici di distinguere un fake da un oggetto reale, l'elettronica è un fake.

FABIOSKY63 ha scritto:
oramai siamo al di là delle ipotesi base di 50 anni fa, dei "fantasmi", degli "ufo", di un Universo "diviso in parti"...sappiamo che TUTTO è possibile! ed anche "il suo contrario", la Scienza NON opina più su ciò... [:246]

Cosa sapete? Quello che vi fanno credere.
Tutto è possibile? Ma renditi conto che di reale c'è ben poco, qualche larva spiritica, qualche alieno rettiloide telepatico e molta molta imposizione mentale che sembra più vera di quanto lo è, posso dirlo dopo molti molti anni di indagini. Vi hanno ammaliati.

FABIOSKY63 ha scritto:
te la dico con parole "tue", quasi "scientifiche"...è più facile eh!eh! che sopra un'area portuale ci sia "un fantasma" -piuttosto invece che in una vecchia casa infestata!- oppure che ci sia "un oggetto NON identificato" che sta facendo "un controllo" sul "traffico" oppure su qualche "passeggero" -forse "turisti" SENZA "il permesso di soggiorno"- ovviamente dettato da carattere di necessità tale da rischiare, nonostante l'occultamento elettronico, di essere visto -accertato- radaristicamente e notato nel RGB massivamente?!?... [:305]

solo evidenze... [:295]

Pensi che nelle case infestate agiscano gli UFO? Invece sappi che è tutto il contrario.
Certo che esistono macchine straordinarie usate per degli scopi militari truffaldini, ma finchè non le tangi restano fantasmi teorici, come in tutti i casi finora documentati, in breve gli UFO non ti atterrano al Colosseo e non ti danno la mano come nella vignetta di 555, ecco perchè a 7 decenni dal loro esordio restano un mistero, a parte i tanti chiacchieroni in giro che raccontano ai loro fans romanzi di fantascienza.

Di vero ci sono gli alieni, demoni telepatici dell'ombra, i quali per perpetuare il loro potere vi trainano da millenni dietro le loro allucinazioni visive e quindi mentali, se no a quest'ora eravate Uomini liberi, ti pare?
L'alieno è un allucinatore-prestigiatore, la scienza elettronica è una sua proiezione, come anche il resto delle catene mentali.

.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 12:44 
[:297] I radar plutogiudaiciogm rilevano anche gli ologrammi?.
Non lo sapevo.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 12:59 
No, rilevano solo il disturbo radar localizzato nel punto stesso, ologramma+interferenza.

Il Saòn dovrebbe saper che il disturbo radar usato nelle operazioni militari provoca falsi rilevamenti sullo schermo per confondere la difesa antiaerea.

Se poi gli UFO esistono davvero, allora sono anche burloni, sintomo di poca "evoluzione".

.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 13:53 
El saon el sà che i radar moderni adottano sistemi di protezione detti EP , ECCM e EPM, per riconoscere questo tipo di echi falsi.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 14:58 
Comunque a Malpensa sanno esattamente di che si trattava, un caso analogo con ben 5 "UFO" accadde a Bari Palese negli anni '90.

UFO: USA FORCE OBIECT.

Sono comodi contro bersagli che funzionano bypassando mediaticamente pure EP, ECCM e EPM, lasciando credere agli "eletti" che sono protetti dagli extraterrestri, così stanno tutti lì buoni e aspettano che scendano a salvarli.

.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 17:06 
Tempus1891 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Mi pare che se hanno individuato un elicottero fermo in volo 40-50 minuti in zona pericolosa, lo si vada a scacciare, non aspettare i suoi comodi e supporre che sia atterrato.

Quoto. Oltretutto poteva anche essere un terrorista, e questa sarebbe il dispositivo di sicurezza degli aeroporti tanto sbandierato in passato?
Comunque che vi frega cosa ha appeso al collo? Può anche avere un pentacolo, un martello di Thor, una crux ansata, un dente di cammello o essere sbirulino in persona, ma le cose interessanti che dice rimangono.

Per soddisfare la curiosità [:)]

Guarda su youtube.com

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 18:23 
Wolframio ha scritto:
El saon el sà che i radar moderni adottano sistemi di protezione detti EP , ECCM e EPM, per riconoscere questo tipo di echi falsi.

@...
bèh, queste le do per scontate, ovviamente...e quaranta minuti sono un po' tantini per "un fantasma" elettronico, ufficialmente NON identificato, insieme ad una luce che come mille altre volte accertate è dovuta alla rifrazione solare convergente sullo schermo (rgb) ottico che NON riesce, difettando, a smaltirla elettronicamente... [:246]

se poi, Morley, vuoi che tutti noi diciamo in coro che è un fantasma creato da diavoli dimensionali, per accontentarti, lo possiamo anche fare...ma, come ho già scritto, chi si occupa "queste cose" sa perfettamente che esistono TUTTE queste "Forze", ed agiscono ognuna per i propri scopi, ad ogni livello di esistenza, fisica e NON... [:305]

ergo...quelli SOPRA gli aeroporti di TUTTO il mondo -Linate è un esempio nostrano- NON sono "fantasmi", elettronici o spiritici, NE' tanto meno provocazioni 3D umane o aliene, o di demoni disincarnati o similaria... [:246]

la cosa più probabile è che sia la solita "testa di grigio" -allogeni residenti- adibita al controllo del luogo, questa di Linate come tante altre che NON vediamo...e magari aveva un malfunzionamento all'impianto schermante sulle frequenze radar e forse anche nel "rgb", visto il riflesso diurno... [:298]

la maggior parte di quello che riusciamo a vedere è dovuto a malfunzionamenti degli impianti che hanno in dotazione, sia Loro che i nostri Speciali...ne ho "una cofana" di queste robe... [:246]

che poi un daimos ti possa far vedere ciò che vuole, abbèh! eh!eh! sono d'accordo! ma NON è questo il caso!...egregio "uomo che fuma"... [:298]

auf wiedersehen ... [:295]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2019, 19:22 
FABIOSKY63 ha scritto:

se poi, Morley, vuoi che tutti noi diciamo in coro che è un fantasma creato da diavoli dimensionali, per accontentarti, lo possiamo anche fare...ma, come ho già scritto, chi si occupa "queste cose" sa perfettamente che esistono TUTTE queste "Forze", ed agiscono ognuna per i propri scopi, ad ogni livello di esistenza, fisica e NON... [:305]

No, al contrario, vorrei che voi aveste delle prove che sia un'astronave extraterrestre.
"Sapere che esistono tutte queste forze" è saperlo mediaticamente, visivamente o per diretto contatto con queste forze? Dimmi.

FABIOSKY63 ha scritto:
ergo...quelli SOPRA gli aeroporti di TUTTO il mondo -Linate è un esempio nostrano- NON sono "fantasmi", elettronici o spiritici, NE' tanto meno provocazioni 3D umane o aliene, o di demoni disincarnati o similaria... [:246]

No certo, ma appaiono e scompaiono nella rassegnata inerzia del CAU, come fantasmi, chissà perchè...

FABIOSKY63 ha scritto:
la cosa più probabile è che sia la solita "testa di grigio" -allogeni residenti- adibita al controllo del luogo, questa di Linate come tante altre che NON vediamo...e magari aveva un malfunzionamento all'impianto schermante sulle frequenze radar e forse anche nel "rgb", visto il riflesso diurno... [:298]

Testa di che? Vuoi dire allogeni stazionari deboli in dissimulazione variabile per avarie di bordo? E il CAU naturalmente li rispetta.

FABIOSKY63 ha scritto:
la maggior parte di quello che riusciamo a vedere è dovuto a malfunzionamenti degli impianti che hanno in dotazione, sia Loro che i nostri Speciali...ne ho "una cofana" di queste robe... [:246]

Su questo hai perfettamente ragione, sai, non esiste la perfezione in Terra, esistono i porci stipendiati dalle aviazioni e i padroni dell'aria loro maestri nell'arte del volare, e voleranno tutti come nella gif della mia firma.

FABIOSKY63 ha scritto:
che poi un daimos ti possa far vedere ciò che vuole, abbèh! eh!eh! sono d'accordo! ma NON è questo il caso!...egregio "uomo che fuma"... [:298]

auf wiedersehen ... [:295]

Forse non mi sono spiegato bene:

Nel mio archivio ci sono "oggetti" volanti strampalati, ma non affatto definiti, a parte le osservazioni dirette e le interferenze nel campo elettrico planetario non dovute ai fulmini, rilevate con l'apposito strumento, per cui non mi permetto di dire che sono oggetti "extraterrestri", nè di pubblicarli, e non capisco perchè invece tutti vedono UFO e sono certi che dentro ci sono ET seppure non c'è una sola foto al mondo definitiva e inequivocabile o testimonianze multiple di un'astronave in transito. E' questo il gotico.

Ho anche una testa di grigio che appare in uno schermo rettangolare nel cielo, la foto aveva una macchiolina nera che ingrandita una decina di volte mostrava bene quella schifezza girata a 45°, l'avevo scattata io, ma vuoi che mi metta a gridare all'UFO?

Per me sono inspiegabili stranezze e basta.

Tornando a Malpensa, nessun pingone nel raggio dell'UFO ha testimoniato la cosa? Di solito sembra che li vedano soltanto da un piccolo angolo visivo, e non a 360° sferici, in più la non intercettazione la dice chiara.

.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]