Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

12/12/2009, 20:45

Mi spiace ma non so pubblicare il video per intero...Vi posto il link ti un tg che potrebbe benissimo essere un falso ricreato... :

http://www.youtube.com/watch?v=hGsUnC9hXmI

12/12/2009, 21:22

Naib ha scritto:

Mi spiace ma non so pubblicare il video per intero...Vi posto il link ti un tg che potrebbe benissimo essere un falso ricreato... :

Russia Today, è un canale satellitare russo che trasmette in lingua inglese, è equiparabile alla BBc ed è piuttosto importante.
Questo non vuole dire che la storia non sia un fake, però smentisce che non ne abbia parlato nessuno.

13/12/2009, 17:19

Finisce tutto qua quindi?E' un fake perchè sembra un fake agli occhi di qualcuno? [:(]

13/12/2009, 17:26

Sì è un fake!!

13/12/2009, 18:07

Senza ombra di dubbio fake, per mille motivi.
Una cosa del genere avrebbe fatto il giro del mondo in un attimo.[;)]

13/12/2009, 21:19

Sarò banale, ma io propendo per il pallone pubblicitario che di giorno è evidente essere..... un pallone. Mentre di notte o nei video non si vede invece il cavo di ancoraggio a terra.

14/12/2009, 22:56

...e scusate se inutilmente insisto....

http://www.youtube.com/watch?v=3y9GJlmW ... _embedded#

14/12/2009, 22:58

Agli 8 secondi c'è qualcosa.Sapete spiegarmi cos'è? Forse è la prova che sia un fake...

14/12/2009, 23:04

Naib ha scritto:

Agli 8 secondi c'è qualcosa.Sapete spiegarmi cos'è? Forse è la prova che sia un fake...

Sembrano disturbi dati dallo zoom digitale della camera, bravo, hai scovato un video interessante [:)]

18/12/2009, 12:50

pure gli esperti inglesi non sanno se sia un fake o no

18/12/2009, 13:41

greenwarrior ha scritto:

Senza ombra di dubbio fake, per mille motivi.
Una cosa del genere avrebbe fatto il giro del mondo in un attimo.[;)]

Infatti é andato sui giornali online (c'é sia sul corriere che su repubblica) e ne hanno parlato dei telegiornali in parti d'Europa.
Come riporta il Telegraph, Nick Pope consulente del ministro della Difesa della Gran Bretagna, esperto di Ufo, afferma che si tratta del video «più straordinario sugli avvistamenti di Ufo» che lui abbia mai visto: «All'inizio pensavo si trattasse di un riflesso di luce ma poi ho notato che l'oggetto si muoveva in un modo tale da poter scartare questa ipotesi».
Ultima modifica di robs79 il 18/12/2009, 13:42, modificato 1 volta in totale.

18/12/2009, 13:54

a me sembra un mongolfiera, pero mi sembra strano che i tg parlino di un apllone!
ma testimoni oculari?
scusate qua parliamo della piazza del cremlino, una delle piazze piu visitate del mondo, li c'è gente a qualsiasi ora giorno e notte, dovrebbero essere migliaia ti testimonianze.

18/12/2009, 15:04

http://www.corriere.it/esteri/09_dicemb ... aabc.shtml

L'Ufo a forma di piramide
che vola sul Cremlino
Due video amatoriali spopolano su Youtube.
Il precedente nello stesso luogo nel 1808
MOSCA - «È come l’Imperial Cruiser di Guerre Stellari», urla un testimone oculare. Solo che non siamo nella saga cinematografica di George Lucas. Anzi il dito dell'uomo indica la punta del Cremlino, situato nel centro di Mosca, sulla riva sinistra del fiume Moscova. Si tratta di una gigantesca piramide che vola sulla sede delle istituzioni governative nazionali della Russia quella immortalata in due videoclip mandati continuamente in onda dalle televisioni del Paese. È un'astronave aliena? Oppure la solita sonda, il solito pallone meteorologico oppure un veicolo segreto scambiato per un Ufo? È quanto si chiedono i cittadini moscoviti, e ora i media di tutto il mondo.

I VIDEO - Le immagini sono state riprese da due amatori e poi caricate su Youtube dove stanno raccogliendo un clamoroso successo di clic. Un filmato mostra la piramide di notte e l'altro alla luce del sole. Ovviamente, come accade sempre in questi casi, la polizia si rifiuta di fare commenti. Come riporta il Telegraph, Nick Pope consulente del ministro della Difesa della Gran Bretagna, esperto di Ufo, afferma che si tratta del video «più straordinario sugli avvistamenti di Ufo» che lui abbia mai visto: «All'inizio pensavo si trattasse di un riflesso di luce ma poi ho notato che l'oggetto si muoveva in un modo tale da poter scartare questa ipotesi».

IL PRECEDENTE - Lo scorso anno il Komsomolskaya, come scrive Ivan Ceci, blogger appassionato di ufologia, ha pubblicato un documento segreto che racconta del volo di un gigantesco Ufo sopra il Cremino risalente al 1808. L'avvistamento è così descritto: «Il Primo settembre 1808, alle 20,07 precise, nel cielo terso e seminato di stelle, ha avuto luogo un fenomeno di incomparabile bellezza e rigore, il fenomeno era talmente grande che niente di simile si era mai visto prima. Il tutto era accompagnato da un suono sempre più forte, mentre l’arco luminoso nel cielo stava aumentando all’orizzonte, passando da 55 a quasi 90 gradi. Lentamente si è arrestato fra le nubi, disponendosi in lungo sopra il Cremlino come una piastra diritta e compatta lunga circa 6,35 metri e spessa 0,35 metri, formata a strati». Che quella di oggi sia una replica?

18/12/2009, 16:10

http://www.telegraph.co.uk/news/newstop ... emlin.html

18/12/2009, 21:15

Io dico che è una bufala al 100%.
Rispondi al messaggio