Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:22 
foto ufo urzi

Immagine:
Immagine
11,58 KB

foto bottone corrisondente

Immagine:
Immagine
40,29 KB

altro ufo

Immagine:
Immagine
10,63 KB

altro bottone

Immagine:
Immagine
40,07 KB

a qui uno sbizzarrirsi di ufo-bottone

Immagine:
Immagine
56,35 KB

Immagine:
Immagine
55,29 KB

Immagine:
Immagine
54,88 KB

scusatemi per il post lungo....

qui ci sono altre due foto che non mi sembrano compatibili....

si vedono due o tre macchie di sporco sul vetro della finestra in varie riprese....

bene ho notato che le macchie sono sempre le stesse alla stessa distanza....in due riprese differenti....c'e' pero' un piccolo problema che le riprese sono a 4 anni di distanza le une dalle altre.
sembra strano che in 4 anni le macchie siano rimaste sempre le stesse.

questa e' del 2004
Immagine:
Immagine
10,72 KB

Immagine:
Immagine
10,47 KB

questa del 2007

Immagine:
Immagine
9,21 KB

ad ogni modo in alcun video cambia il sistema di data della registrazione, un possibile cambio di camera, quindi se usa piu' camera non vedo il problema a comprarsi un cavalletto.!!!

una doanda hai professionisti......ma le videocamere hdd, sono uscite prima del 2004 o dopo ...perche' se e' doppo Urzi avrebbe dovuto registrare su micro dv, e quindi su nastro...e se era su nastro dove sono i nastri?...perche' sembra che tutto esca sempre e solo in digitale hdd.

per ora mi fermo quando so altro con l'analisi della foto vi diro'!!!

per Adoniesis....guarda che non sono io che devo portare le prove per far credere che sia un bottone, ma tu a far credere che sia un disco volante....mi sembra che gia lo aveva detto Bliss....( e che non ascolti prorpio e'????)

[:D]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cos altro vi serve ora????

Te lo diciamo da giorni e giorni.

Ci serve l'immagine estrapolata dal filmato originale
formato TIFF o Bitmap di questo FRAME:

Immagine

Cita:
Non mi dite che ora andrete a rivoltare il web in cerca di bottoni simili......sarebbe ridicolo aahahah

E' il caso di dirlo.... ridi pure su questa fila di bottoni..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

di bottoni ce ne sono un' infinità...impossibile beccare il modello giusto...
comuque date un'occhiata a questi:

Immagine

c'è da dire che se questo è il caso, l'oggetto ripreso da urzi sarebbe davvero molto piccolo (meno di un cm) e la ripresa dunque dovrebbe essere molto ravvicinata.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:24 
Cita:
Diego ha scritto:

allora le parti del bottone si possono anche modificare unendole.

Riusciresti a dimostrarlo in relazione a questo UFO???? Ovvio che no.

Cita:
le scritte sul bottone sono tutte circolari(chiaramente) questa non e' molto lunca, diciamo circa la meta'...

Dove le vedi queste scritte???? Vuoi che ti riporto nuovamente quella pietosa immagine che è stata zoommata all infinito solo per depistare la natura reale dell oggetto e mostrare cosi una presunta scritta che è gia stata discussa essere un banalissimogrumo di pixels.
Cita:
quindi sicuramente non e' una griffe famosa, perche un bottone cosi costerebbe una fortuna( + o meno), quindi ...decifrare la scritta si potrebbe ma solo con sistemi avanzati ....

Siete passati da: bottoni (pure con la griffe), piastrina di scolo di un lavandino, buste di plastica, uccelli, palloncini luminosi, lanterne cinesi, oggetti radiocomandati (poi accanto a un aereo?).............Ma non vi decidete nemmeno tra di voi cosadev essere.......e andiamo un po di serietà e spirito critico insomma

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:27 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Siete passati da: bottoni (pure con la griffe), piastrina di scolo di un lavandino, buste di plastica, uccelli, palloncini luminosi, lanterne cinesi, oggetti radiocomandati (poi accanto a un aereo?).............Ma non vi decidete nemmeno tra di voi cosadev essere.......

Tu porta il frame High Res...... noi facciamo il lavoro.
E non sbattere i piedini per terra.... stai sereno.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:28 
Te l ho detto che andavi a ribaltare il web in cerca di bottoni e tappi di lavandini.....ahahahahah......

Cita:
una doanda hai professionisti

Senza l H

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:29 
la telecamera che fa vedere urzi nei primi video mi sembra sia solo una dv cam normalissima credo della jvc, non ho il modello preciso

cmq poco costosa, meno di 500 euro sicuro
I nastri quindi dovrebbero esserci e tra l'altro se vuole fare le cose seriamente potrebbe fare un filmato dove lui inserisce la cassetta e si vede il filmato

Detto questo va anche detto che ci sono dei dvcam coder che permettono di scrivere su nastro, quindi non e' detto che Urzi non ne abbia uno

Una cosa e' del tutto certa! - Urzi si avvale delle facolta' di qualche collaboratore esperto in manipolazioni ed editing video

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:29 
le "sfere di luce" si ottengono facendo dei nodo con il filo di nylon... e infatti ne vedete tre in alto tutti alla stessa distanza tra loro...

Immagine:
Immagine
99,15 KB

Cita:
Megadream ha scritto:

ho il sospetto che quel bottone sia stato modificato

urzi potrebbe aver unito due pezzi di due bottoni, incollandone la base

e' piu' che evidente che qul riflesso e' del classico filo di nylon, ne abbiamo parlato fino allo sfinimento di questo fattore

Ultima modifica di robertos82 il 05/04/2010, 00:36, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Te lo diciamo da giorni e giorni.

Ci serve l'immagine estrapolata dal filmato originale
formato TIFF o Bitmap di questo FRAME:

Immagine

Cita:
Non mi dite che ora andrete a rivoltare il web in cerca di bottoni simili......sarebbe ridicolo aahahah

Vi ho gia portato tutto, cosa volete ancora'??? Ti ho gia detto che Urzi non me li da i filmati in Hires visto che l ultima volta che lo ha fatto sono stati ritoccati da quell utente di Nexus.....m quante volte mi devo ripetere???
Cita:
E' il caso di dirlo.... ridi pure su questa fila di bottoni..... [:D]

Si....ahahahahahahahahahahahaha

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E non sbattere i piedini per terra.... stai sereno.

Siete voi che state sbattendo la testa al muro perchè non sapete piu che pesci....ehm scusa....che bottoni prendere [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:32 
Si ma..... Giuseppe Garofalo del Nucleo S.I.R.I.O.
ha effettuato l'analisi su immagini "pesanti"
estrapolate dal filmato originale....

Mentre noi abbiamo quelle compresse in jpg
inferiori ai 197kb.

Quindi, più di tanto non possiamo vedere.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Si ma..... Giuseppe Garofalo del Nucleo S.I.R.I.O.
ha effettuato l'analisi su immagini "pesanti"
estrapolate dal filmeto originale....

L ha fatto su immagini originali che lo stesso Urzi ha consegnato al Garofalo dalla videocamera stessa

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:39 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

L ha fatto su immagini originali che lo stesso Urzi
ha consegnato al Garofalo dalla videocamera stessa

Lo so. Il punto è che quelle immagini vorremmo analizzarle anche noi,
se fosse possibile. Non perchè mettiamo in dubbio il lavoro di Garofalo,
ma semplicemente perchè 30 occhi sono meglio di due.

Sino a quel momento, concedicelo, il beneficio del dubbio è STRALECITO.

Perchè per noi non è una questione di fede in URZI.
Comprendi la differenza?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:40 
Scusa adoniesis, mi spiegheresti la tecnica usata da Garofalo e cosa dimostra esattamente?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 00:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Lo so. Il punto è che quelle immagini vorremmo analizzarle anche noi,
se fosse possibile. Non perchè mettiamo in dubbio il lavoro di Garofalo,
ma semplicemente perchè 30 occhi sono meglio di due.

Lo so, ma come ho gia detto, ho avuto ildiniego poichè un utente di unforum che si chiama nexus e che, se non ho capito male, è il nostro superpippo, h falsificato un immagine originale che Urzi stesso (o chi per lui) aveva postato nel forum. Da quel momento è piu che lecito evitare eventuali cialtroni che potrebbero replicare.
Cita:
Sino a quel momento, concedicelo, il beneficio del dubbio è STRALECITO.

Per carità, ci mancherebbe.....
Cita:
Perchè per noi non è una questione di fede in URZI.
Comprendi la differenza?

Si, la comprendo perchè neanche per me lo era...lo è diventato da un paio d anni a questa parte quando ho capito che tutti isuoifilmati sono originali

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]