Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2010, 01:59 
anche numero 6 e' sparito e non ha fatto sapere piu niente

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2010, 19:39 
Cita:
Gresko ha scritto:

anche numero 6 e' sparito e non ha fatto sapere piu niente

Accidenti, è vero! Non se ne sa più niente! Tutto uno scherzo o cosa? [:(]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 04:09 
Non credo sia uno scherzo,in realtà non ne ho la certezza ma me lo auguro. [:)]
Visto e considerato che l'avvistamento è relativo al 17 giugno,riporto qui un avvistamento analogo ,mi pare di capire dall'autore che è avvenuto proprio la notte del 17 giugno 2010,quand'era di ritorno a casa:

<<I live not too far from an airport so I see planes all the time, but last night at my friends welcome back from afghan party I saw something strange.
It was 3 rather bright distinct lights in a triangle formation, flying relatively low and pretty quick. I joking said "what is that, a ufo?" then realised I saw no strobe lights nor could I really hear the thing. It ALMOST flew infront of the moon, I wish I could have seen its silhouette, but when it came very close to us I saw 1 very small/dim red light that stayed on (no strobing), the light was in the center of the 3 triangular lights. There was no green light like most aircraft have. I almost thought it was 3 jets in formation until I saw the red light, but the fact that I could barely hear the aircraft makes me think that it could be a stealth bomber.
Sorry I have no pic, go figure I run the battery in my droid dead before I finally see something cool. Although with its altitude and speed I dont think I would have been quick enough to get the pic anyway.>

In pratica,ha osservato un oggetto che non emetteva rumori,non aveva le luci verdi e strobo bianche tipiche dei jet,aveva 3 luci nei vertici e un faro rosso sottostante fisso acceso.L'unica cosa a cui ha pensato è che fosse uno Stealth,ma gli amici del Forum http://www.abovetopsecret.com/forum/thread584926/pg1
gli hanno risposto che lo Stealth ha dei normali jet propulsivi che fanno sempre e comunque baccano.

Immagine:
Immagine
45,26 KB

Interessante la zona dell'avvistamento,è in linea retta con l'Italia,parallela all'equatore (o perpendicolare rispetto all'asse Nord-Sud di rotazione terrestre,utile per quanto riguarda però gli Ufo stazionari nello spazio).

Ultima modifica di IdentFlyObj il 16/07/2010, 04:13, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]